Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 16/10/2019, 12:52

Mul4 ha scritto: 16/10/2019, 9:41
nonsense ha scritto: 16/10/2019, 9:28

Giocatori alla mano andrei così

Harden
Morant
AW / Cesson
Monk
Pascal
JJJ
Zubac
Dedmon
Ibaka CF
Wilson/Reddish
Dieng

Ma 13 giocatori l'avete impostato voi? 
Io uguale, ma in generale concordo che sei veramente debole nelle F, mentre molto bene a G

mi piacciono molto morant che farà molto bene e concordo su AW
Mmm io non ho scritto esattamente questo. Anche perché impostando Ibaka come FC il reparto ne guadagnerebbe.

Bisogna considerare che sono in 20 e che la prima pick l'ha evidentemente spesa per una G. Harden fa pendere la bilancia da una parte apparentemente ma il resto del reparto insomma.. mentre JJJ + Pascal + Ibaka tanta roba per essere in 20. E ripeto, nel giochino le G buone sono abbastanza più numerose rispetto alle F.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1117
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 16/10/2019, 14:07

Nah, le G buone sono le più rare. Draft fatto prima che partissero le partite di preseason sennò agli ultimi giri avrei fatto un paio di scelte diverse. E forse anche Morant non l'avrei preso al primo giro, sapevo fosse un buon passatore ma non pensavo gli piacesse passarla tanto come ha fatto vedere in PS.

E si il 13esimo l'hanno voluto impostare, praticamente un FA gratuito per team, secondo me è una merda.

Ma quest'anno nelle keeper league è andato primo Zion?

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 16/10/2019, 15:05

GecGreek ha scritto: 16/10/2019, 14:07 Nah, le G buone sono le più rare. Draft fatto prima che partissero le partite di preseason sennò agli ultimi giri avrei fatto un paio di scelte diverse. E forse anche Morant non l'avrei preso al primo giro, sapevo fosse un buon passatore ma non pensavo gli piacesse passarla tanto come ha fatto vedere in PS.

E si il 13esimo l'hanno voluto impostare, praticamente un FA gratuito per team, secondo me è una merda.

Ma quest'anno nelle keeper league è andato primo Zion?

Mmm no, era così qualche anno fa. Oggi sono di più le G valide rispetto alle F.

Da me sì, Zion alla 1. Anzi quest'anno si è esagerato.
1. Zion
2. Ja
3. Barrett
4. Booker
5. Fox
6. Lillard

Da noi però ripeto contano anche gli stipendi.

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 16/10/2019, 15:20

Anche secondo me ci sono più G buone rispetto alle F, o almeno che offrano un rendimento buono. Non a Caso per trovare delle F che abbiano almeno i numeri per fare qualcosa di buono ho dovuto girare tutta la lega.

Zion primo anche da me.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

Dedalus
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
368
143

Messaggio da Dedalus » 16/10/2019, 16:20

GecGreek ha scritto: 16/10/2019, 0:19La mia è (hoops in 20, 96 96 48 minuti da pienare a partita):

Harden G
Siakam F
Morant G
Jaren Jackson Jr F
Ibaka CF
Reggie Cesson G
Dedmon C
Zubat C
Malik Monk (di cui mi sono già pentito) G
Dieng CF
Cam Reddish F
DJ Wilson F
Alexander-Walker G

Che ne pensate?
Uscirai al secondo turno Po contro Curry ovviamente :forza:
Giochi su .ws Gec?

GecGreek
Pro
Pro
1117
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 16/10/2019, 16:24

Cmq ho scritto male, Morant l'ho preso al TERZO giro. Tattica usata trovare centri ad alti FPPM nella spazzatura, visto che son più facili. Se Zubat e Dieng mi danno 24 minuti circa penso il roster regga con Dieng, Ibaka, JJJ, MIP che mi coprono le F in agilità e Morant+Harden come base delle G dovrebbero essere 70 minuti solo loro. Se Dieng e Zubat non giocano per niente sarà un problema e dovrò rovistare nel sudicio per un altro C che mi dia qualcosa, anche solo 10 minuti, e la squadra perde potenziale.

Penso anche io che metterò NAW davanti a Cesson in lineup e forse vedrò di muovere tipo Cesson+uno dei centrini per un C migliore e una G scrausa.

GecGreek
Pro
Pro
1117
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 16/10/2019, 16:26

Dedalus ha scritto: 16/10/2019, 16:20
GecGreek ha scritto: 16/10/2019, 0:19La mia è (hoops in 20, 96 96 48 minuti da pienare a partita):

Harden G
Siakam F
Morant G
Jaren Jackson Jr F
Ibaka CF
Reggie Cesson G
Dedmon C
Zubat C
Malik Monk (di cui mi sono già pentito) G
Dieng CF
Cam Reddish F
DJ Wilson F
Alexander-Walker G

Che ne pensate?
Uscirai al secondo turno Po contro Curry ovviamente :forza:
Giochi su .ws Gec?

Sì. L'anno scorso mi son dimenticato che Porz era rotto, l'ho preso al secondo giro ma ho fatto cmq 190 di media e un decente primo turno di PO :forza: sia benedetto Nemanja e i Kings.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 17/10/2019, 18:54

Questo Westbrook da preseason con più turnover che tiri mi fa cacare addosso.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 17/10/2019, 23:43

nonsense ha scritto: 17/10/2019, 18:54Questo Westbrook da preseason con più turnover che tiri mi fa cacare addosso.

Credo che i Rockets affronteranno un periodo di rodaggio iniziale, ma poi col tempo trovano la quadra e, almeno a livello statistico, Westbrook torna a rullare. Non prenderei troppo sul serio la preseason.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 18/10/2019, 11:14

Radiofreccia ha scritto: 17/10/2019, 23:43
nonsense ha scritto: 17/10/2019, 18:54Questo Westbrook da preseason con più turnover che tiri mi fa cacare addosso.

Credo che i Rockets affronteranno un periodo di rodaggio iniziale, ma poi col tempo trovano la quadra e, almeno a livello statistico, Westbrook torna a rullare. Non prenderei troppo sul serio la preseason. 
Secondo me con qualcuno che pretende la palla in mano potrebbe diventare anche più efficiente, ovviamente deve adattarsi

Concluso il mio draft, son mediamente soddisfatto

Lineup

F George
C Looney
C Noel
CF Horford
F Portis
F Harkless
F Thybulle
G Russel
G Shai Gilgeous Alexander
G Alexander Walker
G Reggie Cesson (Capitano)
G Etwan Moore

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 18/10/2019, 15:27

Mul4 ha scritto: 18/10/2019, 11:14
Secondo me con qualcuno che pretende la palla in mano potrebbe diventare anche più efficiente, ovviamente deve adattarsi

Lineup

F George
C Looney
C Noel
CF Horford
F Portis
F Harkless
F Thybulle
G Russel
G Alexander Walker
G Etwan Moore 

Non ti sembra di avere troppe G? Io avrei preso una F in più a fare da polizza assicurativa se harckless e thybulle non brillassero come giocatori da fanta. Ovviamente pareri del tutto ipotetici senza tener conto del contesto.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 18/10/2019, 15:45

Mul4 ha scritto: 18/10/2019, 11:14

Lineup

F George
C Looney
C Noel
CF Horford
F Portis
F Harkless
F Thybulle
G Russel
G Alexander Walker
G Etwan Moore

Mmm in quanti siete?

Comunque o sculi situazioni particolari nelle quali Looney e Noel esplodono o rischi di avere spesso una voragine nei Centri. E il resto del roster non compensa, vedo tante scommesse dal basso minutaggio. Nota a margine i doppi ruoli a volte sono sopravvalutati ma ti allungano il roster in modo fondamentale, ora Horford ti risulta necessario come C, se Looney e Noel valgono quanto credo, e praticamente hai tutti ruoli fissi. È un problema.

5 G non sono "troppe", anzi sono il minimo per quanto mi riguarda. Il problema appunto sono i doppi ruoli.
Io calcolo sempre scomponendo i ruoli, e 5/6 F, 5/6 G, 3/4 C ci vogliono.

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 18/10/2019, 23:40

nonsense ha scritto: 18/10/2019, 15:45
Mul4 ha scritto: 18/10/2019, 11:14 Secondo me con qualcuno che pretende la palla in mano potrebbe diventare anche più efficiente, ovviamente deve adattarsi

Lineup

F George
C Looney
C Noel
CF Horford
F Portis
F Harkless
F Thybulle
G Russel
G Alexander Walker
G Etwan Moore

Mmm in quanti siete?

Comunque o sculi situazioni particolari nelle quali Looney e Noel esplodono o rischi di avere spesso una voragine nei Centri. E il resto del roster non compensa, vedo tante scommesse dal basso minutaggio. Nota a margine i doppi ruoli a volte sono sopravvalutati ma ti allungano il roster in modo fondamentale, ora Horford ti risulta necessario come C, se Looney e Noel valgono quanto credo, e praticamente hai tutti ruoli fissi. È un problema.

5 G non sono "troppe", anzi sono il minimo per quanto mi riguarda. Il problema appunto sono i doppi ruoli.

Siamo in 22

Ho pagato la scelta di George al primo giro, poi ho preso Horford e al terzo ho voluto fortissimamente Russell

poi i doppi ruoli eran piu o meno finiti

Secondo me 5 G mi servono, anche perchè non ho gente affidabile, il problema appunto è che son corto in generale

Harkless e George dovrebbero fare almeno una F in due
Idem Alex Walker e Moore, almeno spero, per questo spero di tradare Reggie :D 

Maverick81
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
440
617

Messaggio da Maverick81 » 18/10/2019, 23:51

Mul4 ha scritto: 18/10/2019, 23:40
nonsense ha scritto: 18/10/2019, 15:45 Mmm in quanti siete?

Siamo in 22

Ho pagato la scelta di George al primo giro, poi ho preso Horford e al terzo ho voluto fortissimamente Russell

Secondo me 5 G mi servono, anche perchè non ho gente affidabile, il problema appunto è che son corto in generale

secondo me la distribuzione dei ruoli è giusta solo che manca un C affidabile (a meno che non scommetti che Presti trada Steven Adams)
su Reggie invece penso che ti servirà alla grande per riempire il minutaggio delle G

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 19/10/2019, 1:10

Maverick81 ha scritto: 18/10/2019, 23:51
Mul4 ha scritto: 18/10/2019, 23:40

Siamo in 22

secondo me la distribuzione dei ruoli è giusta solo che manca un C affidabile (a meno che non scommetti che Presti trada Steven Adams)
su Reggie invece penso che ti servirà alla grande per riempire il minutaggio delle G

Esatto.

Rispondi

Torna a “NBA”