Ma a un minimo indispensabile lo devi avere. Al quarto anno in NBA Durant mollava degli schiaccioni posterizzando centri dopo essere andato corpo a corpo. Questo lo taglia fuori fino a metà campo anche JJ Redick.phillino d.o.c ha scritto: 23/10/2019, 14:02 Si ma non necessariamente mettere muscoli significa migliorare.
Se metti tanti muscoli rischi di sputtanarti diversi meccanismi, molti giocatori crescono di massa, ma tanti altri non necessariamente hanno avuto bisogno di diventare enormi.
Lungi da me dal paragonarlo a Durant, ma mi pare l'esempio più evidente di una struttura fisica che nonostante si sia rinforzata sia rimasta la stessa.
Ingram potrebbe essere di questa tipologia, posto che Durant "aveva" probabilmente molto più atletismo, cosa che Ingram non mi pare così esplosivo, ha un atletismo più di misure
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Per franzis: ma quale franchise player dai. Focalizzarsi sul midrange da iso poi mi pare il modo migliore per rimanere costantemente mediocre come DMDR. Per diventare franchise player o stella deve evolvere fisicamente tipo Giannis. Per ora deve continuare a migliorare le sua skills in modo funzionale alla squadra prima di tutto.