Messaggio
da Wolviesix » 03/12/2019, 9:59
Quest'anno è molto più avvincente la corsa alle prime scelte che quella ai PO, visto che è essenzialmente tutto scritto tranne la vincente dell'AFC South e dell'NFC East.
Cincinnati 1W: Browns, Patriots, Dolphins e di nuovo Browns. Al più dovrebbero arrivare a 2W e portarsi a casa la prima scelta.
Giants 2W: Eagles, Dolphins, Redskins, di nuovo Eagles. Potrebbero chiudere a 2W vedendo lo stato attuale di Miami e Washington.
Miami 3W: Jets, Giants, Bengals, Patriots. Potrebbero vincerne addirittura 3 su 4, e se i Pats non avranno nulla da dire alla week 17 potrebbero addirittura fare filotto e chiudere l'anno a 7W. Sarebbe un risultato clamoroso.
Atlanta 3W: Panthers, Niners, Jaguars, Bucs. Non so davvero cosa pronosticare, sono una squadra strana.
Washington 3W: Packers, Eagles, Giants, Cowboys. Un'altra da qui alla fine dovrebbero portarla a casa.
Arizona 3.5W: mi rifiuto di credere che siano quelli visti domenica, però sono in striscia perdente da 5 partite. Hanno la sfiga di giocare in una division iper competitiva in cui le prime 3 hanno 27W complessive. Adesso Pittsburgh, Cleveland, Seahawks e Rams. Se giocano come l'ultima partita le perdono tutte, se tornano quelli visti coi Niners un paio le portano a casa.
Detroit 3.5W: son messi male se Stafford non rientra, anche loro arrivano da 5L consecutive. Vikings, Bucs, Broncos e Packers, potrebbero non vincerne più una.
Poi ci sono Denver, Jets, Chargers e Jacksonville a 4W. Con tutti gli incroci tra queste squadre nelle prossime settimane può ribaltarsi la situazione in un attimo.
Like
0
Share