C'era una volta il Cinema
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: C'era una volta il Cinema
2019 HOT PICS
1 - DOLOR Y GLORIA
2 - ONCE UPOT A TIME IN HOLLYWOOD
3 - JOHN WICK 3
4 - JOKER
5 - VICE
6 - THE REPORT
7 - I MORTI NON MUOIONO
8 - UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK
9 - ALITA
10 - THE LION KING
con buona pace per Le Mans 66, Rocketman, The Irishman, Parasite, Cena con Delitto, Storia di un matrimonio e chissà quanti altri. Tutti film molto validi.
1 - DOLOR Y GLORIA
3 - JOHN WICK 3
4 - JOKER
5 - VICE
6 - THE REPORT
7 - I MORTI NON MUOIONO
9 - ALITA
10 - THE LION KING
con buona pace per Le Mans 66, Rocketman, The Irishman, Parasite, Cena con Delitto, Storia di un matrimonio e chissà quanti altri. Tutti film molto validi.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Per me è incredibile che il film più apprezzato, da pubblico e critica, dell'ultima trilogia di Star Wars sia episodio VII, che è sostanzialmente identico a episodio IV, solo con personaggi nuovi.
Dice molto secondo me del fan medio di questo franchise, che non vuole idee nuove, ma solo continuare a rivedere la stessa roba. Over and over again.
Episodio IX è un pastiche di tante cose. È evidente che dopo aver osato qualcosa nel precedente han provato a correggere il tiro perché si erano presi un sacco critiche (per me ingiuste) e non volevano chiudere la saga sulle stesse note agrodolci.
Io, come detto altre volte, sti film li vedo con gli occhi del bambino e mi parte la lacrima ogni volta che sento il jedi theme. Mi piacciono sempre, e questo non fa eccezione. Kylo Ren, indubbiamente il miglior pg di questa trilogia, meritava forse più spazio in quest'ultimo episodio.
Dice molto secondo me del fan medio di questo franchise, che non vuole idee nuove, ma solo continuare a rivedere la stessa roba. Over and over again.
Episodio IX è un pastiche di tante cose. È evidente che dopo aver osato qualcosa nel precedente han provato a correggere il tiro perché si erano presi un sacco critiche (per me ingiuste) e non volevano chiudere la saga sulle stesse note agrodolci.
Io, come detto altre volte, sti film li vedo con gli occhi del bambino e mi parte la lacrima ogni volta che sento il jedi theme. Mi piacciono sempre, e questo non fa eccezione. Kylo Ren, indubbiamente il miglior pg di questa trilogia, meritava forse più spazio in quest'ultimo episodio.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
francy, proprio da te non me lo aspettavo.francilive ha scritto: 20/12/2019, 16:532019 HOT PICS
1 - DOLOR Y GLORIA
3 - JOHN WICK 3
4 - JOKER
5 - VICE
6 - THE REPORT
7 - I MORTI NON MUOIONO
9 - ALITA
10 - THE LION KING
male male.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Weekend di pioggia quindi recupero film:
The Guilty
Come tanti il pensiero è andato subito a un "The Locke" in salsa danese, ma forse qui si sale ancora di livello. Tensione palpabile e colpi di scena per quasi 90 minuti guardando uno che parla al telefono, chapeau.
The report
Avete detto tutto voi, film classico girato con tutti i crismi e sorretto come spesso accade in questo genere da una interpretazione totalizzante del protagonista. Gran cinema
Singin' in the Rain
Recuperato solo ora questo caposaldo e non sono rimasto deluso. A tratti letteralmente travolgente in alcuni numeri, più pesante in qualche altro frangente a mio avviso (pochi per fortuna). Gronda amore per il cinema, la scena della dichiarazione nel teatro di posa l'ho trovata magnifica.
Marrakech Express
Rivisto a boh forse 10 anni di distanza, sempre splendido e ho preso ancora più coscienza di quanto "Aldo, Giovanni e Giacomo" l'abbiamo citato\omaggiato o abbiano letteralmente rubato per i loro film
The Guilty
Come tanti il pensiero è andato subito a un "The Locke" in salsa danese, ma forse qui si sale ancora di livello. Tensione palpabile e colpi di scena per quasi 90 minuti guardando uno che parla al telefono, chapeau.
The report
Avete detto tutto voi, film classico girato con tutti i crismi e sorretto come spesso accade in questo genere da una interpretazione totalizzante del protagonista. Gran cinema
Singin' in the Rain
Recuperato solo ora questo caposaldo e non sono rimasto deluso. A tratti letteralmente travolgente in alcuni numeri, più pesante in qualche altro frangente a mio avviso (pochi per fortuna). Gronda amore per il cinema, la scena della dichiarazione nel teatro di posa l'ho trovata magnifica.
Marrakech Express
Rivisto a boh forse 10 anni di distanza, sempre splendido e ho preso ancora più coscienza di quanto "Aldo, Giovanni e Giacomo" l'abbiamo citato\omaggiato o abbiano letteralmente rubato per i loro film
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Cena con delitto, merita? Qualcuno l'ha visto?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
Per me sì. Mi ha incuriosito per tutta la durata.
E poi c'è la ragazza più meglio (cit) del pianeta.
- Bonaz
- Hero Member
- 12971
- 3634
The Patient ha scritto: 23/12/2019, 18:28
Per me sì. Mi ha incuriosito per tutta la durata.
E poi c'è la ragazza più meglio (cit) del pianeta.
Mah, per me alla fine è un ni'. Non mi ha convinto, buonissima trama, ma personaggi troppo macchiette, troppo caricaturati. A parte Plummer ovviamente

Per capirci, un conto è Assassinio sull'Orient Express, un conto Mistero a Crooked House. Questo fa parte della seconda categoria.
Intendi Cabrera?

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
Ana certamente.
Tra i film di Natale a me sembra decisamente tra i migliori in sala, ma non direi serva molto.
Pinocchio poco Garroniano, ad esempio.
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
speriamo che Pinocchio non rappresenti per Garrone quello che ha rappresentato per Benigni 
film non granchè, qualche trovata c'è, la fotografia è molto bella, ma onestamente non capisco perchè Garrone si sia infilato a fare Pinocchio che è una storia sulla quale non è che si possa ricamare più di tanto

film non granchè, qualche trovata c'è, la fotografia è molto bella, ma onestamente non capisco perchè Garrone si sia infilato a fare Pinocchio che è una storia sulla quale non è che si possa ricamare più di tanto
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Io oggi ho visto Paw patrol - mighty pups e non e’ nemmeno stato cosi’ male, probabilmente se mi avessero trascinato a vedere Ficarra e Picone mi sarei divertito di meno 
Solo la scena finale con omaggio ai predatori dell’arca perduta probabilmente vale piu’ del cinepanettone medio

Solo la scena finale con omaggio ai predatori dell’arca perduta probabilmente vale piu’ del cinepanettone medio

- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Parasite é davvero un gran film.
- Bonaz
- Hero Member
- 12971
- 3634
Ho convinto chi organizza le serate Cineforum qui al mio paese ad inserirlo nell'elenco dei film che mostreranno. Non lo conoscevano nemmeno.
![]()
![]()
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
"A taxi driver" molto toccante. Nel finale si esagera un po ma ero già abbondantemente conquistato. Il cinema coreano è una delle sorprese più belle che mi siano capitate, gemme su gemme da tirar fuori
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
GecGreek ha scritto: 26/12/2019, 15:54 "A taxi driver" molto toccante. Nel finale si esagera un po ma ero già abbondantemente conquistato. Il cinema coreano è una delle sorprese più belle che mi siano capitate, gemme su gemme da tirar fuori
Prendo nota grazie :)
Io avevo visto Time e Ferro 3 di Kim ki Duck, tanta roba. Ero piccolino alla prima visione, ma giá capii come entravano nel profondo in una maniera molto sottile, e una volta rivisti con una consapevolezza diversa e più pronta per accogliere certi concetti é stato un vero piacere !
La mia esperienza col cinema coreano finisce qua, ma recepurerò a breve
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Andrew Dunbar morto: recitò ne Il Trono di Spade
https://it.yahoo.com/notizie/andrew-dun ... 05979.html
https://it.yahoo.com/notizie/andrew-dun ... 05979.html
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)