gasbarroni18 ha scritto: 14/11/2019, 10:53Se diventano buoni buoni qualche speranza c'e'....certo non Lebron
magari lebron junior

gasbarroni18 ha scritto: 14/11/2019, 10:53Se diventano buoni buoni qualche speranza c'e'....certo non Lebron
lebronpepps ha scritto: 16/11/2019, 20:56 siete proprio belli da vedere
e i Celtics hanno ancora una volta sbagliato cavallo su cui puntare per la scelta
Ma su JJJ qual’è il tuo/vostro parere che seguite i grizzs?gasbarroni18 ha scritto: 20/11/2019, 9:44 Pessima sconfitta in casa con dei warriors decimati dalle assenze.
Come spesso accade giochiamo malissimo un quarto( il secondo) e non riusciamo piu' a rientrare.
Disastrosi i lunghi titolare: valanciunas lento prevedibile meccanico....Jaren jackson riesce a fare 6 falli in 18 minuti e praticamente non entra mai in partita.
Morant male nonostante delle cifre tutto sommato accettabili: a mio avviso sta cercando di migliorare il tiro da fuori e ogni tanto lo prende controvoglia e i risultati si vedono, anche al ferro ha fatto parecchia fatica( credo che qualche chiletto nella parte alta del corpo gli farebbe parecchio comodo).
Dillon brooks non mi e' piaciuto, fa troppa confusione e scelte azzardate.
Uniche note positive crowder, clarke e non mi e' dispiaciuto anderson.
Cmq siamo giovani, il tempo e' dalla nostra parte.
go grizz
Dedalus ha scritto: 20/11/2019, 9:58Ma su JJJ qual’è il tuo/vostro parere che seguite i grizzs?gasbarroni18 ha scritto: 20/11/2019, 9:44 Pessima sconfitta in casa con dei warriors decimati dalle assenze.
Come spesso accade giochiamo malissimo un quarto( il secondo) e non riusciamo piu' a rientrare.
Disastrosi i lunghi titolare: valanciunas lento prevedibile meccanico....Jaren jackson riesce a fare 6 falli in 18 minuti e praticamente non entra mai in partita.
Morant male nonostante delle cifre tutto sommato accettabili: a mio avviso sta cercando di migliorare il tiro da fuori e ogni tanto lo prende controvoglia e i risultati si vedono, anche al ferro ha fatto parecchia fatica( credo che qualche chiletto nella parte alta del corpo gli farebbe parecchio comodo).
Dillon brooks non mi e' piaciuto, fa troppa confusione e scelte azzardate.
Uniche note positive crowder, clarke e non mi e' dispiaciuto anderson.
Cmq siamo giovani, il tempo e' dalla nostra parte.
go grizz