Messaggio
da T-wolves » 24/12/2019, 13:13
Il nostro OC ieri è tirato fuori il peggior playcalling della stagione, poi per carità con quella OL lì era difficile pure disegnare qualcosa di meglio, ma ha fatto almeno 5-6 chiamate senza senso. OL che in realtà nelle ultime gare aveva giocato bene, quindi per me i Packers da quel punto di vista hanno fatto una partitona.
L'assenza di Cook pesa, ma secondo me sarebbe cambiato poco e qui mi ripeto sulla grande prova difensiva dei Packers, inoltre Cook è da qualche settimane che è in calo, non è più quello della prima parte di stagione.
Thielen è stato un fantasma, rientrato la settimana scorsa qualche snap contro i Chargers e in questa gara non si è mai visto, credo sia ancora al 60% o giù di lì. L'attacco è stato Diggs e.... Abdullah? Ignorato Rudolph che poteva essere l'unico che poteva dare una mano, veniva anche da un buon periodo. Treadwell va beh, Olabisi Johnson è un rookie abbastanza modesto (si è visto solo sul TD annullato per holding), l'attacco dei Vikings senza Cook (e Mattison che il secondo RB) è poca roba a livello di opzioni e quando trova una difesa di livello non è un caso che arrivino certe prestazioni.
Direi che Aaron Jones, Devante Adams e la difesa dei Packers hanno vinto la gara. Cousins ha giocato male, ma nemmeno Rodgers mi ha impressionato più di tanto. Za'Darius Smith è stato l'MVP della gara a mani basse.
Like
0
Share