Bè, amico apuano, Hilton non è che abbia fatto numericamente sto partitone stratosferico...apuano86 ha scritto: 20/10/2019, 22:22Coutee ha rotto il cazzo con sti drop, era una ricezione da chiudere quella. L'attacco in RZ non è stato ineccepibile.
Detto ciò la sconfitta è tutta sulle spalle della difesa e in particolare della secondaria con coperture imbarazzanti.
Hilton solite millordici yards, Ebron soliti 47 TDs: non impariamo mai niente.
Ma la cosa di gran lunga peggiore sono state tutte quelle penalità sui terzo down non chiusi dai Colts con primi down automatici. Almeno 3 dei 4 drive con punti dei Colts potevano morire prima di altrettanti TDs (ma forse tutti e 4). Non puoi regalare in maniera seriale questi lavori, non si può. Vuol dire che la squadra è male allenata.
Per fortuna gli Astros sono alle WS e il fegato respira un po'.
In compenso uno che veramente in attacco da noi ha giocato bene è stato Zach Pascal, che ha aiutato tantissimo.
Quello che posso dire è che se vuole, Watson atleticamente è portentoso, ha uno strapotere fisico incredibile, e l'azione del TD (poi non dato dagli arbitri) su Hopkins la dice lunga sulla sua capacità di essere dominante. Per non parlare poi del Buonissimo lavoro della nostra DL ieri, che si è comportata egregiamente, ma i 3 sack registrati sono pochi. Watson fosse stato un classico QB da tasca, ne avrebbe presi almeno sei ieri, e invece era un casino rincorrerlo, problematicissimo afferrarlo, per non parlare poi di buttarlo giù.
In queste partite tiratissime molto la fa la disciplina, e in questo senso noi siamo stati molto più "puliti" di voi. Con certi holding e personal fouls (uno su Ebron è stato un vostro dono generosissimo) avete tenuto in piedi dei down nostri, e alla fine il conto è stato salato.
Non ricordo nemmeno quanto tempo era che non vincevamo in casa nostra contro di voi. Il vostro parco WR e il QB sono al momento davvero superiori rispetto a ciò di cui noi possiamo disporre, e il tanto criticato O'Brien mi pare abbia svolto un bel lavoro, specialmente sulle corse (che avete coperto benissimo) e su quella decisione di beccarsi una safety che ha dato molte più possibilità all'attacco di provare il TD del pareggio.
Poi ti citerò nel topic di là se ci vorrai dare delle tue sensazioni per discutere un po'...se ti va ;)
Al ritorno da voi sarà una partita pesantissima, e sarà meglio per noi arrivarci in condizioni di "sicurezza", perchè una sconfitta dovremo tenerla seriamente in conto come possibilità.
Per una volta, inoltre, mi sento di dire che uno come Clowney avrebbe potuto farvi davvero comodo.