SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
Kittle sta dando spettacolo anche in sideline, oltre che in campo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
8 0
Siamo a metà stagione imbattuti.
Serve aggiungere altro?
Il TNF non per fare il piangina era insidioso in quanto tale, contro una rivale divisionale, con una buona dose di infortunati e giocatori un po' zoppi.
Credo sia stata una partita rivelatrice.
La nostra difesa, seconda solo a quella di New England, non può dormire un tempo e neanche un quarto. Bene che sia arrivata questa lezione e quel td inguardabile della fino ad oggi misteriosa Isabella. Bene anche che la partita sia finita in fretta ... ci fossero stati altri cinque minuti ...
Bene anche che ARI sia una squadra di rookie che fanno errori da rookie, head coach in primis.
In ogni caso credo che i Cards valgano più del record che hanno, potrebbero essere serenamente a 5 W e saranno un'avversaria temibilissima nei prossimi anni.
In questo quadro, questa ottava vittoria su otto partita, che ci porta al giro di boa di metà stagione è stata una buona prova di maturità: dopo aver vinto quasi tutte le altre per merito di difesa e gioco sulle corse, mancava giusto una partita che fosse risolta da Garoppolo e così è stato. Partita di Jimmy praticamente perfetta, con lanci disegnati con compasso, goniometro, contagiri ... Impressionanti un paio su Sanders messi in aria quando il ricevitore era tutt'altro che aperto e ricevuti semplicemente mettendo le mani a vassoio.
8 partite nella stagione dopo un anno perso ed il nostro QB sembra ora in piena forma.
Sanders dal canto suo ha risposto in pieno alle perplessità. Signor giocatore.
Adesso viene il bello, ma affrontarlo partendo con questa dote ci autorizza a non avere timori e ad andare in campo sapendo che ci sono ancora margini di crescita.
Sarà importante conservare o cmq arrivare a gennaio con il momentum giusto.
Abbiamo 10 giorni pieni prima di incontrare Seattle in casa e sarà forse il test più importante della stagione. Poi ancora Cards in casa e poi un ciclo terribile con Packers, Ravens e Saints, che incontreremo affamatissimi di vittorie per mettere al sicuro i playoff.
Ragionevolmente ci possiamo porre come obiettivo un 4-4 per il resto della stagione regolare.
Ultimo capitolo infortuni:
bene che Kittle possa riposare qualche giorno, la botta al ginocchio sembra solo una botta o al massimo uno stiramentino
Bene che siano sulla via del rientro Staley e McGlinchey. Speriamo tornino a tempo debito anche Witherspoon e Juice, anche se Dwelley si sta dimostrando davvero solidissimo
Male l'infortunio a Alexander, incrociamo le dita, ma non pare nulla di buono. Dovesse uscire lui, dovrà salire di colpi Greenlaw, che però è ancora acerbo.
Siamo a metà stagione imbattuti.
Serve aggiungere altro?
Il TNF non per fare il piangina era insidioso in quanto tale, contro una rivale divisionale, con una buona dose di infortunati e giocatori un po' zoppi.
Credo sia stata una partita rivelatrice.
La nostra difesa, seconda solo a quella di New England, non può dormire un tempo e neanche un quarto. Bene che sia arrivata questa lezione e quel td inguardabile della fino ad oggi misteriosa Isabella. Bene anche che la partita sia finita in fretta ... ci fossero stati altri cinque minuti ...
Bene anche che ARI sia una squadra di rookie che fanno errori da rookie, head coach in primis.
In ogni caso credo che i Cards valgano più del record che hanno, potrebbero essere serenamente a 5 W e saranno un'avversaria temibilissima nei prossimi anni.
In questo quadro, questa ottava vittoria su otto partita, che ci porta al giro di boa di metà stagione è stata una buona prova di maturità: dopo aver vinto quasi tutte le altre per merito di difesa e gioco sulle corse, mancava giusto una partita che fosse risolta da Garoppolo e così è stato. Partita di Jimmy praticamente perfetta, con lanci disegnati con compasso, goniometro, contagiri ... Impressionanti un paio su Sanders messi in aria quando il ricevitore era tutt'altro che aperto e ricevuti semplicemente mettendo le mani a vassoio.
8 partite nella stagione dopo un anno perso ed il nostro QB sembra ora in piena forma.
Sanders dal canto suo ha risposto in pieno alle perplessità. Signor giocatore.
Adesso viene il bello, ma affrontarlo partendo con questa dote ci autorizza a non avere timori e ad andare in campo sapendo che ci sono ancora margini di crescita.
Sarà importante conservare o cmq arrivare a gennaio con il momentum giusto.
Abbiamo 10 giorni pieni prima di incontrare Seattle in casa e sarà forse il test più importante della stagione. Poi ancora Cards in casa e poi un ciclo terribile con Packers, Ravens e Saints, che incontreremo affamatissimi di vittorie per mettere al sicuro i playoff.
Ragionevolmente ci possiamo porre come obiettivo un 4-4 per il resto della stagione regolare.
Ultimo capitolo infortuni:
bene che Kittle possa riposare qualche giorno, la botta al ginocchio sembra solo una botta o al massimo uno stiramentino
Bene che siano sulla via del rientro Staley e McGlinchey. Speriamo tornino a tempo debito anche Witherspoon e Juice, anche se Dwelley si sta dimostrando davvero solidissimo
Male l'infortunio a Alexander, incrociamo le dita, ma non pare nulla di buono. Dovesse uscire lui, dovrà salire di colpi Greenlaw, che però è ancora acerbo.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Ah, dimenticavo.
Questa partita ci ha regalato l'immagine che molti di noi vorrebbero vivere e ce l'ha regalata nell'intervallo.
Un uomo di mezza età che corricchia per il campo inseguito da Erin Andrews i capei d'oro a l'aura sparsi
Questa partita ci ha regalato l'immagine che molti di noi vorrebbero vivere e ce l'ha regalata nell'intervallo.
Un uomo di mezza età che corricchia per il campo inseguito da Erin Andrews i capei d'oro a l'aura sparsi
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ottima ma veramente ottima partita di Garoppolo con una tempistica di lancio perfetta. Molto bene anche i WR a parte un drop di Samuel in end zone. La difesa di Arizona ha cercato in ogni di fermare le corse e fino ad alcune corse di Breida ci è riuscita bene, solo che ha pagato dall’altra parte.
Malino la difesa e speriamo che Alexander non debba andare in IR altrimenti saranno guai visto cosa ci hanno fatto oggi i Cardinals sfruttando screen, ricezioni del RB e corse in esterno con pitch (che in verità ci hanno speso fatto male quest’anno) che sono tutte azioni dove la velocità di Alexander permetteva di mettere una pezza.
Malino la difesa e speriamo che Alexander non debba andare in IR altrimenti saranno guai visto cosa ci hanno fatto oggi i Cardinals sfruttando screen, ricezioni del RB e corse in esterno con pitch (che in verità ci hanno speso fatto male quest’anno) che sono tutte azioni dove la velocità di Alexander permetteva di mettere una pezza.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 910
- 728
Che sofferenza
Il TNF è sempre insidioso, la mia impressione è che parecchi giocatori non siano riusciti a recuperare dalla partita con Carolina
Sanders ha fatto veramente la differenza
Il TNF è sempre insidioso, la mia impressione è che parecchi giocatori non siano riusciti a recuperare dalla partita con Carolina
Sanders ha fatto veramente la differenza

- torrisone
- Pro
- 17
- 2609
Nessun giocatore recupera dalla partita di domenica.
Neanche il (nostro) punter (quando tira carocchie in campo aperto).
Il Tnf è un abominio. Ce lo siamo tolto dalle scatole. Abbiamo 10 giorni per Seattle.
Happy hallo weeeeee! n a noi.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Neanche il (nostro) punter (quando tira carocchie in campo aperto).
Il Tnf è un abominio. Ce lo siamo tolto dalle scatole. Abbiamo 10 giorni per Seattle.
Happy hallo weeeeee! n a noi.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
Visto in diretta solo i primi due quarti, sembravamo aver preso abbastanza il controllo, nel secondo tempo immagino un po' di stanchezza si sia fatta sentire.
Sanders WR di un altro livello, mi sento più sereno con lui in campo.
Su Alexander pare ci sia cauto ottimisno nello staff dei 49ers, oggi farà gli esami, speriamo bene.
8-0, una squadra che si diverte, 10 giorni per preparare la prossima

Sanders WR di un altro livello, mi sento più sereno con lui in campo.
Su Alexander pare ci sia cauto ottimisno nello staff dei 49ers, oggi farà gli esami, speriamo bene.
8-0, una squadra che si diverte, 10 giorni per preparare la prossima

- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 907
- 2788
A parte gli elogi a Jimmy G onestamente non saprei come commentare.
Il TNF è il peggio.
Il TNF è il peggio.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
affrontare la difesa di AZ è un bel modo per metter su un'ottima qb statline. persino kyle allen ha giocato bene contro di loro.
garoppolo-andrews, c'è intesa.
garoppolo-andrews, c'è intesa.
- Angyair
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Alexander stagione finita.
E anche la nostra non si sente molto bene.
Va beh che siamo 8-0 solo perché abbiamo incontrato squadre che sono scarse, non sono scese in campo, hanno infortunati e tutte le altre scuse possibili.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Va beh che siamo 8-0 solo perché abbiamo incontrato squadre che sono scarse, non sono scese in campo, hanno infortunati e tutte le altre scuse possibili.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Angyair ha scritto: 01/11/2019, 19:32Alexander stagione finita.
un 6-2 nelle prossime 8 per me sarebbe molto più impressionante di questo 8-0. noto che finora in fatto di qb affrontati avete trovato il peggio del peggio o quasi
- Brainless49
- Senior
- 910
- 728
FFFFUUUUUUUUU

Si apre un bel buco in mezzo alla difesa

E lunedì ci si gioca una bella fetta di stagione, vincere significa mandare i gallinacci a -3 e tagliargli le gambe, perdere significa trovarseli subito alle spalle e con un calendario decisamente sfavorevole.
Non dico che ci si giochi la vittoria della division ma ci assomiglia tanto
Che palle, vediamo come si reagisce, è il primo colpo negativo dell'anno.
- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
Beh primo colpo negativo...stasera eravamo gia senza i due tackles titolari, Juice, Goodwin, Ahkello e mancavano già all'appello taylor e hurd... A infortuni non manca un cazzo ed essere 8-0 così vuol dire essere una squadra con le palle e con un ottimo CS.
Certo che Alexander non ci voleva proprio...perdiamo tanto, stava giocando divinamente e dobbiamo sperare che la difesa non subisca troppo il colpo...
stanotte un JimmyG da paura, Sanders benissimo, Kittle mi ha fatto infartare, per fortuna sembra nulla di grave... Il resto era tutta stanchezza, dopo aver dominato Carolina 4 giorni son pochi, ora bisogna arrivate carichi alla prossima
Certo che Alexander non ci voleva proprio...perdiamo tanto, stava giocando divinamente e dobbiamo sperare che la difesa non subisca troppo il colpo...
stanotte un JimmyG da paura, Sanders benissimo, Kittle mi ha fatto infartare, per fortuna sembra nulla di grave... Il resto era tutta stanchezza, dopo aver dominato Carolina 4 giorni son pochi, ora bisogna arrivate carichi alla prossima
Eh ma gli altri non sono out for the seasonBada92 ha scritto: 01/11/2019, 22:06Beh primo colpo negativo...stasera eravamo gia senza i due tackles titolari, Juice, Goodwin, Ahkello e mancavano già all'appello taylor e hurd... A infortuni non manca un cazzo ed essere 8-0 così vuol dire essere una squadra con le palle e con un ottimo CS.