La difesa al ferro sarà un patimento tutto l'anno, soprattutto finché favors rimane così fuori forma. Altro dramma il rimba difensivo, facciamo tagliafuori e gang rebound ma siamo nani o secchi in modo anoressico. Ne deriva Siakam che fa ciò che vuole.
Singoli ex lakers:
-Hart azzecca la gara e la sua fisicità ci fa comodo a rimba. Tira bene da fuori e tanto basta a fargli rubare il posto a Stronzo Ball nel finale
-Ergo bene o male il livello di Ball non si discosta tanto da quello di Hart. Io ve l'ho detto tante volte, in NBA al hiorno d'oggi se non si è Lillard si è un Ariza. Il posto per i Rubio non c'è più. Ball non è abbadtanza pericoloso col pallone ergo tende a valere meno di quello che i tifosi lakers pensano.
-discorso simile per Ingram. Grazie al cielo i tonti sono abboccati allr sue pump fake. Peggiori possessi nostri sono quelli in cui inizia l'azione lui. Ogni tanto deve. Quando deve palleggiare poco e contro pa difesa già mossa è andato molto meglio e ha fatto dei bei passaggi. Poi nel finale scompare perché lo spostano senza sforzo LE PG degli altri. Come fa un atleta NBA a sembrare uscito da nightmare before christmas non lo so.
-Melli

buon esordio. Temo soffrirà a rimba, ma nostro lungo migliore. Peccato per l'airball finale, figura di merda. Ovviamente il ferro lo protegge come può. Non penso ne abbia per giocare tanti minuti.
Zion torna presto ci serve il tuo attacco e canestri facili. Perdere segnando 19 bombe prende veramente male. I PO non li faremo, ve lo dico già: nel finale tantissime cazzate da inesperienza. A ovest le paghi. Abbiam perso dai Raps con Siakam fuori per falli cazzo.