Il topic abbasc' o Vesuvio
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
se ti riferisci a me cosa centra gattuso non hai capito nulla.
demme forse viene perchè il suo idolo da giovane era gattuso, chissà...
demme forse viene perchè il suo idolo da giovane era gattuso, chissà...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
non credo avesse il quart'ultimo attacco del campionato peròesba ha scritto: 08/01/2020, 13:22un enormita'? sono 2 sconfitte ed un pari.nonsense ha scritto: 08/01/2020, 13:18
Rispondo sull'argomento a prescindere da Gattuso e lo farò brevemente in quanto off topic.
Il discorso sui punti tra un campionato e un altro non ha quasi mai senso.
Nello stesso campo di confronto la Lazio (stesso allenatore, stessa rosa) vanta un +11 punti. L'Inter +9, ma mi si potrebbe facilmente replicare parlando di Conte, etc.
Quindi il Milan potrebbe anche fare gli stessi punti dello scorso campionato, ma se il risultato finale tirando le somme è un boh ottavo posto (esempio a caso), quello è il vero paragone oggettivo da fare. Perché gli obiettivi stagionali non sono dati dai punti in classifica, ma dal piazzamento.
Detto questo aggiungo che -7 punti in neppure metà campionato sono un'enormità.

con sette punti in più saresti comunque al sesto posto, dietro alle prime cinque (Inter, Juve, Lazio, Roma, Atalanta), che è più o meno quello che la qualità della rosa ti permette non a pari punti (e meno gol) di chi schiera Di Carmine, Pazzini e Stepinski come attaccante
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
The King 86 ha scritto: 08/01/2020, 12:58Una squadra costruita e allenata male, con giocatori che fanno il porco comodo loro. Un mix letale.
Gattuso può sperare solo in qualche miracolo sinceramente e che Koulibaly, Mertens, Allan, Callejon e compagnia tornino a essere giocatori di calcio.
credo che a questo punto si navighi a vista senza obiettivi che è la cosa più difficile, a metà del guado, nel senso che la corsa Champions ormai pare andata e l'unico obiettivo concreto potrebbe essere un piazzamento Europa League, credo che a livello di testa in campionato stacchino
in coppa Italia e Champions League proveranno a canalizzare le energie residue
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
cmq leggo che girano i nomi di lobotka (non una novità) e demme. entrambi sono bene o male il mediano da mettere davanti la difesa, ma le caratteristiche dei 2 sono abbastanza diverse.
vediamo chi arriva...
vediamo chi arriva...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Demme è a Roma per le visite mediche, ma si parla anche di Lobotka per averne 2 in quel ruolo, con Gaetano che andrebbe in prestito da qualche parte.
Nel frattempo siamo in conclusione d'affare per Rahmani e Amrabat del Verona, con Kumbulla per cui avremmo fatto un'offerta da € 20 mln. Tutti dovrebbero però venire a Giugno, quindi sono affari in ottica prossima gestione: e se fosse Juric?
Nel frattempo siamo in conclusione d'affare per Rahmani e Amrabat del Verona, con Kumbulla per cui avremmo fatto un'offerta da € 20 mln. Tutti dovrebbero però venire a Giugno, quindi sono affari in ottica prossima gestione: e se fosse Juric?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
amici di amici (cit) mi riferiscono di un fabian ruiz praticamente venduto al real.
qualcuno può confermare oppure sono i soliti scherzi che mi rifilano gli amici napoletani?
qualcuno può confermare oppure sono i soliti scherzi che mi rifilano gli amici napoletani?

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
slevin17 ha scritto: 09/01/2020, 12:54 amici di amici (cit) mi riferiscono di un fabian ruiz praticamente venduto al real.
No. 100 milioni per un Ceballos 2 anche no.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
How much?
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- 498
- 255
azz... 100 milioni! il pappone deve aver sbarellato di brutto a sto giro...

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1949
- 1705
Fabian Ruiz non mi pare abbia alcuna clausola.
Dovrebbe essere uno degli elementi di discussione del suo rinnovo di contratto, ma che ci sia anche nell'attuale non mi risulta.

Dovrebbe essere uno degli elementi di discussione del suo rinnovo di contratto, ma che ci sia anche nell'attuale non mi risulta.

- Radiofreccia
- Hero Member
- 1949
- 1705
Preso Lobotka: € 20 mln più € 4 mln di bonus per il Celta.
-
- Pro
- 1720
- 431
So che il momento non è dei migliori. Visto il vostro silenzio. Ma io che non sono sul territorio partenopeo e non so molti retroscena, mi domando. Ma sto napoli che ha?
Cioè vista la partita di stasera, la fiorentina vi ha pisciato addosso su ogni aspetto.
Voi siete fermi immobili. E se me le ricordo bene, avete avuto una chance nitida (mangiata da callejon nel 1T), la fiore in attacco vi ha piegato senza sosta.
E parliamo di una squadra che sta lottando per non retrocedere.
Mi sembrate spenti, e con molte paure e timori oppure poca voglia da parte di chi scende in campo.
Cioè vista la partita di stasera, la fiorentina vi ha pisciato addosso su ogni aspetto.
Voi siete fermi immobili. E se me le ricordo bene, avete avuto una chance nitida (mangiata da callejon nel 1T), la fiore in attacco vi ha piegato senza sosta.
E parliamo di una squadra che sta lottando per non retrocedere.
Mi sembrate spenti, e con molte paure e timori oppure poca voglia da parte di chi scende in campo.
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Tranqui che la prossima ruggiranno e correranno senza domani
Never Underestimate the Heart of a Champion
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
di lorenzo dc e ruiz med sono 2 chicche del fenomeno in panca
)

- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Bisogna fare 6 vittorie al più presto. Poi credo sia il caso di ripartire dalle fondamenta, cambiando anche tecnico e ripartendo da Meret, Di Lorenzo e Zielinski. Tutto il resto fuori.