MarkoJaric ha scritto:Probabilmente perché conosco la gente della mia regione?
Non serve essere maghi eh.
Basta guardare una cazzo di previsione di 20gg fa.
Togliere quel poco che manca al 10 da forza italia ed ecco il risultato.
E se ci aggiungi che nei paesi limitrofi al mio (Narni, San gemini etc..) negli anni delle comunali i contender della sinistra erano tutti ex AN.
Tutto qua.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, vero, la destra neofascista, dal msi ad an ha sempre avuto un peso ed una struttura importante, non è mai arrivata oltre certi limiti perché i suoi potenziali elettori prima per anni sono andati dietro al voto utile (dc e simili), poi perché infatuati di Berlusconi, sempre preferito a Fini, anche negli anni '90.
Gente che fra di loro si chiamava camerata, aveva in ufficio il busto di Mussolini e votava prima per Malfatti, poi per Craxi, quindi per Berlusconi ce n'era.
Dopo la caduta del Pdl, mentre Fratelli d'Italia cercava di darsi una struttura ed una identità questa gente era dubbiosa, passava magari da Berlusconi alla lega
Ormai Fd'I è una realtà stabile ed ha raccolto tutta questa gente, è stata decisiva per l'elezione dei sindaci di Terni, Perugia, Foligno e Todi, ha assessori importanti, il 10% è anche sottorappresentata, paga l'immensa popolarità che in Umbria ha Salvini, ma non mi stupirei di vedere Fd'I sopra il 15% nel giro di poco tempo.
Basta che Dietto non si trasferisca per devozione, quella sarebbe una vera mazzata
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk