mr.kerouac ha scritto: 16/01/2020, 12:17Fa scalpore perchè queste cose succedono ad un ineccepibile uomo di sport com Gasperini.
pensa che è accaduta la stessa cosa col porcellino a te tanto caro... e non solo, ultimamente pure a Conte, ma probabilmente ti sta sul cazzo pure lui, quindi non conta.
RizzK8 ha scritto: 16/01/2020, 13:31
esba ha scritto: 16/01/2020, 13:03
Affare Spinazzola che forse salta per questioni fisiche.
A questo punto, e non puo' essere un caso vita la lunghissima lista di giocatori che abbandonata Bergamo subito infortuni e pure seri, mi chiedo, ma chi c'e' nello staff medico/sanitario degli orobici?
Chi fa la preparazione?
Quello che dopava la Juve esba
in realtà quello è finito all'inter basta controllare gli anni a cui fa riferimento la vicenda Agricola, quello dell'atalanta di oggi è arrivato un anno dopo. (ma ti hanno già risposto)
esba ha scritto: 16/01/2020, 14:44
lele_warriors ha scritto: 16/01/2020, 14:38ah ok, prima erano gli infortuni, ora che hai capito di aver detto una boiata, si passa al rendimento. che oggettivamente per molti è stato sicuramente inferiore alle attese.
ma parlavi di infortuni...
Altro che boiate, gli infortuni restano eccome, e sono dati inconfutabili sotto gli occhi di tutti....poi ho messo il carico da 11 con la questione rendimento che e' una diretta conseguenza, della gestione orobica.
Pasalic, che ho visto per un anno allo stadio, e' Thor oggi, pure lo stesso Kessie, per quanto mai infortunato grave, e' potente la meta' rispetto al periodo bergamasco dove gli avversari gli rimbalzavano addosso.
Spinazzola partita con l'atletico a parte, ha fatto cagare a spruzzo oltre all'infortunio.
Caldara e Conti non commento manco.
Cristante dopo l'anno di bergamo sembra il mio socio del calcio a sette del lunedi sera.
Gaglardini gioca solo se si rompono i 7 prima di lui.
Al contrario Ilicic a Firenze pareva più scarso di un Suso qualunque, oggi e' Robben col tiro di Ruben Sosa...
continuo?
Kessiè al Milan è sugli stessi livelli in cui giocava da gennaio in poi alla dea, se l 'hanno pagato troppo problemi loro.
Petagna alla Spal lo scorso anno ha fatto SEDICI 16 gol, penso sia 3 volte tanto quanti ne facessi all'atalanta.
Mancini alla Roma ha fatto male quest'anno? non credo proprio, ma nemmeno quando ha giocato davanti alla difesa.
dei nomi fatti da te, 2 si sono rotti 2 volte a Milanello, uno era rotto anche prima di arrivare alla dea e l'ultimo aveva fatto 7 partite di A arrivando dalla serie C.
slevin17 ha scritto: 16/01/2020, 16:21ma non è che tutto questo odio verso l'atalanta ha le radici in quel punticino in più dello scorso campionato che è costato al Milan l'accesso alla chaps ligs (cit) di quest'anno?

Chiedo per un amico... (cit)
magari non si ricordano di come è arrivato il pareggio di Mariolone, oppure non si ricordano che la partita prima la stessa Juve ha regalato 3 punti alla Roma...
probabilmente tirerà il culo che certe squadre a certe temperature si sciolgono, altre lievitano e la Classe, Storia (cit.) negli ultimi 4 anni (ma potrei dire pure 8) non è contata un CAZZO. poi darà fastidio esser finiti dietro ai contadini che hanno rubato il posto in champions (povero ranking) nonostante l'ultima volta siano usciti in un girone di UEFA con dopolavoristi lussemburghesi, betis e olympiacos.