Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 25/11/2019, 12:59

Si parla da due anni della classe dei Qb del prossimo draft..... che si riduce a due qb’s solamente? Non ci sta sfuggendo qualcosa? Se no tutti hanno detto un mare di cazzate!!! Intendo gli analisti televisivi e della carta stampata.....

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da fetsmo » 25/11/2019, 13:21

mescaleros ha scritto: 25/11/2019, 12:59Si parla da due anni della classe dei Qb del prossimo draft..... che si riduce a due qb’s solamente? Non ci sta sfuggendo qualcosa? Se no tutti hanno detto un mare di cazzate!!! Intendo gli analisti televisivi e della carta stampata.....

in realtà sta succedendo quello che succede ogni anno.

si arriva al draft dicendo "eh ma quest'anno non c'è nessuno, è l'anno prossimo la classe QB storica."

comincia la nuova stagione.
dibattito acceso se il tanking per Pippo/Pluto/Paperino è giusto ed etico.
verso inizio novembre cominciano le critiche ai presunti futuri HoF della Ncaa.
finita la stagione, il 90% dei tifosi delle squadre che scelgono in alto vogliono fare trade down.

si avvicina il draft e: "eh ma quest'anno non c'è nessuno, è l'anno prossimo la classe QB storica."

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 25/11/2019, 21:35

Si lo so. È sempre così. Ma a quelli in te li pagano. Li prendono perché dovrebbero sapere quello che dicono. Ho l’impressione che gli esperti non esistano o siano veramente pochissimi.... io li prenderei a calci in culo in diretta tv.....

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 30/11/2019, 10:17

philadelphia non mi sembra messa benissimo in questo momento. non mi stupirei se arrivasse la terza
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 01/12/2019, 22:17

bravi! bravissimi! ora che il catorcio pippone scivola a metà primo giro del draft (visto che fisicamente è un catorcio) le iniziano a vincere tutte. mi raccomando, tua non facciamolo andare in altre squadre... poi quando la sua carriera nfl finirà ancor prima di cominciare si renderanno conto di ciò che hanno fatto.
teste di cazzo. poi ci si chiede perché sono 30 anni che si sta nella merda e nella mediocrità. io la mia risposta ce l'ho.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 01/12/2019, 22:31

campioni del mondo!111!!!!1!1!1!!1
flores meglio di bellllicicccckkk111!1!!!
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 01/12/2019, 23:17

Vabbè, ma che il piano della scorsa offseason fosse fallito era chiaro da tempo.
Godiamoci un coaching staff che pare non indecente, e per il resto preghiamo il signore, perchè ne abbiamo bisogno.

Ps: contento per DVP.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 01/12/2019, 23:23

Flash3 ha scritto: 01/12/2019, 23:17 Vabbè, ma che il piano della scorsa offseason fosse fallito era chiaro da tempo.
Godiamoci un coaching staff che pare non indecente, e per il resto preghiamo il signore, perchè ne abbiamo bisogno.

Ps: contento per DVP.

il ciaching staff pare decente ora che non è sotto pressione. se mai ci sarà un giorno una corsa playoff (cosa che escludo categoricamente con questo branco di incapaci) brian flores e compagni di merende faranno rimpiangere amaramente pure quel cesso scheggiato di adam gase. e non aggiungo altro per non essere offensivo
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 01/12/2019, 23:31

Per quanto riguarda il cla ching staff, finalmente ne abbiamo uno da non so quanto tempo.... ed è pure molto buono! Per Parker, quando l’abbiamo preso era considerato uno dei migliori nel suo ruolo. Ma è stato bersagliato dagli infortuni. Adesso che per la prima volta sembra stare bene fisicamente fa le cose che sa fare. Che è tanta roba per fortuna nostra. Slevin hanno vinto anche i pellerossa, stiamo sempre sotto a loro dai!!! Ed i Jets hanno perso coi Bengals!!!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24716
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11809
8624

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 02/12/2019, 9:52

Io non concordo sul CS, Flores per me sta facendo molto bene in generale, comunque oltre a un roster già non eccellente ci sono stati diversi infortuni a giocatori chiave.
Siete una squadra molto ben allenata.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 02/12/2019, 10:15

vabbe ognuno la pensa a modo suo. io ho stampato in mente il blitz di 8 uomini su un terzo e un km a pittsburgh sul 14-0 con gli steelers con un piede e mezzo nella fossa a pochi secondi dalla fine del primo tempo. risultato: TD e pittsburgh che risorge e va a vincere la gara. quella era una partita da vincere.
cmq è probabile che sto senso di negatività mi venga dal fatto che zoppo o meno, ho quasi la certezza che useranno la first pick al primo giro per draftare tua. se gli andrà bene, saranno fenomeni. altrimenti cazzi amari per gli anni a venire. vedremo come andrà
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24716
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11809
8624

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 02/12/2019, 10:26

slevin17 ha scritto: 02/12/2019, 10:15 vabbe ognuno la pensa a modo suo. io ho stampato in mente il blitz di 8 uomini su un terzo e un km a pittsburgh sul 14-0 con gli steelers con un piede e mezzo nella fossa a pochi secondi dalla fine del primo tempo. risultato: TD e pittsburgh che risorge e va a vincere la gara. quella era una partita da vincere.
cmq è probabile che sto senso di negatività mi venga dal fatto che zoppo o meno, ho quasi la certezza che useranno la first pick al primo giro per draftare tua. se gli andrà bene, saranno fenomeni. altrimenti cazzi amari per gli anni a venire. vedremo come andrà
Quello è stato indubbiamente un errore.
Però i Dolphins partivano con magre aspettative eppure commettono poche penalità, sono raramente outcoached (al netto del divario di talento), se la son giocata anche in tante partite perse (Dallas, Chargers, Pittsburgh, Washington) e hanno come detto subito diversi infortuni importanti.
Si può dire che a inizio anno mancavano gli aggiustamenti nel secondo tempo offensivamente, visto che per le prime partite segnavano 0 punti nel terzo quarto e pure nel quarto, ma mi pare sia stata corretta anche quella carenza.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 02/12/2019, 10:37

Wolviesix ha scritto: 02/12/2019, 10:26
slevin17 ha scritto: 02/12/2019, 10:15 vabbe ognuno la pensa a modo suo. io ho stampato in mente il blitz di 8 uomini su un terzo e un km a pittsburgh sul 14-0 con gli steelers con un piede e mezzo nella fossa a pochi secondi dalla fine del primo tempo. risultato: TD e pittsburgh che risorge e va a vincere la gara. quella era una partita da vincere.
cmq è probabile che sto senso di negatività mi venga dal fatto che zoppo o meno, ho quasi la certezza che useranno la first pick al primo giro per draftare tua. se gli andrà bene, saranno fenomeni. altrimenti cazzi amari per gli anni a venire. vedremo come andrà
Quello è stato indubbiamente un errore.
Però i Dolphins partivano con magre aspettative eppure commettono poche penalità, sono raramente outcoached (al netto del divario di talento), se la son giocata anche in tante partite perse (Dallas, Chargers, Pittsburgh, Washington) e hanno come detto subito diversi infortuni importanti.
Si può dire che a inizio anno mancavano gli aggiustamenti nel secondo tempo offensivamente, visto che per le prime partite segnavano 0 punti nel terzo quarto e pure nel quarto, ma mi pare sia stata corretta anche quella carenza.

mah. sai uolvi, io penso che il rendimento di questa squadra sia legato a tagovailoa. mi spiego meglio. finché era dato come first overall pick, i dolphins erano inesistenti. nel momento in cui ha subíto il primo infortunio alla caviglia, la crescita esponenziale di rivali come Burrow e young e poi il secondo infortunio gravissimo all'anca, con la conseguenza di non essere più la prima scelta assoluta, ma un mid round... ecco che miami inizia a vincere le partite.
per carità, è solo una mia sensazione personale, probabilmente questa cosa che penso sarà totalmente sbagliata. ma riflettendo un attimo vedrete che qualche incastro in questo senso lo troverete pure voi.
per me possono tranquillamente draftare tua, come ho già detto prima, se andrà bene, tanto meglio per loro e farò ammenda come tante volte ho fatto quando ho sbagliato valutazione. ma se gli andrà male ne pagheranno le conseguenze, anzi ne dovranno pagare le conseguenze. questo lo esigo. perché probabilmente questa ricostruzione, se tua fosse inadatto per la nfl (e parlo soprattutto dal lato integrità fisica, sia chiaro) prenderà un tempo infinito. e per restare nella mediocrità della nfl non c'era sicuramente bisogno di tutta sta pagliacciata di ricostruzione, bastava restare come si era.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 03/12/2019, 3:48


Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da azazel » 04/12/2019, 7:43

slevin17 ha scritto: 02/12/2019, 10:37
Wolviesix ha scritto: 02/12/2019, 10:26
Quello è stato indubbiamente un errore.
Però i Dolphins partivano con magre aspettative eppure commettono poche penalità, sono raramente outcoached (al netto del divario di talento), se la son giocata anche in tante partite perse (Dallas, Chargers, Pittsburgh, Washington) e hanno come detto subito diversi infortuni importanti.
Si può dire che a inizio anno mancavano gli aggiustamenti nel secondo tempo offensivamente, visto che per le prime partite segnavano 0 punti nel terzo quarto e pure nel quarto, ma mi pare sia stata corretta anche quella carenza.

mah. sai uolvi, io penso che il rendimento di questa squadra sia legato a tagovailoa. mi spiego meglio. finché era dato come first overall pick, i dolphins erano inesistenti. nel momento in cui ha subíto il primo infortunio alla caviglia, la crescita esponenziale di rivali come Burrow e young e poi il secondo infortunio gravissimo all'anca, con la conseguenza di non essere più la prima scelta assoluta, ma un mid round... ecco che miami inizia a vincere le partite.
per carità, è solo una mia sensazione personale, probabilmente questa cosa che penso sarà totalmente sbagliata. ma riflettendo un attimo vedrete che qualche incastro in questo senso lo troverete pure voi.
per me possono tranquillamente draftare tua, come ho già detto prima, se andrà bene, tanto meglio per loro e farò ammenda come tante volte ho fatto quando ho sbagliato valutazione. ma se gli andrà male ne pagheranno le conseguenze, anzi ne dovranno pagare le conseguenze. questo lo esigo. perché probabilmente questa ricostruzione, se tua fosse inadatto per la nfl (e parlo soprattutto dal lato integrità fisica, sia chiaro) prenderà un tempo infinito. e per restare nella mediocrità della nfl non c'era sicuramente bisogno di tutta sta pagliacciata di ricostruzione, bastava restare come si era.

Tutto questo cinema per continuare a giustificare vittorie e sconfitte sempre in ottica scelta al draft a me pare ancor più esagerato.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”