Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 29/10/2019, 20:13

nickutd ha scritto: 29/10/2019, 16:23Con Cutler saremmo dove siamo oggi...e Lovie era ormai alla frutta per motivazioni e mentalità.
Però sono molto deluso dal passo indietro in attacco di quest'anno. Colpa di chi? Nagy più degli altri secondo me. Forse un po miope sui buchi del roster e poco innovativo rispetto allo scorso anno.
Chioaro che Truby è questo e dubito che possa crescere quindi se devo scegliere mi tengo Nagy e cerco un nuovo QB
 

concordo, di Nagy ogni tanto mi stupisce il fatto che sembra un guru offensivo, poi il primo drive della partita lo giochiamo con 3 corse centrali da cui guadagniamo 4 yard in tutto..adesso non mi aspetto Payton che tra Brees e Hill fanno tre lanci in un'azione, ma da uno che viene descritto come un guru offensivo almeno una PA..

non lo fa con Mitch perchè è scarso? con Daniels che è allenato da Nagy da 4 o 5 anni (non mi ricordo  :penso: ) stesso risultato, tranne che per il primo drive post infortunio di Mitch contro i Vikings..l'unica volta in tutta la stagione che ho visto un'attacco fluido...

non rivoglio Fox, ma a essere un DC è giocare contro i Bears è una passeggiata di salute
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 04/11/2019, 9:11

cosa dire? primo tempo con tipo 20 yard messe insieme dal nostro attacco, che nuovamente rovina il lavoro da urlo di una difesa che si meriterebbe una squadra da 6-1, non noi con un misero 3-5 :sad:

Mitch in piena confusione, non aiutato dalla linea, ma soprattutto non aiutato dalle chiamate..la prima PA vista da settimane ci ha portato alla gran presa di Gabriel (credo una cosa da 40 yrd, non ho controllato)..ci voleva tanto per chiamarla? io credo molto in Nagy, ma secondo me ha bisogno di un OC che gli alleggerisca il lavoro..hai Mitch in chiara difficoltà e cosa fai? al posto che fargli prendere fiducia vai sempre di corse nei primi due snap e poi lo fai lanciare sempre un terzo e lungo??? mah... giocatore veramente limitato con le letture, peccato perché quando ha avuto l'acqua alla gola ha fatto dei lanci da urlo, per un secondo ho creduto che potessimo riaprirla..

bene Montgomery, questo qui con una linea decente avrebbe messo su numeri mostruosi..

sulla nostra difesa l'unica cosa che si può obiettare è la mancanza di disciplina rispetto allo scorso anno, prendiamo molte flag inutili come false start o eccessive durezze fatta ad azione finita..

stagione molto amara.. :sad:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
the_fab
Rookie
Rookie
Messaggi: 329
Iscritto il: 31/07/2013, 13:29
NFL Team: Da Bears
97
69

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da the_fab » 05/11/2019, 9:30

Bruno_Boston ha scritto: 04/11/2019, 9:11stagione molto amara.. :sad:
Amarissima... :sad: :sad:

Il primo tempo di domenica è stato veramente duro da guardare. Deprimente, con un senso di impotenza latente.

Meglio il secondo, che ci ha dato un po' di speranze ed un minimo di soddisfazioni, ma too little, too late.

I problemi sono sempre i soliti: OL improponibile, Mitch/Nagy tra il "confuso" e l'inconsistente; ed in più ora anche la D (comunque più che decente, per carità) che, tra pezzi persi per infortunio ed indisciplina crescente, ci mette anche del suo...

Pessimismo, e fastidio...


Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 05/11/2019, 14:15

l'assenza di Hicks si fa sempre di più sentire..i sostituti c'è la stanno mettendo tutta, ma sostituire un campione è veramente dura..

sul rapporto QB/HC secondo me ne esce sempre più sconfitto Nagy..per quanto possa essere scarso Mitch è comunque 2 anni che lo puoi allenare e gestire..perchè non creargli un sistema offensivo che limita i suoi difetti ed esalti i pregi?

non lo facciamo mai correre, PA con il contagocce..lui sarà un cesso ma io vedo vincere Carolina, Buffalo, Indianapolis, Denver, Jacksonville, Pittsburgh con QB modesti..è diventato cosi una ciofecca (Pro-Bowl lo scorso anno) ??? allora facciamo giocare Daniels..

hanno giocato 26 squadre oltre a noi e Phila questa week: non so chi abbia giocato per Miami e per Tennesse, ma gli altri 24 QB ci avrebbero portato tutti alla vittoria, facciamo 23 tirando via Haskins, tutti ( e non conto i back-up, perchè un Bridgewater anche ci avrebbe portato una W da Phila)..nel primo tempo non siamo arrivati neanche a lanciare un FG e contro non avevamo la nostra difesa, quella dei Saints o dei Pats..

quindi Mitch sarà un cesso a pedali, ma non riuscire a creargli un sistema dopo 2 anni è un abominio..hai il tuo QB in difficoltà e non lo fai mai lanciare fuori dalla tasca, anzi, dopo due corse gli fai sempre lanciare un terzo e lungo..mah..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 863
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
104

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da james.88 » 05/11/2019, 14:20

In difesa l'assenza di Fangio si fa sentire?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 05/11/2019, 14:23

james.88 ha scritto: 05/11/2019, 14:20In difesa l'assenza di Fangio si fa sentire?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

macchè, l'unica cosa che è cambiata sono i minori big play difensivi, ma spesso sono anche frutto di casualità..se si fossero ripetuti quest'anno con la stessa frequenza avrebbe fatto più punti la D che il nostro attacco  :laughing:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2019, 19:24
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
Località: BOLOGNA
32
36

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da PAGLIARINI » 07/11/2019, 9:12

domenica divisionale Vs. Lions....nonostante veniamo da 4 sconfitte consecutive e dal primo tempo drammatico di Philadelphia sono insolitamente positivo...forse la rimonta del secondo tempo o più probabilmente il loro record in trasferta e  la loro a dir poco lacunosa difesa mi fanno essere ottimista...penso che Montgomery possa fargli molto male...

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 10/11/2019, 11:18

Vediamo se l’attacco batte un colpo contro questi Lions..curioso di vedere se Nagy riesce a mettere su un game planning decente..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 10/11/2019, 15:40

Stafford infortunato, giocherà il back-up: prevista una partita di una bruttezza rara...speriamo bene  :dash2:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3020
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
458

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da detroit89 » 10/11/2019, 18:26

Bruno_Boston ha scritto: 10/11/2019, 11:18Vediamo se l’attacco batte un colpo contro questi Lions..curioso di vedere se Nagy riesce a mettere su un game planning decente..

Se non riuscirete a battere un colpo contro la nostra difesa siete messi davvero male. Ci ha pisciato in faccia chiunque, Daniel Jones sembrava Aaron Rodgers un paio di domeniche fa.  :forza:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 10/11/2019, 18:52

detroit89 ha scritto: 10/11/2019, 18:26
Bruno_Boston ha scritto: 10/11/2019, 11:18Vediamo se l’attacco batte un colpo contro questi Lions..curioso di vedere se Nagy riesce a mettere su un game planning decente..

Se non riuscirete a battere un colpo contro la nostra difesa siete messi davvero male. Ci ha pisciato in faccia chiunque, Daniel Jones sembrava Aaron Rodgers un paio di domeniche fa.  :forza:

Abbiamo fatto 10 yrd in un tempo contro le secondarie degli Eagles..abbiamo già dimostrato di essere 0 in attacco..io ho fiducia solo in Montgomery

PS: Mitch se ci sei batti un colpo :sad:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 10/11/2019, 22:23

pensa te se non dovevamo soffrire fino all'ultimo secondo..

rimane sempre bello sconfiggere una rivale divisionale..

vittoria che da alcuni segnali buoni da parte di Trubisky, ma la OL ha retto solo per un terzo, il terzo appunto dove abbiamo creato il vantaggio.. poi anche nel quarto Mitch è stato bistrattato dalla DL dei Lions..

Mitch non sarà sto granchè di QB, ma con questa OL Mahomes e L.Jackson avrebbero un terzo dei numeri in questa stagione  :laughing:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3762
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1152
675

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 11/11/2019, 12:08

Classica vittoria Bears style, avversari che macinano yards ma non concretizzano quanto avrebbero potuto nei primi due quarti, poi improvvisamente l'attacco da dei segnali improvvisamente convincenti per poi tornare ad essere un disastro nell'ultimo quarto. 
La difesa è decisamente in calo e Leonard Floyd è una delusione grandissima, con Mack perennemente raddoppiato sta diventando "mr irrilevant". 
La linea offensiva è una roba inguardabile, negli anni passati quando correvamo bene eravamo scarsi in protezione o viceversa.. quì non si corre mai e non si protegge il QB. Il cambio Whitehair Daniels non ha prodotto granchè nella pass protection, ma forse qualche lieve miglioramento nel running game si è visto (al netto che affrontavamo una delle peggiori difese della NFL).

Il problema è che in questo momento il seed 6 in NFC ha perso DUE partite. Ma in generale questa squadra non da assolutamente l'impressione di poter dare continuità alle prestazioni anche nello stesso quarto. 

Continuo a dire che a mio avviso Mitch non è il problema principale. Non migliora di certo la squadra, ma non la peggiora.

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 11/11/2019, 18:52

concordo con @IL Poz, nelle prime partite credevo che fosse un problema di QB..invece anche ieri sera si è visto come la OL non riesca a garantire sicurezza al proprio QB e ad aprire varchi per i RB..

in offseason bisognerà agire pesantemente sulla OL... poi per quanto riguarda il QB credo che si potrà metterlo in competizione con qualche buon FA..

lo sbaglio di Piniero stava per costarci molto ma molto caro  :sad: :sad: :sad:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 17/11/2019, 16:09

Poche ore alla partita contro i Rams..due grandi deluse di questa stagione e squadre molto simili sia nei pregi (quarta e quinta difesa in NFL) e due attacchi guidati (se così si può dire) da due QB indegni..vincerà il QB che farà meno schifo??

Di certo non mi aspetto una partita ad alti punteggi..

Un’altra domenica di sofferenza in pieno stile Bears :polliceverso:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”