Brian_di_Nazareth ha scritto:
Nel football sono contrario al tanking come strategia di costruzione di un team....ma quasi quasi sarebbe meglio scalare qualche posizione al draft piuttosto che presentarsi in post season con Ward/Perkins/Scott etc...
Per fortuna che fra due domeniche alla peggio, i Cowboys metteranno definitivamente fine all'agonia
Io in questo preciso momento preferisco giocarmela con loro che non con Agholor, Goedert e Ajayi.
In piena sincerità questo racchiude la stagione fino ad ora. I giocatori che dovevano crescere , far la differenza ed aver un ruolo importante non lo stanno facendo , quelli inaspettati invece hanno la capacità di farsi trovare pronti in ogni singola occasione , anche per caso, considera che Scott ha avuto la gigantesca bravura di farsi trovare pronto quando Sanders è andato fuori per crampi ..fino a quel momento non lo si era praticamente visto.
Comunque un versano nei WR DEVE arrivare oggi, Howie e Doug la smettono di aver la puzza sotto il naso e ne prendono uno che ha esperienza , forse pure 2 considerato che al momento gli unici 2 WR attivi sono Ward e Arcega-Whiteside .
Bravo Carson a trovare il bandolo della matassa , non era facile , era in confusione l’intero attacco, perdeva i pezzi , prendeva sack a destra e sinistra , ha uscito le palle e non appena l’attacco ha preso ritmo grazie a Scott ha cominciato anche a trovare Arcega-Whiteside , Perkins e Ward , quest’ultimo sfortunato con un TD totalmente mancato per una frazione di secondo , Bethea credo , grazie alla sua esperienza gli tocca leggermente il casco in maniera tale da farsi perdere visione della traiettoria per 1 secondo.
Per concludere Jeffery si è distrutto da solo come dio comanda , sembra rottura del tendine d’Achille, Pederson diceva che l’infortunio è “significant “ , vediamo , di sicuro non fortunati con i WR quest’anno .
Sent from my iPhone using Tapatalk