steve ha scritto: 25/11/2019, 2:38BendItLikeBieksa ha scritto: 25/11/2019, 2:15Diciassettesima stagione di fila per i Pats con almeno 10 vittorie.
Ultima stagione chiusa non in doppia cifra 2002, post primo Superbowl: 9-7.
Irreale.
BUFFALO:
Trent Edwards
FitzMagic
EJ Manuel
Kyle Orton
Tyrod Taylor
Josh Allen
JETS:
Sanchez
McEnroe
Geno Smith
Petty
Darnold
MIAMI
Pennington
Henne
Moore
Tannehill
Fitzmagic
grandissimi i Patriots eh, ma gesù cristo quale altra squadra nella lega ha affrontato questi ABORTI negli ulimi 10 anni nella propria division? ma non UNO eh TUTTI insieme...
curioso di sentire le impressioni di @wolviesix @mvp18 @mr.kerouac
Lungi da me voler difendere i Dolphins (che mi rovinano il periodo settembre-dicembre da anni) e Jets e Bills (che mi stanno ampiamente sui coglioni entrambe), e la lista dei QB che hai elencato è tremenda, ma le statistiche dimostrano che in realtà quello della AFC East "facilissima che ci credo che vincono sempre loro" è poco più di un mito. Nel senso che sarà anche facile, ma per quelli là un po' tutta la lega è facile. Fanno un altro sport da 20 anni.
Lo studio da reddit che ho trovato è del novembre 2018, quindi i dati non sono aggiornati al millesimo, ma insomma, siamo lì.
E secondo quei dati i Patriots dal 2000 erano al 74,3% di W nella lega. 74,1% nella AFC East.
Andando per division erano al 76,2% contro l'AFC North, 77,3% contro l'NFC South e addirittura 82% contro l'AFC South. Solo contro l'AFC West (66%) erano sotto il 70.