The Patient ha scritto: 20/10/2019, 11:20Siete soddisfatti, fan di Batman? C'è troppo Batman in questi ultimi anni, IMHO
speriamo che sia fedele al fumetto, si sentiva l'esigenza di un altro Batman

The Patient ha scritto: 20/10/2019, 11:20Siete soddisfatti, fan di Batman? C'è troppo Batman in questi ultimi anni, IMHO
Bluto Blutarsky ha scritto: 17/10/2019, 10:19francilive ha scritto: 17/10/2019, 2:18Non vorrei passare per sessista, #metoo ecc. ma non riesco a ricordare interpretazioni femminili ai livelli dei nomi che abbiamo appena citato. Mi vengono in mente attrici molto brave, al pari dei colleghi maschi, come Meryl Streep o Cate Blanchett, ma nessuna delle loro interpretazioni, secca, mi ha colpito quando quelle che ho citato prima.
In linea di massima sono d'accordo. Se dovessi dirne 5 sceglierei:
Anna Magnani in Bellissima
Anne Bancroft in Anna dei miracoli
Gena Rowlands in Un'altra donna
Kathy Bates in Misery non deve morire
Hilary Swank in Boys don't cry
ma anche per me siamo distanti dalle performance maschili che abbiamo citato.
una merda tout court o con specifico riferimento alla collocazione spazio-temporale?lebronpepps ha scritto: 21/10/2019, 10:57intanto pure Francis Ford Coppola dice che i film Marvel sono una merda
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
non è un granchè.BruceSmith ha scritto: 21/10/2019, 12:24una merda tout court o con specifico riferimento alla collocazione spazio-temporale?lebronpepps ha scritto: 21/10/2019, 10:57 intanto pure Francis Ford Coppola dice che i film Marvel sono una merda
ps. a proposito, ho in canna l'ultimo film degli X-Men (dove, guarda un po', la protagonista era morta ma adesso è risorta perchè è cambiata la collocazione spazio temporale e già che c'erano hanno messo una attrice più giovane. a me piaceva di più quella vecchiotta, e già questo fa capire che sono fuori target): per imdb ha preso 5.8.
partendo dal presupposto che con il solo marchio marvel si parte da almeno 7.5... immagino farà cagare in maniera sontuosa.
ps2. hanno anche cacciato Halle Berry per mettere una '91.Halle <3
vero. ma in Giorni di un futuro passato quando era resuscitata Jean Grey era ancora interpretata dalla Jannsen.Pozz4ever ha scritto: 21/10/2019, 14:02non è un granchè.
cmq è da una vita che sono cambiati i personaggi, in una sorta di reboot che però è ripartito dalle origini e ha prodotto nuovi e più giovani personaggi. in pratica non c'entrano nulla con i primi x-men
lebronpepps ha scritto: 21/10/2019, 10:57 intanto pure Francis Ford Coppola dice che i film Marvel sono una merda
lebronpepps ha scritto: 21/10/2019, 10:57intanto pure Francis Ford Coppola dice che i film Marvel sono una merda