Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
peraltro durante la partita contro Indiana Harden ha operato il sorpasso su Russ come punti fatti in carriera, ad un certo punto dell'ultimo quarto erano pure pari
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
non per mettere in dubbio pepps, ma bb reference mi dice che lo scarto dei punti in carriera è già ampiamente a favore del barba 

-
- Hero Member
- 8964
- 14839
franzis ha scritto: 18/11/2019, 17:15non per mettere in dubbio pepps, ma bb reference mi dice che lo scarto dei punti in carriera è già ampiamente a favore del barba
era uscita una grafica durante Rockets-Pacers che lo riportava
da BB Reference vedo:
Haren 19140
Westbrook 19090
sono 50 punti di differenza, più o meno quelli che Harden ha fatto nella partita successiva contro Minnesota (48) mentre Westbrook riposava, la statistica torna
Harden si poteva risparmiare i 2 punti finali e chiudere a braccetto la partita, a suo modo avrebbe fatto storia, difficilmente ripetibile

- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
non per mettere in dubbio pepps, ma quei 19140 dovrebbero essere solo regular season, se si considerando anche i PO il barba stava tipo sopra di già quasi 200 punti 

-
- Hero Member
- 8964
- 14839
franzis ha scritto: 18/11/2019, 17:30non per mettere in dubbio pepps, ma quei 19140 dovrebbero essere solo regular season, se si considerando anche i PO il barba stava tipo sopra di già quasi 200 punti
ed allora ecco a cosa si riferiva la grafica, ai punti in Regular Season, svelato l'arcano
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
franzis ha scritto: 18/11/2019, 17:04 nel caso in cui ve lo stesse chiedendo, è così!
il barba quest'anno sta viaggiando ad un USG del 41,4%, career high e valore più alto della 3 point era NBA, dietro solo a...
esatto!
russellone nostro nella stagione 16/17, in cui ha chiuso con un 41,7%
Con la piccola differenza che il barba fa DIECI punti in più a partita

Leggevo un po di stats del barba da qualche utonto u twitter, è straprimo per penetrazioni al cesto e fa una marea di penetra e scarica in più rispetto all'anno scorso. Penso che oltre ai miglioramenti personali finalmente i rockets stiano giocando un basket che non vive della paura o la certezza di giocare contro i Warriors. Quindi c'è un po più ritmo, meno pallaarbitro, pace più alto... Insomma non hanno rinunciato a giicare a basket dal giorno 1, ne giocano "solo" uno tutto incentrato su Harden.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Con Paul sano nei playoff per me sarebbero stati di gran lunga i favoriti. Chiaro che non so com'erano i rapporti tra i due, non so neanche di chi è la colpa ma a 40 mln all'anno, considerando che nessuno dei due ha vinto cambiare la squadra che ha quasi battuto i Warriors al completo nell'anno in cui non sono più un problema è assurdo.
La dirigenza ha provato a sistemare la questione o Morey ha optato direttamente per una mossa drastica e tenersi buono Harden? In caso avrebbe sbagliato anche lui.
Detto questo daranno fastidio a tutti ma per giocare bene con Harden che gioca così non puoi essere un altro big, non nello stesso ruolo e senza tiro da fuori. Il vero problema è che vorrei vedere anche Harden giocare così, è un sistema davvero estremo e se poi ai playoff gioca come nel quarto quarto di gara 5 è incredibile che abbia finito per litigare solo con uno tra i suoi compagni.
Al di là di queste considerazioni sta giocando in maniera incredibile ma anche qui non so se è colpa sua o di D'Antoni ma dovrebbero sfruttare il fatto di avere Westbrook in squadra per avere meno possessi, giocare meno minuti ed arrivare più riposato ai playoff. Senza contare che un Russ più coinvolto credo sia un vantaggio per tutti.
La dirigenza ha provato a sistemare la questione o Morey ha optato direttamente per una mossa drastica e tenersi buono Harden? In caso avrebbe sbagliato anche lui.
Detto questo daranno fastidio a tutti ma per giocare bene con Harden che gioca così non puoi essere un altro big, non nello stesso ruolo e senza tiro da fuori. Il vero problema è che vorrei vedere anche Harden giocare così, è un sistema davvero estremo e se poi ai playoff gioca come nel quarto quarto di gara 5 è incredibile che abbia finito per litigare solo con uno tra i suoi compagni.
Al di là di queste considerazioni sta giocando in maniera incredibile ma anche qui non so se è colpa sua o di D'Antoni ma dovrebbero sfruttare il fatto di avere Westbrook in squadra per avere meno possessi, giocare meno minuti ed arrivare più riposato ai playoff. Senza contare che un Russ più coinvolto credo sia un vantaggio per tutti.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
franzis ha scritto: 18/11/2019, 17:30non per mettere in dubbio pepps, ma quei 19140 dovrebbero essere solo regular season, se si considerando anche i PO il barba stava tipo sopra di già quasi 200 punti
non per mettere in dubbio le tue conoscenze....ma ricordo ancora quando dopo l'arrivo di westbrook avevi predetto i rockets fuori dai playoff.

e invece arrotano squadre manco fossero i celtics.
stacce. (cit.)
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
noodle mi stupisco di te, siamo a novembre, e già ti giochi un stacce (tm)
a parte che io ho parlato di rischiare di missare i PO, continuo a confidare su a) harden e la sua panza che non possono reggere sti ritmi per tutta la stagione, b) rientro di russellone nostro
it's a long season babe
a parte che io ho parlato di rischiare di missare i PO, continuo a confidare su a) harden e la sua panza che non possono reggere sti ritmi per tutta la stagione, b) rientro di russellone nostro
it's a long season babe

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
franzis ha scritto: 19/11/2019, 9:52noodle mi stupisco di te, siamo a novembre, e già ti giochi un stacce (tm)
a parte che io ho parlato di rischiare di missare i PO, continuo a confidare su a) harden e la sua panza non possono reggere sti ritmi per tutta la stagione, b) rientro di russellone nostro
it's a long season babe
hanno già vinto il titolo, solo dei celtics davvero ispirati dal pride o dei clippers immaginifici possono contenderglielo.
stacce (2)

- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
vedo che LORO eviti anche solo di nominarli, visto che LUI ancora ci sta prendendo in giro non tirando da 3Noodles ha scritto: 19/11/2019, 9:55franzis ha scritto: 19/11/2019, 9:52noodle mi stupisco di te, siamo a novembre, e già ti giochi un stacce (tm)
a parte che io ho parlato di rischiare di missare i PO, continuo a confidare su a) harden e la sua panza non possono reggere sti ritmi per tutta la stagione, b) rientro di russellone nostro
it's a long season babe
hanno già vinto il titolo, solo dei celtics davvero ispirati dal pride o dei clippers immaginifici possono contenderglielo.
stacce (2)![]()
saggia mossa

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
franzis ha scritto: 19/11/2019, 10:01vedo che LORO eviti anche solo di nominarli, visto che LUI ancora ci sta prendendo in giro non tirando da 3Noodles ha scritto: 19/11/2019, 9:55
stacce (2)![]()
saggia mossa![]()
LORO sono il male minore, pensa come stiamo messi

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Io ci sto provando a essere meno critico eh, ma dichiarazioni da puri perdenti come spesso fanno Harden e D'Antoni o qualcuno dei dirigenti nei post partita queste sconfitte scottanti secondo me tradiscono la mentalità sbagliata, Poi è dura non fare l'Hater. Oltre ai soliti vergognosi mezzucci di quando Harden aggancia il braccio del difensore. Tutti questi anni e ancora non ha capito che poi in postseason gli arbitri imparano e quelle cose non funzionano.
Poi vabbè che dire? Ormai vi si conosce, sia nei meriti che nei i limiti del roster, del vostro approccio e del coaching staff che vengono fuori in certe situazioni. Le idee alla fine mi sembrano sempre poche e alla fine sembra sempre che manchi un pò di cuore, di inventiva, di genio (o a sentire alcuni dei vsotri, manca sempre un pò di fortuna o un fischio a favore
).
Harden fortissimo e temuto come pochissimi altri nella storia del giochino. Se l'avete persa secondo me è per colpa di Westbrook. E questo va aldilà del tiro finale. Guardate cosa fa in difesa negli ultimi 5 minuti e vi renderete conto che in 4 o 5 canestri pesanti c'è lo zampino suo che non rientra e non e rimane a gambe dritte in difesa. 30 anni suonati e ancora mi tocca vedere delle cose del genere. Se riesce a sprecare un'annata del genere del Barba raggiungerà vette inesplorate.
Poi vabbè che dire? Ormai vi si conosce, sia nei meriti che nei i limiti del roster, del vostro approccio e del coaching staff che vengono fuori in certe situazioni. Le idee alla fine mi sembrano sempre poche e alla fine sembra sempre che manchi un pò di cuore, di inventiva, di genio (o a sentire alcuni dei vsotri, manca sempre un pò di fortuna o un fischio a favore

Harden fortissimo e temuto come pochissimi altri nella storia del giochino. Se l'avete persa secondo me è per colpa di Westbrook. E questo va aldilà del tiro finale. Guardate cosa fa in difesa negli ultimi 5 minuti e vi renderete conto che in 4 o 5 canestri pesanti c'è lo zampino suo che non rientra e non e rimane a gambe dritte in difesa. 30 anni suonati e ancora mi tocca vedere delle cose del genere. Se riesce a sprecare un'annata del genere del Barba raggiungerà vette inesplorate.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Westbrook sembra non essere più così dominante a livello fisico, lo si vede per come finisce al ferro, specialmente in contropiede. Nella partita di questa notte malino nel primo tempo, nel secondo tempo invece ha preso decisioni più veloci ed é quello che serve. Inspiegabile poi la tripla presa nell'ultimo possesso.
La partita molto fallosa, nel primo tempo la cosa ci ha favorito, siamo stati a contatto solo per quello. Primi 6' del terzo quarto perfetti, poi sono saliti di colpi George, Leonard e Lou Williams. Si poteva comunque vincere...
In generale 11-5 senza Gordon (anche quando c'era non stava bene) e con diverse partite senza House e Capela non é male.
La partita molto fallosa, nel primo tempo la cosa ci ha favorito, siamo stati a contatto solo per quello. Primi 6' del terzo quarto perfetti, poi sono saliti di colpi George, Leonard e Lou Williams. Si poteva comunque vincere...
In generale 11-5 senza Gordon (anche quando c'era non stava bene) e con diverse partite senza House e Capela non é male.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Westbrook sta perdendo la brocca. Probabilmente le difficoltà tecniche che sta incontrando lo stanno innervosendo, ma ultimamente sta un pochino esagerando, così fa più danni che altro
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk