Eh sì, infatti il regolamento dei playoff è lo stesso solo da *checks notes* 17 anni, dal riallineamento delle division sono stati fatti ben *checks notes* zero cambiamenti al formato dei playoff (se non quest'anno coi divisional che vengono spostati la domenica agli orari delle finali di conference), quindi non vedo l'ora che cambierà dopo un paio di decenni e arriveranno i fenomeni a dire "AH! Te l'avevo detto!".
Un po' come quelli che dopo mesi di temperature calde record vedono dei giorni di freddo e se ne escono con "Ma non c'era il riscaldamento globale?".
Io penso che se le cose non funzionassero come si fa passare da ste parti ogni anno l'avrebbero cambiato già da tempo, proprio perchè gli americani su ste cose sono più sensibili di noi, e invece. ¯\_(ツ)_/¯
Che poi sia chiaro, io dico da tempo che il seeding andrebbe riformato, ma avrebbe comunque dei problemi così come ce ne sono ora: la coperta è corta, dovunque la tiri lasci scoperto qualcosa. Stessa cosa con la gente che l'anno scorso piangeva per il regolamento dell'OT.
Mi rendo conto però che chi torni a frequentare la sezione dopo un lustro buono perchè coincidentemente la propria squadra è tornata competitiva non lo sappia, quindi
repetita iuvant.