L'angolo della casa a.k.a. il regno di Bonaz
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: L'angolo della casa a.k.a. il regno di Bonaz
Al momento ci sono spray che fanno la porca figura, chiaro che una tinta specifica è doverosa se la parte ammalorata è ampia.

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
L'angolo della casa a.k.a. il regno di Bonaz
BruceSmith ha scritto:Causa intasamento del pluviale, mi si è bagnato un angolo del salotto e adesso la muffa regna sovrana.
risolto il problema pluviale, in attesa di imbiancare tra qualche mese, ho comprato uno spray per togliere la muffa.
è sufficiente o va fatto altro?
La muffa di per se, se subito, la togli facile anche con della candeggina. Consiglierei prodotti specifici comunque per rimuoverla e subito dopo per creare l’effetto pellicola repulsiva (da leroy Merlin ci sta uno che è una bomba). Poi quando tinteggi diluisci un antimuffa ovviamente.
Ps ora che ci ripenso anche la Cif ne sta facendo uno (la coppia, uno per rimuovere e uno per proteggere), che è molto valido e ho provato io stesso e da soddisfazioni come a te i Pats al SB.
Inviato dal mio Tim-Dfonino

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Sì sì, anche la candeggina fa il suo effetto
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
La candeggina fa effetto molto temporaneo, gli altri prodotti molto più duraturo.

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Beh si ma nel caso di brus, a quanto diceva era una situazione estemporanea dovuta a un evento particolare, non gli si forma li ogni 3x2. Dovendo tinteggiare dopo, può essere sufficiente per toglierla e poi copre bene riverniciando.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
La cosa più importante è che l’utente Smith non lo farà personalmente ma pagherà qualcuno per farlo
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
l'assicurazione infame mi risarcirà quattro spicci e - avendo un ambiente unico tra cucina e sala - mi toccherà spendere un 2-3 volte il rimborso.
ergo, per il primo tentativo di pulizia della muffa, il proprietario di casa Smith ha convocato l'operaio Smith.
tale operaio è una capra conclamata, ma costa giusto un gin tonic (o due) a fine lavoro.
ergo, per il primo tentativo di pulizia della muffa, il proprietario di casa Smith ha convocato l'operaio Smith.
tale operaio è una capra conclamata, ma costa giusto un gin tonic (o due) a fine lavoro.
si, la speranza è quella.Tim-D ha scritto: 28/11/2019, 18:20Beh si ma nel caso di brus, a quanto diceva era una situazione estemporanea dovuta a un evento particolare, non gli si forma li ogni 3x2. Dovendo tinteggiare dopo, può essere sufficiente per toglierla e poi copre bene riverniciando. facendo riverniciare.
Ultima modifica di BruceSmith il 28/11/2019, 22:53, modificato 1 volta in totale.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
BruceSmith ha scritto: 28/11/2019, 22:51 l'assicurazione infame mi risarcirà quattro spicci e - avendo un ambiente unico tra cucina e sala - mi toccherà spendere un 2-3 volte il rimborso.
Almeno il proprietario di casa Smith, alla fine, potrà pagare (un gin tonic) l’operaio Smith per andarsene (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
RizzK8 ha scritto: 28/11/2019, 22:53Almeno il proprietario di casa Smith, alla fine, potrà pagare (un gin tonic) l’operaio Smith per andarsene (cit.)
ma questo è lo stile juve, nel quale - come dovresti sapere - non mi riconosco.
mi trovo più a mio agio con lo stile milan: quindi, dopo aver portato a spasso l'antimuffa, pur non avendo soldi strapagherò una capra (il suddetto operaio Smith) e chiuderò il bilancio Smith 2019 con un rosso importante.
mercato 2020 bloccato causa sforamento dei parametri bancari.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
BruceSmith ha scritto: 29/11/2019, 0:10RizzK8 ha scritto: 28/11/2019, 22:53Almeno il proprietario di casa Smith, alla fine, potrà pagare (un gin tonic) l’operaio Smith per andarsene (cit.)
ma questo è lo stile juve, nel quale - come dovresti sapere - non mi riconosco.
mi trovo più a mio agio con lo stile milan: quindi, dopo aver portato a spasso l'antimuffa, pur non avendo soldi strapagherò una capra (il suddetto operaio Smith) e chiuderò il bilancio Smith 2019 con un rosso importante.
mercato 2020 bloccato causa sforamento dei parametri bancari.
oppure andrai a citofonare ad un antimuffa che sembrava essere buono appena uscito ma poi si è rivelato essere fortemente sopravvalutato e asservito alla sorca, nonché di Ashculi
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
Che sedie/poltrone (tipo da ufficio) consigliate per scrivania da studio/computer portatile in casa?
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- 261
- 2640
Dipende da quanto vuoi spendere
-
- Hero Member
- 6304
- 2803
- Contatta:
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 6304
- 2803
- Contatta:
Ierisera ero stimolato da questa, con braccioli "regolabili".
https://www.amazon.it/SONGMICS-Schienale-Portatesta-Sollevabile-Ergonomico/dp/B01EYHLZR6/ref=mp_s_a_1_12?keywords=poltrona+ufficio&qid=1575330595&sprefix=poltr&sr=8-12
https://www.amazon.it/SONGMICS-Schienale-Portatesta-Sollevabile-Ergonomico/dp/B01EYHLZR6/ref=mp_s_a_1_12?keywords=poltrona+ufficio&qid=1575330595&sprefix=poltr&sr=8-12