It Hurts (cit.)
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!
Vabbè, io ti risponderei anche seriamente, ma dopo sto post non vale la pena

-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
La difesa degli Eagles non e' male...in questo momento secondo me riuscirebbe a tenere sotto i 20 punti anche attacchi ben piu' titanici dei Pats e Seahawks che giocano ampiamente per amministrare le partite.
L'attacco pero' non esiste davvero...seguo costantemente le partite dei Seahawks e proprio per questo voler amministrare le partite alcune volte finisce per dare la sensazione che possano sempre perderle. Ieri con Wentz di fronte non ho mai avuto dubbio che potesse accadere. Male male.
L'attacco pero' non esiste davvero...seguo costantemente le partite dei Seahawks e proprio per questo voler amministrare le partite alcune volte finisce per dare la sensazione che possano sempre perderle. Ieri con Wentz di fronte non ho mai avuto dubbio che potesse accadere. Male male.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Se scrivi vaccate e te lo faccio notare è colpa mia?Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/11/2019, 13:36 Vabbè, io ti risponderei anche seriamente, ma dopo sto post non vale la pena

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!
Brian_di_Nazareth ha scritto:Vabbè, io ti risponderei anche seriamente, ma dopo sto post non vale la pena
Cioè quando qualcuno ti scrive di SE, quando di SE potremmo elencarne almeno 70 in questa stagione , davvero cosa gli vuoi dire ? Se Agholor non la droppa in endzone 3 volte con potenziale TD della vittoria o pareggio, SE ad Atlanta ad un certo punto i cornerback eravamo io e tu, se ier NON mancavano Jeffery , Johnson, Howard, Jackson, Brooks , SE Grugier Hills non fa quella vaccata contro i Patriots, SE Wentz non manca Sanders ieri Wide Open ad inizio partita con buone chance di TD, SE non facciamo 70 fumbles ieri , evitabilissimi almeno quelli di Sanders e Goedert chissà ..Se se se se se ..Se Mussolini avesse vinto la guerra diceva mio nonno ..
Facciamo cacare e facciamo errori, perdiamo per questo semplice motivo, gli altri fanno pure errori, se torneremo quest’anno a vincere di nuovo delle partite di football sarà perché non facciamo più errori dell’avversario , senza se senza ma...gli infortuni succedono a tutti e gli errori li fanno tutti, non bisogna piangere ma creare una squadra che faccia fronte agli infortuni prima di tutto e voglio una squadra che sappia ESEGUIRE, niente trick play e cazzate , questi devono tornare a giocare il football più semplice che possono ma farlo eseguendo come dio comanda, senza mani di pasta frolla.
Sent from my iPhone using Tapatalk

-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Da un MVP queste cose non me le aspetto.The Answer Palermitano ha scritto: 25/11/2019, 19:19SE Wentz non manca Sanders ieri Wide Open ad inizio partita con buone chance di TD
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Wolviesix ha scritto: 25/11/2019, 20:48Da un MVP queste cose non me le aspetto.The Answer Palermitano ha scritto: 25/11/2019, 19:19pSE Wentz non manca Sanders ieri Wide Open ad inizio partita con buone chance di TD
tipo 35 secondi fa hai detto che anche Wilson ha mancato il bersaglio in end zone, vogliamo dire che Wilson non è un serio candidato MVP e che non lo è stato in passato?...dai su fa il bravo, quindi per cortesia, vai a fare il simpatico altrove

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Intanto , parlando di cose serie, non ho apprezzato la TOTALE mancanza di preparazione del nostro coaching staff in emergenza RT. Mi domando, considerato che non hai, a quanto pare, un designato RT in caso di mancanza del tuo titolare, come può una squadra professionistica non aver mai e dico mai provato o preparato nessun piano per far fronte a questo. Che Dillard andasse incontro ad un totale fallimento fu chiaro quando durante la settimana ha detto ad un giornalista la famosa domanda “ con che mano scrivi?” e alla risposta “ destra” ha chiesto “allora prova a scrivere con la sinistra”. Questo già mostrava la sua totale mancanza di sicurezza nei suoi mezzi e il progetto andava messo da parte immediatamente. A questo punto mi dicono, provare diversi piani in allenamenti prima? l’australiano, Vaitai, lo stesso Dillard già fin dal training camp, anche Peters che si è detto aperto a giocare RT se Lane non ritorna, tutte opzioni che andavano valutare molto molto prima del “hey Andre, ti mettiamo RT domenica, hai 5 giorni per imparare”.
Questo dimostra la totale incapacità e inadeguatezza del nostro Coaching staff versione 2019, gli infortuni possono capire e loro non sono mai stati pronti a far fronte, mai mostrandosi sempre i primi “sorpresi” e buttando in situazioni inadeguati i giocatori.
Tra l’altro, questa situazione con il RT ha sicuramente dato il via al problema di Brooks che ha ufficialmente avuto una ricaduta sul suo problema di “game day anxiety“ . Lane ha aiutato molto in questi 2 anni con Brooks a sistemare il suo problema ed entrambe lo hanno più volte ribadito pubblicamente; sospetto che Brooks non sia stato capace di “calmarsi” vedendo Dillard in totale difficoltà e si sia sentito completamente insicuro. Di nuovo, magari se metto Peters accanto a Brooks riesco ad avere un risultato migliore e riesco a tenere a bada anche i problemi del mio miglior OL.
Mi aspetto di meglio da questo Coaching staff e ci sono cosi tante macchie in questa stagione che non mi sento di incolpare in primis Wentz, Mills o Darby, Cox o Peters e forse neanche Agholor (perché qua la minchiata di Roseman fu evidente già in primavera).
Questo dimostra la totale incapacità e inadeguatezza del nostro Coaching staff versione 2019, gli infortuni possono capire e loro non sono mai stati pronti a far fronte, mai mostrandosi sempre i primi “sorpresi” e buttando in situazioni inadeguati i giocatori.
Tra l’altro, questa situazione con il RT ha sicuramente dato il via al problema di Brooks che ha ufficialmente avuto una ricaduta sul suo problema di “game day anxiety“ . Lane ha aiutato molto in questi 2 anni con Brooks a sistemare il suo problema ed entrambe lo hanno più volte ribadito pubblicamente; sospetto che Brooks non sia stato capace di “calmarsi” vedendo Dillard in totale difficoltà e si sia sentito completamente insicuro. Di nuovo, magari se metto Peters accanto a Brooks riesco ad avere un risultato migliore e riesco a tenere a bada anche i problemi del mio miglior OL.
Mi aspetto di meglio da questo Coaching staff e ci sono cosi tante macchie in questa stagione che non mi sento di incolpare in primis Wentz, Mills o Darby, Cox o Peters e forse neanche Agholor (perché qua la minchiata di Roseman fu evidente già in primavera).

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Dai TAP, il buon @Wolviesix sta trollando...è in bye, qualcosa si deve pur inventare 

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Andato Jordan Matthews...è durato 2 settimane, io non li riesco più a chiamare panic moves, qua non c’è più nessuno che ha idea di cosa cazzo fare prima, si fa tutto e il contrario di tutto ogni 3 giorni perché nessuno ha le palle di salire sul podium e dire “è colpa mia” (e l’unico che lo ha fatto e anzi Carson
) . E stiamo a parlare di Wentz. 

Ultima modifica di The Answer Palermitano il 25/11/2019, 22:22, modificato 1 volta in totale.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Parliamo di Wentz , critichiamolo , ammazziamolo...deve far meglio e il tutto “deve cominciare da me “ come ha detto lui , però ha anche a che fare giornalmente con questo

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
no, la vostra difesa non è elite. la DL lo è. il resto no.
wentz, come vi avevo annunciato, paga l'estrema meccanicità del suo modo di giocare. un difetto che, specie in giornate in cui la OL non regge molto, crea molti problemi e ne rallenta le giocate.
wentz, come vi avevo annunciato, paga l'estrema meccanicità del suo modo di giocare. un difetto che, specie in giornate in cui la OL non regge molto, crea molti problemi e ne rallenta le giocate.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Qualcuno mi può dire dove io o Brian abbiamo scritto che la difesa è elite? Ci stiamo congratulando per il buon lavoro fatto e l’upgrade fatto ma nessuno considera Grugier Hill o Darby elite ..

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
- ManuelTheAnswer
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 29
- 297
Altro rinnovo in casa Eagles. Lane Johnson, 72 milioni in 4 anni, 55 circa garantiti.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Pensiamo al draft va...