Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10200
4600

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 30/12/2019, 1:20

albizup ha scritto: 30/12/2019, 1:11Che tristezza finire una stagione che ha avuto anche tanti momenti positivi con 3 sconfitte di fila, le ultime due così, con tanto di drop di Berry e td Ravens mentre scrivo.

E comunque questa l'abbiamo impostata malino difensivamente, imo.
Contro una squadra che corre e che con RG3 l'avrebbe fatto ancora di più, inutile ruotare Barron e V.Williams e stare così tanti snap con un fronte pari, senza NT. Risultato: Gus Edwards abbondantemente sopra le 100 yds.

Vabbè, tanto i Titans hanno fatto il loro.

Una stagione costellata dagli infortuni, l'ultimo di settimana scorsa a Mason Rudolph, proprio quando il ragazzo stava trovando un bel ritmo, ci ha affossato definitivamente. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 30/12/2019, 16:45

abbiamo un pò sbracato in questo finale, anche scoraggiati da un attacco che non produceva davvero nulla

ora ci attende un offseason importante, se vogliamo cercare di concedere l'ultimo ballo a Ben (sempre che torni su buoni livelli), a mio modo di vedere fare 8-8 con queste contingenze è stato un grande risultato, ora la prossima sarà la stagione della verità per tanti

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 30/12/2019, 20:52

alla fine, una 18 per Fitzpatrick com'è?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 30/12/2019, 22:17

rowiz ha scritto: 30/12/2019, 20:52 alla fine, una 18 per Fitzpatrick com'è?

avevo capito una top 5.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2780
5977

Messaggio da ride_the_lightning » 30/12/2019, 22:37

Minkiah
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 31/12/2019, 8:50

La Grande T ha scritto: 17/09/2019, 10:08 Mi metto un po’ nei panni del GM e provo a pensare cosa l’abbia portato a fare questa scelta:
pur senza Ben non sceglieranno prima della 13-14. Per salire a prendere Fromm (Tua impossibile e Herbert non vale il primo giro) devi probabilmente sacrificare la prima del 2021. Se farai veramente schifo nel 2021 però potranno partecipare all’asta per Lawrence e qui ne varrebbe veramente la pena. Nel frattempo con la prima dell’anno prossimo hanno preso uno dei migliori DB in circolazione con il contratto da rookie ancora per 2 stagioni. Secondo me nel complesso è un ragionamento che ci può stare.
:stressato:

A proposito di draft: volevo chiedere all’amico @Whatarush cosa ne pensa di dover affrontare da avversario Burreaux :fischia:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 31/12/2019, 10:15

La Grande T ha scritto: 31/12/2019, 8:50

La Grande T ha scritto: 17/09/2019, 10:08 Mi metto un po’ nei panni del GM e provo a pensare cosa l’abbia portato a fare questa scelta:
pur senza Ben non sceglieranno prima della 13-14. Per salire a prendere Fromm (Tua impossibile e Herbert non vale il primo giro) devi probabilmente sacrificare la prima del 2021. Se farai veramente schifo nel 2021 però potranno partecipare all’asta per Lawrence e qui ne varrebbe veramente la pena. Nel frattempo con la prima dell’anno prossimo hanno preso uno dei migliori DB in circolazione con il contratto da rookie ancora per 2 stagioni. Secondo me nel complesso è un ragionamento che ci può stare.

@La Grande T faccio sempre l'errore di sottovalutare la tua saggezza. Te ne chiedo umilmente perdono. Non meriti di tifare squadre così tanto di merda.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 31/12/2019, 13:00

Non lo merito per davvero :disgusto:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10200
4600

Messaggio da Whatarush » 02/01/2020, 13:53

La Grande T ha scritto: 31/12/2019, 8:50
rowiz ha scritto: 30/12/2019, 20:52alla fine, una 18 per Fitzpatrick com'è?
La Grande T ha scritto: 17/09/2019, 10:08Mi metto un po’ nei panni del GM e provo a pensare cosa l’abbia portato a fare questa scelta:

A proposito di draft: volevo chiedere all’amico @Whatarush cosa ne pensa di dover affrontare da avversario Burreaux :fischia: 

I Bengals son capaci di rovinare chiunque...sarà dura in questo caso, perché Joe è davvero speciale  :biggrin:

ilmao
Rookie
Rookie
NHL Team: Pittsburgh Penguins
268
241

Messaggio da ilmao » 02/01/2020, 14:25

Ma domanda, visto che tanto per noi la offseason è cominciata :/
al momento abbiamo 2 free Agent di un certo spessore, quali Duprèe e Hargrave, e guardando il nostro cap non abbiamo molto spazio (nonostante non ci siano più i dead money di A. Brown),
val la pena di provare a rifirmare uno dei due, o anche tutti e due? (facendo un po' di taglia e cuci negli altri ruoli)

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10200
4600

Messaggio da Whatarush » 02/01/2020, 19:03

ilmao ha scritto: 02/01/2020, 14:25Ma domanda, visto che tanto per noi la offseason è cominciata :/
al momento abbiamo 2 free Agent di un certo spessore, quali Duprèe e Hargrave, e guardando il nostro cap non abbiamo molto spazio (nonostante non ci siano più i dead money di A. Brown),
val la pena di provare a rifirmare uno dei due, o anche tutti e due? (facendo un po' di taglia e cuci negli altri ruoli)

Si parla di tag per Dupree e mi pare di aver capito che il ragazzo non pianterebbe grane.
La verità è che ora sarebbe dura vederlo andar via dopo averlo aspettato per 4 anni. D'altro canto, tenerlo avrebbe un costo esorbitante col rischio che, firmato il contrattone, ci si ritrovi in casa il fratello scemo. Il tag però chiama 16 milioni, se non ho letto male...

Hargrave è un altro che è migliorato progressivamente, ma a mio parere più facilmente rimpiazzabile. Tra l'altro nelle ultime partite m'è sembrato di intravedere un Isaiah Buggs in crescita. 

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 02/01/2020, 19:07

Whatarush ha scritto: 02/01/2020, 19:03
ilmao ha scritto: 02/01/2020, 14:25Ma domanda, visto che tanto per noi la offseason è cominciata :/

Si parla di tag per Dupree e mi pare di aver capito che il ragazzo non pianterebbe grane.
La verità è che ora sarebbe dura vederlo andar via dopo averlo aspettato per 4 anni. D'altro canto, tenerlo avrebbe un costo esorbitante col rischio che, firmato il contrattone, ci si ritrovi in casa il fratello scemo. Il tag però chiama 16 milioni, se non ho letto male...

Hargrave è un altro che è migliorato progressivamente, ma a mio parere più facilmente rimpiazzabile. Tra l'altro nelle ultime partite m'è sembrato di intravedere un Isaiah Buggs in crescita. 

Il problema di Hargrave è che giochiamo un fronte dispari, o quasi, per cui da noi rende poco - anche se quest'anno quando Tuitt s'è infortunato ed ha cambiato un po' "posizione", passatemi il termine, non mi è dispiaciuto per niente. Alla fine andrà a fare le fortune di qualche squadra a fronte pari, perché punteremo più su Dupree. Che ci costerà sì 16 milioni ma che se lasciassimo andare andrà a prendere sensibilimente di più.
In giro poi leggo molte - troppe - critiche su Conner e JuJu, in cui si racconta della loro scarsa capacità di stare in salute, per cui alcuni chiederebbero di attendere il loro 4o anno per trattare un rinnovo. Ecco, su Conner posso anche essere daccordo, anche se la sua storia clinica è chiaramente molto molto particolare, ma per JuJu proprio no, da come la vedo io.

Certo che merda parlare di 'ste cose a gennaio

30.11.2016

albizup
Hero Member
Hero Member
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 02/01/2020, 19:34

A livello di staff vi aspettate dei cambi?

Per me una posizione in cui dovremo inventarci qualcosa sarà il TE. McDonald per me rischia il taglio, soprattutto se vogliono tenere Dupree e Hargrave. Però nel caso servono almeno 2 nuovi, tenendo Vannett. Non mi dispiacerebbe un terzo giro su quella posizione.

Barron? Mi aspetto un taglio. Secondo voi Edmunds non sarebbe perfetto per il ruolo di Barron? Chiaramente poi ci sarebbe da fare qualcosa come S.

Concordo che mi sembrano esagerate le critiche a Connor e Juju. Diciamo che forse non estenderei il primo, che non garantisce molta salute. JuJu ha saltato 3/4 partite quest'anno, gli anni scorsi è stato sempre presente.

Sicuramente poi ci movimenti a livello di OL. Se c'è una G che piace al secondo round non mi dispiacererebbe che spendessero una scelta lì.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 04/01/2020, 0:01

rowiz ha scritto: 31/12/2019, 10:15@La Grande T faccio sempre l'errore di sottovalutare la tua saggezza. Te ne chiedo umilmente perdono. Non meriti di tifare squadre così tanto di merda.
La Grande T ha scritto: 31/12/2019, 13:00Non lo merito per davvero
Ragazzi dai, tiratevi su, Io sto messo peggio.
In più, caro Grande T, il meglio che ho saputo dare in questo topic è stata forse qualche perculata a zio Rowiz pensa te....
Anche se però una volta il caro Whatarush ha fatto un complimento ad un mio post.

Rowiz non elargisce mica complimenti così. Questo che ti ha fatto è da mettere in firma cazzo! :metal:
A me al massimo mi ha citato a sconosciuti.... in un topic sconosciuto. :icon_paper:.....valli a capì sti pomeziesi.

:tongue:

ilmao
Rookie
Rookie
NHL Team: Pittsburgh Penguins
268
241

Messaggio da ilmao » 04/01/2020, 20:51

rowiz ha scritto: 02/01/2020, 19:07
Whatarush ha scritto: 02/01/2020, 19:03

Il problema di Hargrave è che giochiamo un fronte dispari, o quasi, per cui da noi rende poco - anche se quest'anno quando Tuitt s'è infortunato ed ha cambiato un po' "posizione", passatemi il termine, non mi è dispiaciuto per niente. Alla fine andrà a fare le fortune di qualche squadra a fronte pari, perché punteremo più su Dupree. Che ci costerà sì 16 milioni ma che se lasciassimo andare andrà a prendere sensibilimente di più.
In giro poi leggo molte - troppe - critiche su Conner e JuJu, in cui si racconta della loro scarsa capacità di stare in salute, per cui alcuni chiederebbero di attendere il loro 4o anno per trattare un rinnovo. Ecco, su Conner posso anche essere daccordo, anche se la sua storia clinica è chiaramente molto molto particolare, ma per JuJu proprio no, da come la vedo io.

Certo che merda parlare di 'ste cose a gennaio 

Grazie Rowiz e Whatarush per il chiarimento.
Ammetto che non vorrei vedere nessuno dei due partire, perchè se abbiamo avuto note liete quest'anno, beh sono arrivate dalla difesa. Però poi diventa un discorso di equilibrio finanziario e quindi.. non saprei proprio.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”