Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
piallata dei giants. in partita fino al 14-13 per loro. poi dopo la safety su laird e successivo td hanno mollato tutti

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9851
Ieri male, la combo di safety e TD dei Giants vi hanno affossato, fino a metà eravate in partita.
Ero convinto poteste fare filotto, invece 2L che sanno di passi indietro, specie quella di ieri.
Ero convinto poteste fare filotto, invece 2L che sanno di passi indietro, specie quella di ieri.
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Secondo tempo forse peggiore dell'anno, considerando l'avversario. E non lo dico con leggerezza, viste certe partite di inizio anno.
Della L in sè frega nulla, anzi, meglio così. Della prestazione avrei sinceramente fatto anche a meno. Vabbè, pazienza.
Comunque, era da un po' che non lo dicevo, ma... -2!

Della L in sè frega nulla, anzi, meglio così. Della prestazione avrei sinceramente fatto anche a meno. Vabbè, pazienza.
Comunque, era da un po' che non lo dicevo, ma... -2!

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
oggi grosse, grosse, grosse possibilità di portare a casa la quarta W. poi speriamo nel draft

- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Sfiorato quello che sarebbe stato un capolavoro di tanking, ma la portiamo a casa in OT.
Visti gli altri risultati e data per scontata la sconfitta a Foxsborough di settimana prossima, sceglieremo quarti (se i Giants dovessero battere in casa gli Eagles, improbabile ma non impossibile), o, più probabilmente, quinti.
Ora dico una cosa che causerà l'ira funesta di slavin
: per me siamo nello sweet spot per Tua. Temo un po' i Lions, devo dire, ma per il resto scegliamo prima delle altre possibili destinazioni, ma non abbastanza presto da sentirci troppo in colpa di sceglierlo al posto di altri super prospetti (vedi, primo fra tutti, Chase Young). Consideriamo poi che rispetto alle altre abbiamo molte più scelte sia quest'anno, per costruire anche il resto del roster, sia il prossimo, per magari prendere un altro QB se ci si dovesse accorgere che il recupero dell'infortunio è più complicato del previsto. Abbiamo più margine per una pick, anche molto alta, high risk high reward, insomma.
Prendi Tua, lo fai stare un anno dietro a Fitzpatrick, che in carriera ne ha viste di ogni e che credo in futuro potrà tranquillamente fare il coach, se deciderà di farlo, spendi soldi e pick per costruire da zero la linea offensiva e rafforzare quella difensiva, e alla fine della prossima stagione valuti a che punto sei, con ancora la flessibilità per agire di conseguenza.
Visti gli altri risultati e data per scontata la sconfitta a Foxsborough di settimana prossima, sceglieremo quarti (se i Giants dovessero battere in casa gli Eagles, improbabile ma non impossibile), o, più probabilmente, quinti.
Ora dico una cosa che causerà l'ira funesta di slavin

Prendi Tua, lo fai stare un anno dietro a Fitzpatrick, che in carriera ne ha viste di ogni e che credo in futuro potrà tranquillamente fare il coach, se deciderà di farlo, spendi soldi e pick per costruire da zero la linea offensiva e rafforzare quella difensiva, e alla fine della prossima stagione valuti a che punto sei, con ancora la flessibilità per agire di conseguenza.
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
Flash3 ha scritto: 23/12/2019, 15:31 Sfiorato quello che sarebbe stato un capolavoro di tanking, ma la portiamo a casa in OT.
Ora dico una cosa che causerà l'ira funesta di slavin: per me siamo nello sweet spot per Tua. Temo un po' i Lions, devo dire, ma per il resto scegliamo prima delle altre possibili destinazioni, ma non abbastanza presto da sentirci troppo in colpa di sceglierlo al posto di altri super prospetti (vedi, primo fra tutti, Chase Young). Consideriamo poi che rispetto alle altre abbiamo molte più scelte sia quest'anno, per costruire anche il resto del roster, sia il prossimo, per magari prendere un altro QB se ci si dovesse accorgere che il recupero dell'infortunio è più complicato del previsto. Abbiamo più margine per una pick, anche molto alta, high risk high reward, insomma.
la scelta di tua è sicura al 100%. l'ho capito quando si è infortunato e (con la probabile caduta al draft) improvvisamente i dolphins da che erano tutti cessi a pedali hanno iniziato a vincere le partite e mandato a puttane il tanking che avevano pianificato.
per me è una scelta sbagliata (non mi riferisco al tanking ma alla scelta di tua). ma io non sono un gm nfl. quindi quel che penso vale meno di zero.
certo che un gm che ha la foto in cornice di tua sul comodino e che non è preoccupato da un infortunio molto grave e che basa una ricostruzione su questo giocatore, non mi fa dormire sonni tranquilli.
poi ovviamente ognuno è responsabile delle sue azioni, se gli andrà bene tanto di cappello, se gli andrà male si troverà a mendicare qualche lavoro da scout per qualche franchigia ridicola... il tempo è galantuomo, vedremo se lo sarà per me o per lui.
di certo sapere che alla 5 scegliamo un catorcio mi fa cadere le palle ai piedi, se avrò occasione di vedere qualche gara, farò qualche analisi. altrimenti si va di risultato finale su nfl.com e via... per la stima che ho di tua tagovailoa non credo di perdermi proprio nulla di speciale... anzi...

-
- Rookie
- MLB Team: Toronto blue jays
- NFL Team: Miami dolphins
- Squadra di calcio: Inter
- 2
- 19
A me tua piace, non lo nego. Ma dopo l’infortunio e visto che ne ha subiti altri dico anche che sarebbe da pazzi prenderlo... piuttosto, abbiamo anche solo mezza speranza di prendere CY? No eh.... ecco qua sono proprio incazzato.... questo non è forte, è illegale.... è un vero peccato mortale non poterci arrivare...
Per il resto, si, dobbiamo rifare le linee si o si!! Appena finito la rs, dobbiamo cominciare ad analizzare i fa per capire chi vale la pena prendere. Non fate i vaghi!! Tutti presenti!,
Per il resto, si, dobbiamo rifare le linee si o si!! Appena finito la rs, dobbiamo cominciare ad analizzare i fa per capire chi vale la pena prendere. Non fate i vaghi!! Tutti presenti!,
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
mescaleros ha scritto: 24/12/2019, 11:14 A me tua piace, non lo nego. Ma dopo l’infortunio e visto che ne ha subiti altri dico anche che sarebbe da pazzi prenderlo... piuttosto, abbiamo anche solo mezza speranza di prendere CY? No eh.... ecco qua sono proprio incazzato.... questo non è forte, è illegale.... è un vero peccato mortale non poterci arrivare...
infatti quello da prendere alto era young. bastava perdere contro i bengals ed avevamo la 2 assicurata.
poi magari con una delle altre 2 (al primo giro) si poteva pensare a tua (o cmq un altro qb, volendo).
invece no, quinta per tua e poi il fenomeno grier va ad arrangiarsi.
e a dirla tutta i needs più impellenti erano in difesa visto che l'attacco alla fine fa discretamente bene.
evidentemente grier la vede in modo diverso. young ti sistemava (in teoria ovvio, perché poi è il campo il giudice supremo e magari non rispettava le attese) la DL quasi da solo.
loro invece vanno sul catorcio... alla 5 per giunta!
vediamo se avranno ragione. io lo spero, non ho problemi a fare mea culpa se i fatti mi smentiscono.
ad oggi, dicembre 2020, a me pare una mossa un po troppo azzardata.

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
chiuderemo con una sconfitta in quel di cheatsboro.
tutti i mock ci danno con tua alla numero 5. ho un entusiasmo in vista della prossima stagione che non vi dico...
tutti i mock ci danno con tua alla numero 5. ho un entusiasmo in vista della prossima stagione che non vi dico...

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
squadra di merda, record perdente, giocatori presi dal marciapiede davanti lo stadio ma si espugna cheatsboro... evidentemente a sto giro non ci hanno spiato bene...
una piccola soddisfazione in un'annata disgraziata ce la prendiamo pure noi...
pagherei di tasca mia se questa sconfitta complicasse la corsa al titolo degli imbroglioni per antonomasia ma penso che le vinceranno tutte e 4 e alzeranno un altro titolo

una piccola soddisfazione in un'annata disgraziata ce la prendiamo pure noi...
pagherei di tasca mia se questa sconfitta complicasse la corsa al titolo degli imbroglioni per antonomasia ma penso che le vinceranno tutte e 4 e alzeranno un altro titolo

- Flash3
- Senior
- 108
- 405
W a Foxborough per la prima volta dopo 11 anni. E la posizione al draft rimane immacolata.
Molto contento per i coach e i giocatori. La società ha chiaramente tankato, liberandosi di contratti pesanti, tagliando veterani e accumulando scelte. Ma da Flores in giù hanno lavorato veramente tanto duro, dopo una partenza choc, e nella seconda metà della stagione siamo stati una squadra più che decente. 5-4 nelle ultime 9, comprese W su squadre tutt'altro che materasso e ancora, in quel momento, in piena lotta PO, come Eagles, Colts e Patriots.
MVP della stagione: Flores, Fitzpatrick e un DeVante Parker clamoroso (anche oggi dominante su Gilmore).
Oltre all'ovvio (QB del futuro), le necessità più urgenti per l'offseason, per cui spendere le maggiori risorse in termini di pick e soldi, direi che sono chiaramente nelle due linee, poi nel reparto running back. Con i DB Flores ha fatto discrete magie, fra continui carneadi presi dalla strada a tutto sommato fare il loro (e neanche sempre gli stessi, ogni settimana uno nuovo) e l'intuizione di Rowe da safety in marcatura sui TE (grande stagione anche la sua, e infatti è arrivato il rinnovo qualche settimana fa), ma per fare un salto di qualità, considerando il tipo di difesa che vuole giocare, ha decisamente bisogno di investimenti seri anche lì.
Insomma da fare ce n'è parecchio.
Un reparto che sinceramente toccherei poco è quello dei WR. Parker ha avuto, finalmente, la sua benedetta breakout season, Wilson nel finale di stagione ha dato segnali di ripresa dopo il bruttissimo infortunio dello scorso anno, Williams prima dell'infortunio stava avendo una bella stagione da rookie, Hurns, Ford, Grant mi sembrano tutti giocatori "da rotazione" passabili. Da non sottovalutare, poi, passando ai TE, il leap enorme fatto da Gesicki, sinceramente inaspettato. Curiosissimo di vedere come procederà il suo sviluppo.
Adesso stiamo a vedere che combinano Steelers e Texans fra stasera e le prossime settimane.
E poi ci rivediamo a marzo, @mescaleros e @slevin17 .
Sarà un offseason lunga, impegnativa, delicata, estremamente importante, ma anche, diciamolo, divertentissima.
Molto contento per i coach e i giocatori. La società ha chiaramente tankato, liberandosi di contratti pesanti, tagliando veterani e accumulando scelte. Ma da Flores in giù hanno lavorato veramente tanto duro, dopo una partenza choc, e nella seconda metà della stagione siamo stati una squadra più che decente. 5-4 nelle ultime 9, comprese W su squadre tutt'altro che materasso e ancora, in quel momento, in piena lotta PO, come Eagles, Colts e Patriots.
MVP della stagione: Flores, Fitzpatrick e un DeVante Parker clamoroso (anche oggi dominante su Gilmore).
Oltre all'ovvio (QB del futuro), le necessità più urgenti per l'offseason, per cui spendere le maggiori risorse in termini di pick e soldi, direi che sono chiaramente nelle due linee, poi nel reparto running back. Con i DB Flores ha fatto discrete magie, fra continui carneadi presi dalla strada a tutto sommato fare il loro (e neanche sempre gli stessi, ogni settimana uno nuovo) e l'intuizione di Rowe da safety in marcatura sui TE (grande stagione anche la sua, e infatti è arrivato il rinnovo qualche settimana fa), ma per fare un salto di qualità, considerando il tipo di difesa che vuole giocare, ha decisamente bisogno di investimenti seri anche lì.
Insomma da fare ce n'è parecchio.
Un reparto che sinceramente toccherei poco è quello dei WR. Parker ha avuto, finalmente, la sua benedetta breakout season, Wilson nel finale di stagione ha dato segnali di ripresa dopo il bruttissimo infortunio dello scorso anno, Williams prima dell'infortunio stava avendo una bella stagione da rookie, Hurns, Ford, Grant mi sembrano tutti giocatori "da rotazione" passabili. Da non sottovalutare, poi, passando ai TE, il leap enorme fatto da Gesicki, sinceramente inaspettato. Curiosissimo di vedere come procederà il suo sviluppo.
Adesso stiamo a vedere che combinano Steelers e Texans fra stasera e le prossime settimane.
E poi ci rivediamo a marzo, @mescaleros e @slevin17 .
Sarà un offseason lunga, impegnativa, delicata, estremamente importante, ma anche, diciamolo, divertentissima.
-
- Rookie
- 2
- 19
E ANDIAAAAAAAAMOOOOOOOOOO!!! Io li odio quelli! Per me questa è LA PARTITA!! Fanculo il draft!! Fanculo tutto!! Li abbiamo battuti con una squadra di muratori!! A casa loro!! Minchia mi sono svegliato adesso!! Momenti mi prende un colpo!! Adesso me la vedo con calma, con molta calma.......e me la godo tuttaaaaaaaa!!!
-
- Rookie
- 2
- 19
Ecco, e siccome noi siamo noi, e sullo statuto della società c’è evidentemente scritto che è vietato gioire più di qualche ora di seguito, arrestato Howard per violenza domestica.....
-
- Rookie
- 2
- 19
Continuo? Ok continuo.... licenziato O’Shea....... C’è già uno migliore di lui pronto? Lo spero.....
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Adesso stanno venendo fuori varie teorie, alcune anche molto fantasiose.
La più accreditata è che sia stata una scelta dolorosa per trattenere il QB coach, Schuplinski, dandogli una promozione e impedendogli di andare altrove con McDaniels. Altri sostengono che abbia pagato la trade Rosen per cui si sarebbe speso in prima persona (mah). Altri ancora che sia per fare posto a Caldwell di ritorno dalla malattia, o all'OC di Tua ad Alabama, o a chissà quale altro OC. Non lo so, tutto può essere, vedremo.
Ma so che O'Shea, viste le premesse, quest'anno ha fatto un buonissimo lavoro (i segnali più positivi di questa stagione sono arrivati dall'attacco, dopotutto, non certo dalla difesa) e sinceramente, qualunque sia il motivo, mi dà fastidio venga cacciato così.
La più accreditata è che sia stata una scelta dolorosa per trattenere il QB coach, Schuplinski, dandogli una promozione e impedendogli di andare altrove con McDaniels. Altri sostengono che abbia pagato la trade Rosen per cui si sarebbe speso in prima persona (mah). Altri ancora che sia per fare posto a Caldwell di ritorno dalla malattia, o all'OC di Tua ad Alabama, o a chissà quale altro OC. Non lo so, tutto può essere, vedremo.
Ma so che O'Shea, viste le premesse, quest'anno ha fatto un buonissimo lavoro (i segnali più positivi di questa stagione sono arrivati dall'attacco, dopotutto, non certo dalla difesa) e sinceramente, qualunque sia il motivo, mi dà fastidio venga cacciato così.