Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Bhemont
Rookie
Rookie
Messaggi: 784
Iscritto il: 10/10/2014, 23:27
MLB Team: St.Louis Cardinals
22
114

Re: Mercato MLB

Messaggio da Bhemont » 10/10/2019, 10:43

esba ha scritto:
Bhemont ha scritto: 10/10/2019, 9:24Mi sembra piuttosto che il contratto dato ad Acuña lo faccia credere il giocatore piú forte della storia del baseball

Sent from my MYA-L11 using Tapatalk
In che senso?
 
Passeggia sugli HR, passeggia sui doppi ql muro (che diventano singoli), fa scenate ogni volta che viene colpito

Praticamente in tutte e 5 le gare della NLDS ne ha fatta almeno una di queste

Sent from my MYA-L11 using Tapatalk


Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10877
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10941
1848

Re: Mercato MLB

Messaggio da Hobbit83 » 10/10/2019, 14:52

A parte il fatto che l'affare lì lo hanno fatto i Braves, non certo Acuna, ma adesso uno non può nemmeno lamentarsi se viene colpito nella schiena con una dritta in una partita non certo sul filo?
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2873
1693

Re: Mercato MLB

Messaggio da joesox » 03/11/2019, 10:23

Se ho calcolato bene gli orari, pochi minuti dopo il mio post su Strasburg, l'asso dei Nats ha deciso di uscire dal contratto (100 milioni) per diventare FA.

La lista si allunga:

Gerrit Cole
Stephen Strasburg
Anthony Rendon
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Mercato MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 06/11/2019, 18:20

Io mi espongo:
Strasburg non lo prenderei mai e poi mai. La sua longevità mi odora di gancio gancissimo… Oltre alla giurisprudenza medica già rilevante, codesto lancia off-speed come noccioline e lanciare breaking ti spacca prima che lanciare missili alla Cole… 
Secondo me, e so di essere in minoranza e forse pure in eretica minoranza, Strasburg è una firma alla Pujols negli Angels…

Invece, farei pazzie per MadBum… per me Bumgarner fosse stato scambiato in estate, avrebbe dato le onde ai playoff come Cliff Lee a Phila o Texas, Cueto a Kc, Verlander a Hou insomma quella gente lì…
Eppoi between the lines, pare una vera testa di kazzo… e questo per una squadra che non ha mai vinto (penso a yankees e dodgers of course…) avrebbe esploso una miccia notevole.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12084
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: Mercato MLB

Messaggio da esba » 06/11/2019, 20:55

Ender Wiggin ha scritto: 06/11/2019, 18:20 Io mi espongo:
Strasburg non lo prenderei mai e poi mai. La sua longevità mi odora di gancio gancissimo… Oltre alla giurisprudenza medica già rilevante, codesto lancia off-speed come noccioline e lanciare breaking ti spacca prima che lanciare missili alla Cole… 
Secondo me, e so di essere in minoranza e forse pure in eretica minoranza, Strasburg è una firma alla Pujols negli Angels…

Invece, farei pazzie per MadBum… per me Bumgarner fosse stato scambiato in estate, avrebbe dato le onde ai playoff come Cliff Lee a Phila o Texas, Cueto a Kc, Verlander a Hou insomma quella gente lì…
Eppoi between the lines, pare una vera testa di kazzo… e questo per una squadra che non ha mai vinto (penso a yankees e dodgers of course…) avrebbe esploso una miccia notevole.

Sto giro la vedo totalmente diversa dalla tua.
Oggi Strasburg è un califfo in quella posizione.
MadBum invece il suo prime lo ha mollato e non da poco.
Se me ne fai una questione di quanto andresti a spendere certamente l’ex Giants lo puoi pagare meno rispetto al ragazzo di San Diego.
Ma sul monte, per me, oggi non c’è gara...😊
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24613
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Mercato MLB

Messaggio da Wolviesix » 06/11/2019, 23:28

Ender Wiggin ha scritto: 06/11/2019, 18:20 Io mi espongo:
Strasburg non lo prenderei mai e poi mai. La sua longevità mi odora di gancio gancissimo… Oltre alla giurisprudenza medica già rilevante, codesto lancia off-speed come noccioline e lanciare breaking ti spacca prima che lanciare missili alla Cole… 
Secondo me, e so di essere in minoranza e forse pure in eretica minoranza, Strasburg è una firma alla Pujols negli Angels…

Invece, farei pazzie per MadBum… per me Bumgarner fosse stato scambiato in estate, avrebbe dato le onde ai playoff come Cliff Lee a Phila o Texas, Cueto a Kc, Verlander a Hou insomma quella gente lì…
Eppoi between the lines, pare una vera testa di kazzo… e questo per una squadra che non ha mai vinto (penso a yankees e dodgers of course…) avrebbe esploso una miccia notevole.
Vabbè tu anni fa avresti portato Zimmermann a Boston col tappeto rosso, fa niente che la pensi così. :biggrin: :forza:

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Mercato MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 07/11/2019, 10:22

Wolviesix ha scritto: 06/11/2019, 23:28
Ender Wiggin ha scritto: 06/11/2019, 18:20Io mi espongo:
Strasburg non lo prenderei mai e poi mai. La sua longevità mi odora di gancio gancissimo… Oltre alla giurisprudenza medica già rilevante, codesto lancia off-speed come noccioline e lanciare breaking ti spacca prima che lanciare missili alla Cole… 
Secondo me, e so di essere in minoranza e forse pure in eretica minoranza, Strasburg è una firma alla Pujols negli Angels…

Invece, farei pazzie per MadBum… per me Bumgarner fosse stato scambiato in estate, avrebbe dato le onde ai playoff come Cliff Lee a Phila o Texas, Cueto a Kc, Verlander a Hou insomma quella gente lì…
Eppoi between the lines, pare una vera testa di kazzo… e questo per una squadra che non ha mai vinto (penso a yankees e dodgers of course…) avrebbe esploso una miccia notevole.
Vabbè tu anni fa avresti portato Zimmermann a Boston col tappeto rosso, fa niente che la pensi così. :biggrin: :forza: 
Azz è vero, me l'ero dimenticato!... 
Mi ricordo JZ... lo vidi a Fenway un giorno e fu notevole, andai a vedere le stats ed era consistente come il marmo… 
C'è da dire che, a parte (big) Mike Axisa, non so in quanti avrebbero pensato ad uno schianto del genere… guardare i cinque anni ai Nats eppoi i successivi quattro ai Tigers è veramente impressionante.

Esba, io fondamentalmente, la mettevo sul piano della longevità, legata al contratto.
Quel typo è la classica polpetta avvelenata, stile Albert stile Ellsbury stile JZimm se vuoi; tu dici che MadBum ha mollato il prime e Stras no… io non ne sono mica così sicuro… 
Siccome il ragazzo esce da 100/4, andrà a monetizzare 6 o sette anni di contratto… auguroni… per me ti paghi il primo e forse il secondo… 
 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24613
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Mercato MLB

Messaggio da Wolviesix » 07/11/2019, 13:18

Ender Wiggin ha scritto: 07/11/2019, 10:22 
C'è da dire che, a parte (big) Mike Axisa
:laughing:
Trollone. :biggrin:

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Mercato MLB

Messaggio da Bruno_Boston » 24/11/2019, 13:44

Forte interessamento dei Mets per Starling Marte
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies
2
9

Re: Mercato MLB

Messaggio da Jonson » 26/11/2019, 12:21

Ho letto su at bat, qualcosa inerente un buyout per il ns (Colorado) closer...
Mi sa che intendono però il 2021....insomma fine della prossima stagione giusto?
Voi vedete qualcosa?

https://www.spotrac.com/mlb/colorado-ro ... avis-7528/

148 mln di payroll.. Il nono... Mica poco... Ebbene 41 mln buttati per Desmond, shaw e questo "closer" Davis... Media ERA nei due anni da noi : 6.38
E non mi parlate di coors field... No, non si può accettare un closer con una ERA del genere a 18 mln l'anno... Roba da buttare il fegato

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
450
267

Re: Mercato MLB

Messaggio da Maxy_690 » 27/11/2019, 18:00

Luis Urias e Eric Lauer a Milwaukee, Trent Grisham e Zach Davies a San Diego. Primo "botto" di mercato.

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2544
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
418
524

Re: Mercato MLB

Messaggio da Honkytonk » 27/11/2019, 18:52



A proposito di botti
Immagine

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24
59
698

Re: Mercato MLB

Messaggio da Dodgers fan #7 » 27/11/2019, 21:00

I Padres prendono anche Drew Pomeranz con un 34/4. Presumo per fare il rilievo ma chissà che non provino a rimetterlo in rotazione.
Maxy_690 ha scritto: 27/11/2019, 18:00Luis Urias e Eric Lauer a Milwaukee, Trent Grisham e Zach Davies a San Diego. Primo "botto" di mercato.

Mi sembra una trade abbastanza equilibrata ma credo che la presenza di Zach Davies sposti la bilancia dalla parte di San Diego, anche perché uno tra Urias e Hiura non giocherà nel suo ruolo migliore, quello di seconda base. Se dovesse spostarsi Hiura in un angolo, la sua mazza sarebbe meno speciale, se dovesse essere Urias a giocare fuori ruolo, presumilbilmente da SS, avrebbe meno valore difensivo. Credo che i Brewers percorranno la seconda opzione in principio. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24613
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Mercato MLB

Messaggio da Wolviesix » 28/11/2019, 9:20

Dodgers fan #7 ha scritto: 27/11/2019, 21:00 I Padres prendono anche Drew Pomeranz con un 34/4. Presumo per fare il rilievo ma chissà che non provino a rimetterlo in rotazione.
Sul nuovo RAB l'avrebbero preso per il bullpen, non ricordo a che cifre proponevano di firmarlo.
Vediamo cosa fa Cashman.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24613
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Mercato MLB

Messaggio da Wolviesix » 28/11/2019, 15:53

Gli Orioles rilasciano Villar, che era il loro miglior positional player.
Ecco, ora se Cashman andasse a prenderlo a prezzo di saldo in modo da mettere Gleyber SS e poter salutare Didi non sarebbe male.

Rispondi

Torna a “MLB”