New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9851
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Comunque la conferenza di Cashman dice più di quanto sembra.
Non si spenderà, niente Cole, si continuerà su questa strada, si è perso perchè non abbiamo battuto con RISP (cosa fatta in maniera eccellente in RS) e la serie sarebbe stata diversa con German e Betances (su questo concordo ma non avremo mai la riprova).
Non si spenderà, niente Cole, si continuerà su questa strada, si è perso perchè non abbiamo battuto con RISP (cosa fatta in maniera eccellente in RS) e la serie sarebbe stata diversa con German e Betances (su questo concordo ma non avremo mai la riprova).
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Che lui la accetti penso sia abbastanza scontato, che gli Yankees gliela offrano un po' meno, a mio avviso.A-Rod ha scritto: 24/10/2019, 21:58 Una decisione non scontata sarà se dare o meno la QO a Didi. Probabilmente visti i recenti casi le probabilità che la accetti sarebbero alte.
La QO quest'anno vale $17.8M, considerando il payroll attuale, che tra giocatori sotto contratto ed arbitration varie (sono uscite pochi giorni fa le proiezioni di MLBTR, qui) rischia già adesso di scollinare i $210M, e la stagione avuta da Gregorious io credo che si cercherà di fargli firmare un pluriennale abbassando il salario annuale (che ne so, 2 o 3 anni a circa $10M a stagione?).
Oltretutto per la QO bisogna considerare che gli Yankess, dovendo pagare la luxury tax, saranno eleggibili per ricevere una scelta di compensazione solamente dal quarto giro in giù.
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Axisa ha appena pubblicato il suo primer per la offseason, utilizzando il formato che vedete qui sotto.
Se vi interessa leggere il post intero di qualche spunto in particolare ditemelo.
Se vi interessa leggere il post intero di qualche spunto in particolare ditemelo.
What I think the Yankees should do: Put the training staff on a rocket to the sun
What I think the Yankees will do: Change up their training staff
What I think the Yankees should do: Call Chapman's bluff
What I think the Yankees will do: Extend Chapman
What I think the Yankees should do: Let Gardner walk, commit to Frazier
What I think the Yankees will do: Re-sign Gardner, trade Frazier
What I think the Yankees should do: Commit to Andujar as a 1B/3B/DH guy
What I think the Yankees will do: Commit to Andujar as a 1B/3B/DH guy
What I think the Yankees should do: Re-sign Gregorius (to a short-term deal only)
What I think the Yankees will do: Let Gregorius walk
What I think the Yankees should do: Re-sign Betances
What I think the Yankees will do: Re-sign Betances
What I think the Yankees should do: Re-sign Romine
What I think the Yankees will do: Go with a cheaper backup catcher
What I think the Yankees should do: Extend Torres
What I think the Yankees will do: Continue to go year-to-year with Torres
What I think the Yankees should do: Non-tender Bird
What I think the Yankees will do: Tender Bird and bat him third on Opening Day after he has another great Spring Training
What I think the Yankees should do: Salary dump Happ
What I think the Yankees will do: Keep Happ (but not let his 2021 option vest)
What I think the Yankees should do: Make Cole the highest paid pitcher ever
What I think the Yankees will do: "We feel getting full years of Severino and Montgomery are the best additions we can make to our pitching staff"
What I think the Yankees should do: Explore a trade for Kluber and/or Jon Gray
What I think the Yankees will do: Explore trades for high-end starters, but not land one
What I think the Yankees should do: Trade for Daniel Ponce de Leon
What I think the Yankees will do: Trade for someone who is not Daniel Ponce de Leon
-
- Hero Member
- 13844
- 9851
Il feticismo di Axisa verso Frazier non lo capisco proprio.
Oh ad Aprile ha smazzato alla grande ma dopo il call up non l'ha vista manco col binoccolo.
E le robe oscene viste in OF sono troppe da ricordare, in più questo fa il simpatico e ci raccontano pure che è migliorato in difesa.
Del resto lui avrebbe rifirmato Robertson anzichè quello che come ERA è stato il nostro miglior rilievo, quindi non è infallibile.
Oh ad Aprile ha smazzato alla grande ma dopo il call up non l'ha vista manco col binoccolo.
E le robe oscene viste in OF sono troppe da ricordare, in più questo fa il simpatico e ci raccontano pure che è migliorato in difesa.
Del resto lui avrebbe rifirmato Robertson anzichè quello che come ERA è stato il nostro miglior rilievo, quindi non è infallibile.
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
Rocky ha scritto: 25/10/2019, 16:27Axisa ha appena pubblicato il suo primer per la offseason, utilizzando il formato che vedete qui sotto.
What I think the Yankees should do: Let Gardner walk, commit to Frazier
What I think the Yankees will do: Re-sign Gardner, trade Frazier
What I think the Yankees should do: Re-sign Gregorius (to a short-term deal only)
What I think the Yankees will do: Let Gregorius walk
Minchia W6 starà a pezzi…

EDIT: azz mi ha anticipato…
Comunque W6, sai che io sono d'accordo con Axi? Io il big carrot gli darei la 150 games… poi vediamo…
e concordo anche sul non estendere Didi...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
-
- Hero Member
- 13844
- 9851
Sul non estendere Didi sei d'accordo con me più che con Mike (anche se messa come dice lui mi andrebbe bene).Ender Wiggin ha scritto: 25/10/2019, 16:49 Minchia W6 starà a pezzi…
![]()
EDIT: azz mi ha anticipato…
Comunque W6, sai che io sono d'accordo con Axi? Io il big carrot gli darei la 150 games… poi vediamo…

Sul resto ci credo, da tifoso Sox vorrei vedere anche io quella calamità naturale di Frazier in OF il più possibile.

Poi tu non vorresti Stanton ma lui, è palese il tuo obiettivo finale.

Anche io concordo con chi vorrebbe tradare Mookie per non dargli il contrattone, possibilmente fuori dall'AL East.

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Anno prossimo dormo qualche ora in più.
C'è il lato positivo in tutto,basta cercarlo.
C'è il lato positivo in tutto,basta cercarlo.
- Luca10
- Hero Member
- 3298
- 1290
- Contatta:
Se non pigliano Cole possono andare affanculo. E non lo prenderanno mai, quindi se ne vadano affanculo.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
-
- Hero Member
- 13844
- 9851
Io sto ancora aspettando le teste dello strength and conditioning staff.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
questa cosa mi preoccupa tantissimo e spero sia una boiata...
-
- Hero Member
- 13844
- 9851
Ne parlavano oggi su viewsfrom314ft, in particolare:
In any event, I personally am not surprised to see this move. Back in June, the Yankees hired Driveline Baseball’s Sam Briend to take over as their organizational Director of Pitching. Driveline is a lab for pitching mechanics and is considered to be at the forefront of advanced analytics. Larry was always reportedly open to analytics and definitely wouldn’t have lasted this long if he wasn’t, but Driveline is a different animal altogether.
Perchè la cosa ti preoccupa?
Se su certe cose le critiche sono sacrosante, in questi anni gli Yankees hanno dimostrato di essere in prima linea con l'uso di analytics che ci hanno portato diversi benefici e "diamonds in the rough", da questo punto di vista da parte mia hanno credito.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Perchè le analytics sono fichissime...
e io le ADORO...
ma...quando nel Finale di Moneyball scrivono che i Red Sox vincono il titolo abbracciando il "metodo Bean"...e che Bean sta ancora provando a "vincere l'ultima partita della stagione"...è appunto un film
io sono convinto e non certo da oggi(l'ho scritto varie volte sul forum e l'ho detto in privato ai forumisti che sento fuori da qua sopra)che Billy Beane non ha mai vinto il titolo e chi ha abbracciato il suo metodo si...perchè chi ha vinto poi si prendeva gli Schilling,i Beckett,i Sale,i Price...che BB,tutt'ora,ad Oakland vede giocare con gli altri
se la "soluzione" al problema pitching degli Yankees(che c'è...è EVIDENTE...)è fare gli analitici e non mettere l'assegno sotto il naso di Cole e di Strasburg se esce dal contratto...
noi facciamo la fine di Oakland...e altri che spendono vincono...
e io le ADORO...
ma...quando nel Finale di Moneyball scrivono che i Red Sox vincono il titolo abbracciando il "metodo Bean"...e che Bean sta ancora provando a "vincere l'ultima partita della stagione"...è appunto un film
io sono convinto e non certo da oggi(l'ho scritto varie volte sul forum e l'ho detto in privato ai forumisti che sento fuori da qua sopra)che Billy Beane non ha mai vinto il titolo e chi ha abbracciato il suo metodo si...perchè chi ha vinto poi si prendeva gli Schilling,i Beckett,i Sale,i Price...che BB,tutt'ora,ad Oakland vede giocare con gli altri
se la "soluzione" al problema pitching degli Yankees(che c'è...è EVIDENTE...)è fare gli analitici e non mettere l'assegno sotto il naso di Cole e di Strasburg se esce dal contratto...
noi facciamo la fine di Oakland...e altri che spendono vincono...
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Aggiungo una cosa:la drammatica incapacità della franchigia di produrre aces autentici(neanche Severino lo è...non paragoniamolo ad un Verlander,uno Strasburg o un Cole)anche quando è cresciuta tantissimo nello sviluppo giocatori di tutte le altre posizioni...
dovrebbe essere al centro delle discussioni della offseason...
qua si è giustamente messo in discussione tutto(arrivando a cambiare tantissimo...)quando non si producevano più giocatori...
ecco...
se i rubinetti sono chiusi...questa è una squadra che deve cominciare ad autosostentarsi anche sul monte di lancio...
anche un Severino ogni 4 anni è molto poco
Facciamo esempi?
i Dodgers nel momento in cui spendevano un sacco di soldi per la squadra MLB...intanto nelle minors crescevano Buehler e Urias...
parliamo di una prima scelta alta(24esima...noi abbiamo per anni buttato scelte in quel range)e di una firma da 450.000 dollari...
non si spende più?
smonti il sistema che non ti fa produrre i Buehler e gli Urias..
ne siamo capaci?
dovrebbe essere al centro delle discussioni della offseason...
qua si è giustamente messo in discussione tutto(arrivando a cambiare tantissimo...)quando non si producevano più giocatori...
ecco...
se i rubinetti sono chiusi...questa è una squadra che deve cominciare ad autosostentarsi anche sul monte di lancio...
anche un Severino ogni 4 anni è molto poco
Facciamo esempi?
i Dodgers nel momento in cui spendevano un sacco di soldi per la squadra MLB...intanto nelle minors crescevano Buehler e Urias...
parliamo di una prima scelta alta(24esima...noi abbiamo per anni buttato scelte in quel range)e di una firma da 450.000 dollari...
non si spende più?
smonti il sistema che non ti fa produrre i Buehler e gli Urias..
ne siamo capaci?
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- 272
- 490
Soccia W6...Wolviesix ha scritto: 25/10/2019, 17:11Sul non estendere Didi sei d'accordo con me più che con Mike (anche se messa come dice lui mi andrebbe bene).Ender Wiggin ha scritto: 25/10/2019, 16:49 Comunque W6, sai che io sono d'accordo con Axi? Io il big carrot gli darei la 150 games… poi vediamo…
Sul resto ci credo, da tifoso Sox vorrei vedere anche io quella calamità naturale di Frazier in OF il più possibile.
Poi tu non vorresti Stanton ma lui, è palese il tuo obiettivo finale.
Anche io concordo con chi vorrebbe tradare Mookie per non dargli il contrattone, possibilmente fuori dall'AL East.![]()
devo mettere le didascalie appropriate per parlare con voi...:
Modalità tifoso Nation ON:
- perché vi preoccupate degli esterni? Frazier, Gardner, Hicks… qual è il problema? Avete il Navajo a 21 milioni…
Modalità tifoso Nation OFF:
hai ragione mi sono imputtanato col giochino should-do e will-do... concordo con TE e non col cefalo riguardo Didi. Io lo immagino in fase un po' calante, Gleyber può giocare ss easy e poi BC magari tira fuori un'altra magata stile Gregorius appunto… In più l'idea di short-term deal mi appare più un desiderata che una realistica opzione (lato Didi of course…); l'antillano è buono buono in difesa e gli ss buoni si pagano… e non credo proprio manchino i suitors per un typo del genere…
Riguardo Clint rosso-de-mamma, io sono serio; gli darei davvero uno slot come quarto esterno con Hicks, Judge e Stanton. Ok in difesa è sottomedia ma insomma su, anche Juan Soto gioca 140/150 nell'erba… E' con la mazza che deve contribuire, e una chance a qual costo e in quel lineup "protetto", glieli darei eccome.
Riguardo Stanton: a me non piace il typo di player. Mai piaciuto neanche Marlin. Però è forte, è molto forte… ed è ovviamente uno sul quale puntare. Quello che sostengo è che dai 35 ai 38, dentro a quell'involucro, la carenza di talento * si farà sentire e quei 30M$ saranno graditissimi a dei tifosi come Sheed…
Poi, ognuno ha le sue croci lo so benone… senza arrivare al povero Albert, noi abbiamo pagato e sistemato 4/5 generazioni di Castillo a Cuba per non parlare del panda gommoso…
* il talento nel Baseball non c'entra un kazzo con la potenza.
Juan Gonzalez, Mo Vaughn, Giancarlo Parmisan, high power, low talent. Players di successo? Alla grande… Longevità? Mmmm….
Gwynn, Biggio, Boggs, low power, high talent. Players di successo? Alla grande… Longevità? Yes.
Ken Griffey Jr. Alex Rodríguez, Miguel Cabrera; high power, high talent. Longevità? Yes.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)