Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2019

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
761

Re: Regular Season 2019

Messaggio da Fantaman » 27/11/2019, 12:35

mvp18 ha scritto: 27/11/2019, 11:05Niente, ve lo rispiego perché 3/4 degli utenti hanno il cervello di uno scoiattolo, ogni tanto mi pento di scrivere qua dentro perché ormai di persone serie con cui parlare di Sport è roba rara. Altrimenti fate come l'utente Bruce Smith, che a un post sullo Sport ti risponde sulla vita della regione Elisabetta, cifre e parole a caso, come sempre.

TESI: La division dei New England Patriots fa ridere da 10 anni.

E' falsa questa tesi? Vi sembrano Jets, Dolphins e Bills delle buone franchigie? Aspetto un commento sulla DIVISION DEI PATRIOTS, non sulla AFC o NFC.

E per l'amor di Gesù Cristo, se dite "Si è vero, la division fa ridere" non succede niente! Potete festeggiare uguale, non è una critica, non è un qualcosa che maschera le vittorie, è un dato di fatto. Altrimenti se mi dite che Jets, Dolphins e Bills sono delle franchigie semi-serie possiamo chiudere tutto.

Infine, rispiego la mia seconda tesi (che ridicolizza i minus habens che postano le percentuali vs altre squadre/division o il resto della lega): Quando per 6 partite su 16 giochi contro Pluto, Minnie e Pippo, è normalissimo che tu sia più fresco e riposato di chi si gioca ogni down a morire, contro ogni squadra. Questo piccolissimo vantaggio, in uno sport in cui la stanchezza e gli infortuni sono il nemico numero 1, te lo porti dietro e ti dà vantaggi nel resto della stagione regolare contro chiunque, per non parlare dei Playoffs. 

Scrivete quello che volete che tanto ci rinuncio a rispondervi, sembra di essere a un comizio del movimento 5 stelle qua dentro. Saluti 

Probabilmente sarò un utente limitato, ma visto che chiedi un commento sulla "DIVISION DEI PATRIOTS" e non sulla AFC o NFC ( cit.), senza capire che l'analisi delle Conference va ad avvalorare il tuo concetto e non a sminuirlo ( perché i Patriots, oltre che contro alle squadre della loro division, giocano per il restante dell'anno principalmente contro squadre dell'AFC per l'appunto.. e se questa è di qualità inferiore rispetto alla NFC, vien da se che un record favorevole sia più agevole averlo..)

Detto questo, è palese che Jets Dolphins e Bills siano state poco competitive.. e così ti ho risposto, ma a sto punto ti chiedo:

La division dove ha giocato quella che presumo sia la tua squadra, pensi che in questi 10/15 anni sia stata molto più competitiva di quella di NE?

Ti sembra forse che Jaguars, Titans e Texas siano state delle buone franchigie?

O che lo fossero/siano Cleveland o Cincinnati?

La differenza fondamentale sta nel fatto che NE, a differenza di TUTTE LE ALTRE FRANCHIGIE NFL è che per 20 anni NON HANNO MAI AVUTO CALI e si sono mantenuti Contender da titolo per ogni sacrosanta annata indipendentemente dal fatto che fossero in una divisione ridicola.. ( i Colts, gli Steelers i Ravens non lo hanno fatto nonostante non abbiano certo affrontato corazzate..)

Tutte le altre, anche le più vincenti, in 20 anni hanno vinto, si sono affossate e se va bene son tornate ad essere competitive.. loro invece hanno una continuità che è irreale nello sport professionistico americano, ed è questa la cosa davvero eccezionale, indipendentemente da chi sono stati o sono i suoi avversari.
Perché il vero valore, la vera eccezionalità sta nel fatto CHE LORO A DIFFERENZA DI TUTTI GLI ALTRI, IN 20 ANNI NON HANNO MAI FATTO CAGARE! 
E questa la loro incredibile forza strutturale, il fatto di riuscire a costruire, anno dopo anno, una squadra competitiva!

E con questo smetto.. pensa te se proprio io devo mettermi a fare il difensore dei Patriots  :dohut0: :lmao:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 27/11/2019, 12:48

Ciao lolo, è un piacere leggerti. Puoi però per favore smetterla di porti come uno spargitore sano di sabbia negli ani degli altro utenti?
Con immutata stima
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/11/2019, 12:48

aggiornamento: 
BruceSmith ha scritto: 26/11/2019, 21:08in division
51W 14 L :78.46%

fuori division, escluso tamarro
98 W 29L :77.16%

vs tamarro
0 W 2 L : 0%

cc @Buccaneer e @acp

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
907
2788

Messaggio da mr.kerouac » 27/11/2019, 12:51

Il punto non è il record in division o fuori.
Il punto è che una division del genere ti permette di giocare tutti gli anni 1 o 2 partite di playoff in casa e spessissimo di avere il bye.

Questo fa la differenza del mondo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
761

Messaggio da Fantaman » 27/11/2019, 12:54

mr.kerouac ha scritto: 27/11/2019, 12:51Il punto non è il record in division o fuori.
Il punto è che una division del genere ti permette di giocare tutti gli anni 1 o 2 partite di playoff in casa e spessissimo di avere il bye.

Questo fa la differenza del mondo

Verissimo. Però per farlo devi restare competitivo per 20 anni.. e scegliendo tutti gli anni per ultimi o quasi al draft, non è proprio la cosa più semplice del mondo.
E' qui la vera eccezionalità dei Pats a mio modo di vedere.

Thegame1982
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 27/11/2019, 12:55

multiple ha scritto: 27/11/2019, 12:13
Pove ha scritto: 27/11/2019, 11:25Spero per lo spettacolo che la finale di conference NFC sia qualcosa di meglio, ma suppongo tu non abbia mai visto i Vikings giocare in questa stagione se puoi pensare, anche lontanamente, una cosa simile..almeno la mia affermazione era basata su una serie di vittorie e prestazioni di spessore di entrambe le squadre. 
Non tante partite, ma qualcuna l'ho vista... Ottima difesa, ottimo gioco sulle corse, Cousins buon QB (sottovalutato secondo me), WR e TE di altissimo livello (anceh se non so bene come stia quello rotto)
Secondo me siete piu' forti dei Packers
Per quello che ho visto io, Seattle e' la miglior squadra della Conference. Noi, i Saints e i Vikings subito dietro, non necessariamente in questo ordine.
Se ci mette che delle prossime 5 3 le giocheremo fuori casa con squadre che al momento sono 9-2, non ci vedo tra i favoriti al miglior record di conference e nemmeno a vincere la division. Io mi aspetto Sea n.1 del seed e se voi vincete la division potreste essere tranquillamente la 2, quindi una finale NFC SEA-MIN non sarebbe cosi' improbabile...

Preferisco comunque la tua visione del futuro  :thumbup: 

Siamo tosti ma non assolutamente la miglior squadra della conference...la difesa non e' piu' quella di una volta e vive di sprazzi degli unici due che ci sono rimasti (KJ Wright e soprattutto Wagner) e di qualche giocata dei nuovi (Clowney su tutti)...Russell e' sicuramente uno dei QB piu' intelligenti a giro che ci sono, ma spesso si adatta a chi si trova di fronte...vedi Eagles dove siamo stati solo a +7 per quasi 3 quarti malgrado sul campo non ci fosse storia. Il reparto ricevitori e' un cantiere assurdo e anche sui runningback ci sono alti e bassi mostruosi con mani bucate Carson e Penny che ha tutto da dimostrare.
Per me i 49ers sono superiori...poi GB e Saints con Seattle che puo' essere con questo gruppo o leggermente dietro. 

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 27/11/2019, 13:07

Thegame1982 ha scritto: 27/11/2019, 12:55
multiple ha scritto: 27/11/2019, 12:13 Non tante partite, ma qualcuna l'ho vista... Ottima difesa, ottimo gioco sulle corse, Cousins buon QB (sottovalutato secondo me), WR e TE di altissimo livello (anceh se non so bene come stia quello rotto)
Secondo me siete piu' forti dei Packers
Per quello che ho visto io, Seattle e' la miglior squadra della Conference. Noi, i Saints e i Vikings subito dietro, non necessariamente in questo ordine.
Se ci mette che delle prossime 5 3 le giocheremo fuori casa con squadre che al momento sono 9-2, non ci vedo tra i favoriti al miglior record di conference e nemmeno a vincere la division. Io mi aspetto Sea n.1 del seed e se voi vincete la division potreste essere tranquillamente la 2, quindi una finale NFC SEA-MIN non sarebbe cosi' improbabile...

Preferisco comunque la tua visione del futuro  :thumbup: 

Siamo tosti ma non assolutamente la miglior squadra della conference...la difesa non e' piu' quella di una volta e vive di sprazzi degli unici due che ci sono rimasti (KJ Wright e soprattutto Wagner) e di qualche giocata dei nuovi (Clowney su tutti)...Russell e' sicuramente uno dei QB piu' intelligenti a giro che ci sono, ma spesso si adatta a chi si trova di fronte...vedi Eagles dove siamo stati solo a +7 per quasi 3 quarti malgrado sul campo non ci fosse storia. Il reparto ricevitori e' un cantiere assurdo e anche sui runningback ci sono alti e bassi mostruosi con mani bucate Carson e Penny che ha tutto da dimostrare.
Per me i 49ers sono superiori...poi GB e Saints con Seattle che puo' essere con questo gruppo o leggermente dietro. 

Come detto anche a Pove: preferisco la tua visione e spero tu abbia ragione  :thumbup:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/11/2019, 13:13

dunque:
steve è passato.
lo spargitore di sabbia pure.
adesso è intervenuto anche l'obiettivissimo kero.

manca solo un tifoso dei broncos con il fegato a rischio esplosione e poi dovremmo aver finito il solito giro di dita nel culo.

(ma se vale il "Per come sta giocando (2 anni buoni a questa parte almeno) il signor Brady verrebbe panchinato da una qualsiasi squadra NFL che non siano i Patriots" possiamo chiudere la questione)

Nope
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots
Squadra di calcio: A.C. Milan
23
29

Messaggio da Nope » 27/11/2019, 14:29

rowiz ha scritto: 27/11/2019, 12:48Ciao lolo, è un piacere leggerti. Puoi però per favore smetterla di porti come uno spargitore sano di sabbia negli ani degli altro utenti?
Con immutata stima

Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2780
5976

Messaggio da ride_the_lightning » 27/11/2019, 14:35

Dalle vostre analisi si capisce solo una cosa. 

I Chargers giocano nella Division AFC più forte dell'ultimo quarantennio da sempre. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 27/11/2019, 14:52

BruceSmith ha scritto: 27/11/2019, 13:13 dunque:
steve è passato.
lo spargitore di sabbia pure.
adesso è intervenuto anche l'obiettivissimo kero.

manca solo un tifoso dei broncos con il fegato a rischio esplosione e poi dovremmo aver finito il solito giro di dita nel culo.

(ma se vale il "Per come sta giocando (2 anni buoni a questa parte almeno) il signor Brady verrebbe panchinato da una qualsiasi squadra NFL che non siano i Patriots" possiamo chiudere la questione)

Meno male il sig. Poliziotto di American pie 2 (scena lesbiche) ha sentenziato su mezzoforum.

Ora se ti sei sfogato abbastanza prova a dare un parere OGGETTIVO sulla lista di QB e dirmi se trovi una division in quel lasso temporale con QB peggiori.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2780
5976

Messaggio da ride_the_lightning » 27/11/2019, 15:04

@Wolviesix dietro il tridente come #10.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Messaggio da esba » 27/11/2019, 15:12

e ma tanto contano le stats versus le altre division....
Numeri, solo i freddi numeri.
Magari manco li leggono i post avversi alla loro assoluta e non contestabile idea.

Beh poi, gli amici degli amici che scendono in piazzetta perché vogliono farti spegnere il motorino sono sempre fantastici.
La casta di Playit.

#freeforum
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/11/2019, 15:17

steve ha scritto: 27/11/2019, 14:52Meno male il sig. Poliziotto di American pie 2 (scena lesbiche) ha sentenziato su mezzoforum.

Ora se ti sei sfogato abbastanza prova a dare un parere OGGETTIVO sulla lista di QB e dirmi se trovi una division in quel lasso temporale con QB peggiori. 

adesso mi devo mettere a parlare di pats con te, kero e con uno che si approccia come un tamarro sedicenne? 
:laughing:
edit. il tuo listone di qb non l'ho commentato...

ps. esba, guarda che sull'admin sta trollando (as usual). ti devo proprio spiegare tutto?

Ultima modifica di BruceSmith il 27/11/2019, 15:35, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/11/2019, 15:25

:ok:

Rispondi

Torna a “NFL”