Whatarush ha scritto: 02/01/2020, 19:03
ilmao ha scritto: 02/01/2020, 14:25Ma domanda, visto che tanto per noi la offseason è cominciata :/
al momento abbiamo 2 free Agent di un certo spessore, quali Duprèe e Hargrave, e guardando il nostro cap non abbiamo molto spazio (nonostante non ci siano più i dead money di A. Brown),
val la pena di provare a rifirmare uno dei due, o anche tutti e due? (facendo un po' di taglia e cuci negli altri ruoli)
Si parla di tag per Dupree e mi pare di aver capito che il ragazzo non pianterebbe grane.
La verità è che ora sarebbe dura vederlo andar via dopo averlo aspettato per 4 anni. D'altro canto, tenerlo avrebbe un costo esorbitante col rischio che, firmato il contrattone, ci si ritrovi in casa il fratello scemo. Il tag però chiama 16 milioni, se non ho letto male...
Hargrave è un altro che è migliorato progressivamente, ma a mio parere più facilmente rimpiazzabile. Tra l'altro nelle ultime partite m'è sembrato di intravedere un Isaiah Buggs in crescita.
Il problema di Hargrave è che giochiamo un fronte dispari, o quasi, per cui da noi rende poco - anche se quest'anno quando Tuitt s'è infortunato ed ha cambiato un po' "posizione", passatemi il termine, non mi è dispiaciuto per niente. Alla fine andrà a fare le fortune di qualche squadra a fronte pari, perché punteremo più su Dupree. Che ci costerà sì 16 milioni ma che se lasciassimo andare andrà a prendere sensibilimente di più.
In giro poi leggo molte - troppe - critiche su Conner e JuJu, in cui si racconta della loro scarsa capacità di stare in salute, per cui alcuni chiederebbero di attendere il loro 4o anno per trattare un rinnovo. Ecco, su Conner posso anche essere daccordo, anche se la sua storia clinica è chiaramente molto molto particolare, ma per JuJu proprio no, da come la vedo io.
Certo che merda parlare di 'ste cose a gennaio