Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31183
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7445
13038

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da lebronpepps » 11/11/2019, 16:59

BruceSmith ha scritto: 11/11/2019, 14:02
Wolviesix ha scritto: 11/11/2019, 11:43Ma l'anima di questa squadra e i suoi difetti sono gli stessi di 12 mesi fa, non è cambiato NULLA da quel punto di vista, ed è per questo che mi dà fastidio che venga accusato di paraculaggine o addirittura paragonato all'uomo delle tabelle. Perchè ho sempre analizzato in modo obiettivo i difetti di sta squadra, sia quando si perdeva sia quando si vinceva, e ci sono anni di messaggi a dimostrarlo. 
uolvie, però non prenderla sul personale.
sei - se mi posso permettere - un tifoso pessimista e ci* abbiamo scherzato sopra perchè la situazione non ci sembrava così negativa (visto anche quanto successo lo scorso anno) e perchè ci si conosce virtualmente da qualche tempo.
il che non significa darti dell'incomptente o dire che ne capisco più di te.

* tiro dentro anche pepps senza autorizzazione.

  

ecco, grazie :thumbup:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24782
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11881
8674

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 11/11/2019, 17:04

flash ha scritto: 11/11/2019, 16:23 E però con lui sano probabilmente avreste avuto un sb in bacheca e quindi tutti i discorsi sarebbero stati diversi.
https://www.patriots.com/video/jason-mc ... ndin-cooks

Bastava un QB che vede i ricevitori liberi in realtà (rivederlo ha fatto più male che 9 mesi fa. E' peggio di quanto ricordassi. Madre mia).

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2954
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2793
484

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da flash » 11/11/2019, 17:07

Wolviesix ha scritto: 11/11/2019, 17:04
flash ha scritto: 11/11/2019, 16:23 E però con lui sano probabilmente avreste avuto un sb in bacheca e quindi tutti i discorsi sarebbero stati diversi.
https://www.patriots.com/video/jason-mc ... ndin-cooks

Bastava un QB che vede i ricevitori liberi in realtà (rivederlo ha fatto più male che 9 mesi fa. E' peggio di quanto ricordassi. Madre mia).

Quello anche vi avrebbe aiutato, invece che il ryan gosling dei poveri.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24782
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11881
8674

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 12/11/2019, 8:04

Brian Allen (centro) out for the season e Havenstein (RT) fuori almeno per la prossima per un problema al menisco.
La nostra già oscena OL perde altri pezzi.
Alla prossima ci sono Mack e i Bears.
Aiuto.

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da fetsmo » 12/11/2019, 19:42

Wolviesix ha scritto: 12/11/2019, 8:04Brian Allen (centro) out for the season e Havenstein (RT) fuori almeno per la prossima per un problema al menisco.
La nostra già oscena OL perde altri pezzi.
Alla prossima ci sono Mack e i Bears.
Aiuto.

vabe, potete sempre fare 0-0...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24782
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11881
8674

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 13/11/2019, 9:30

Speravo che viste le nostre nefandezze decidessero di spostare almeno uno dei SNF a un orario normale. E invece hanno spostato la partita coi Niners in prime time. 4 delle prossime 7 partite in prime time. Chiuderemo l'anno con 1 TNF, 1 MNF e 4 SNF. Fuck this shit.
Manco fossimo la squadra degli ultimi 2 anni.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Angyair » 13/11/2019, 9:37

Almeno è di sabato dai...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24782
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11881
8674

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 13/11/2019, 9:50

Angyair ha scritto: 13/11/2019, 9:37 Almeno è di sabato dai...
Quindi l'ideale per rovinarsi la domenica dici? :biggrin:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Angyair » 13/11/2019, 10:55

Wolviesix ha scritto: 13/11/2019, 9:50
Angyair ha scritto: 13/11/2019, 9:37Almeno è di sabato dai...
Quindi l'ideale per rovinarsi la domenica dici? :biggrin: 
In verità intendevo perchè così non si è costretti a dormire meno del necessario, però se ti rovineremo la domenica non mi dispiacerà di certo! :forza:
 

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Bruno_Boston » 14/11/2019, 11:22

Wolviesix ha scritto: 13/11/2019, 9:30 Speravo che viste le nostre nefandezze decidessero di spostare almeno uno dei SNF a un orario normale. E invece hanno spostato la partita coi Niners in prime time. 4 delle prossime 7 partite in prime time. Chiuderemo l'anno con 1 TNF, 1 MNF e 4 SNF. Fuck this shit.
Manco fossimo la squadra degli ultimi 2 anni.

Dura la vita da losangelini..sempre sotto i riflettori :biggrin:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26458
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6246
14228
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da BruceSmith » 18/11/2019, 9:35

1993.
eravate almeno nati nel 1993?





 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24782
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11881
8674

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 18/11/2019, 11:31

La premessa con cui ci avvicinavamo alla partita contro Mack e compagni, nonchè una delle migliori difese della lega, dopo una sculacciata in quel di Pittsburgh settimana scorsa era questa:

Fuori Cooks, Everett e Higbee non al meglio, due rookie in OL, Woods che a due ore dalla partita dà forfeit per un non ben precisato problema personale (speriamo nulla di grave).
Credo che al netto dello schifo che fa Trubisky il mio pessimismo questa volta fosse giustificato.
Ero talmente rilassato e poco coinvolto dalla partita che mi ha svegliato di soprassalto la sveglia, mentre di solito quando c'è di mezzo una partita dei Rams (o una importante degli Yankees) mi sveglio anche prima dell'orario che avevo prefissato.
Invece usciamo col Coliseum con una W, bruttissima ma pur sempre una W.
Partiamo dalle cose positive:
indubbiamente la OL. Miglior partita della stagione, contro un front 7 tostissimo e con due rookie. Goff sotto pressione il 6% degli snap (career low). Havenstein, che è regredito vistosamente quest'anno, potrebbe aver perso il posto, o comunque il CS ha una bella gatta da pelare se settimana prossima sarà disponibile (anno 1 di 4 della sua estensione, evviva). Abbiamo anche corso discretamente. Non sono convinto sia quello che vedremo d'ora in poi, potrebbe essere un semplice outlier, ma ce lo godiamo (chissà come sarebbe finita settimana scorsa giocando così).
McVay a inizio partita: questa settimana ho letto un articolo di NFL.com in cui un non identificato DC spiegava qual era il problema del nostro attacco. Niente che qui non si sia detto all'infinito: OL porosa, troppa pressione, poco Gurley, poche PA, niente più end around e motion varie, troppa prevedibilità insomma (dalla shotgun passiamo nel 96% dei casi). McVay in offseason si diceva dovesse affinare il piano B perchè il piano A funzionava alla grande, in realtà quest'anno neanche il piano A è funzionato adeguatamente (perchè non è lo stesso degli ultimi 2 anni per qualche motivo) e ancora non abbiamo risolto il rebus della difesa 6&1 che continuano a proporci settimanalmente tutti quanti. Ad ogni modo, il primo tempo di ieri è stato un ritorno al passato: qualche PA, uno screen su Gurley che ha funzionato, corse non in zona ma in man blocking che specie all'inizio hanno prodotto parecchio, TE che bloccano e fanno chip sugli end per aiutare la linea, qualche bomba sul profondo per aggiungere verticalità. Abbiamo raccolto poco per il fumble iniziale e perchè il nostro QB fa vomitare, ma il playcalling e il piano partita è stato ottimo e finalmente basato sul minimizzare i limiti dell'attacco e non nel cercare di essere qualcosa che vorrebbe il nostro coach ma che non siamo.
Gurley: 25 corse, 28 tocchi totali, oltre 100 scrimmage yard, finalmente.
Chi ha visto la partita meglio di me che l'ho guardata in condensed dice bene anche della difesa e di Ramsey, la mia impressione è stata diversa ma tant'è.

Cose negative:
gli aggiustamenti di McVay. Gurley è partito 8x57, ha chiuso 25x97. 17x40 significa che i Bears si sono adeguati, e seppur sia apprezzabile che non si sia incaponito a passare e basta come successo in passato ho rivisto il fantasma di Jeff Fisher.
Nel secondo tempo si sono visti drive del genere: corsa per 2 yard, corsa per 4 yard, corsa per 3 yard, punt. Oppure corsa per no gain, corsa per 2 yard, incompleto, punt. Bleah.
Su un terzo&16 nel quarto quarto avevo previsto anche io lo screen per Kupp. Insomma, luci e ombre, c'è ancora del lavoro da fare.
Goff: pietà. L'intercetto è una roba senza senso, più un altro paio di lanci su cui gli è andata di lusso. C'è anche un bellissimo TD per Reynolds annullato da penalità e un altro bel lancio annullato da un holding, ma in generale ha fatto pena. E c'è gente che lo loda per la partita di ieri, dove ha chiuso con meno di 70 di rating nonostante sia stato protetto in maniera eccellente. Dimostrazione che la scusa dell'OL è solo quello, una scusa, fa schifo punto e stop.
Penalità: troppe, e non è la prima volta quest'anno. Altra cosa che mi ricorda l'epoca Fisher. Quella sul TD poi è veramente una cagata, nel senso che uno tra Kupp e Higbee deve mettersi sulla LOS.

A cosa serve questa W? Assolutamente a niente. Sia chiaro, da ste parti siamo andati per 10 anni con record negativo quindi ben vengano tutte le vittorie che vediamo, ma con la W allo scadere dei Vikings e il fatto che non abbiamo prime scelte l'utilità di questa W è nulla.
Diverso sarebbe stato se avessimo vinto settimana scorsa e i Vikings avessero perso.
Settimana prossima MNF contro Baltimore. Aiuto.

Ah, i Cardinals ieri han dato parecchio filo da torcere ai Niners a casa loro. Sempre più convinto saranno 2 partite terribili, e che almeno una la lasceremo per strada.
Da qui alla fine ci vedo vincerne al più una con loro e quella con Dallas, stop.

BruceSmith ha scritto: 18/11/2019, 9:35 1993.
eravate almeno nati nel 1993?





 
Ero nato, ma non colgo cosa c'entri qui. :laughing: :penso:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26458
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6246
14228
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da BruceSmith » 18/11/2019, 13:23

Wolviesix ha scritto: 18/11/2019, 11:31
BruceSmith ha scritto: 18/11/2019, 9:351993.
eravate almeno nati nel 1993?

Ero nato, ma non colgo cosa c'entri qui. :laughing: :penso:   
per farti sentire la mia vicinanza. e la mia saggezza derivante dall'anzianità.

mica che poi mi accusi di guardare i l boxscore dei rams solo quando perdete. 
 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24782
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11881
8674

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 26/11/2019, 9:56

Si è giocata una partita di NFL ieri?
No perchè mi è sembrato un massacro vero e proprio.
Complimenti ai Ravens, Harbaugh e Lamarone. Squadrone, non pensavo.
Evito di dire cose già dette e ridette sulla squadra attuale così @rowiz non si lamenta, e magari @BruceSmith può iniziare a pensare a come scusarsi...
Metto solo alcuni tweet significativi sul futuro della franchigia, e questo sì l'ho già detto ma ribadisco:

Ah, nelle ultime partite i Rams avevano subito pochissimi punti, tipo 11.7 di media nelle ultime 4. Però avevamo giocato contro Bears, Steelers, Bengals e Falcons, quindi non mi sono sognato di pensare che fossimo una buona difesa. E infatti (cc: @Brian_di_Nazareth).
Posto che gli Eagles hanno un calendario facilissimo da qui alla fine.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16339
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4719
8963

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da rowiz » 26/11/2019, 10:12

grazie bro, appreciate it.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”