Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Jack » 09/10/2019, 15:08

evil_schuldiner ha scritto: 09/10/2019, 14:28 Signori dunkest.com ha implementato la modalità draft con roster esclusivi per questa stagione. Per caso qualcuno vuole partecipare? Tempo ce ne sarebbe...

Non ho mai giocato a dunkest ma con la modalità draft come funzionerebbe? Immagino non giocatori in comune e si decide un orario di partenza? Perchè ho provato il fanta chisegnavince e sarei più per una cosa più veloce come durata anche perchè se no non credo si riesca entro l'inizio della regular season. In caso comunque contatemi tra i partecipanti.

evil_schuldiner
Senior
Senior
NBA Team: Brooklyn Nets
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 09/10/2019, 15:46

Jack ha scritto: 09/10/2019, 15:08
evil_schuldiner ha scritto: 09/10/2019, 14:28 Signori dunkest.com ha implementato la modalità draft con roster esclusivi per questa stagione. Per caso qualcuno vuole partecipare? Tempo ce ne sarebbe...

Non ho mai giocato a dunkest ma con la modalità draft come funzionerebbe? Immagino non giocatori in comune e si decide un orario di partenza? Perchè ho provato il fanta chisegnavince e sarei più per una cosa più veloce come durata anche perchè se no non credo si riesca entro l'inizio della regular season. In caso comunque contatemi tra i partecipanti.

Io vorrei crearne una con scontri diretti, che garantisce un po' più di pepe, e modalità asta per l'assegnazione dei giocatori a roster. Ci sarebbe anche la possibilità di fare una asta offline (direi 100 crediti per roster è mercato) ma nn credo sia comodo per i partecipanti...
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1384
637

Messaggio da FedeBoddah » 09/10/2019, 15:51

evil_schuldiner ha scritto: 09/10/2019, 14:28Signori dunkest.com ha implementato la modalità draft con roster esclusivi per questa stagione. Per caso qualcuno vuole partecipare? Tempo ce ne sarebbe...
Se potrebbe fà

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 09/10/2019, 16:09

Sto studiando il regolamento del draft ad asta, se volete intanto mi girate l'email in pvt per l'eventuale invito. Arrivassimo a 8 minimo se potrebbe fà davero...

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 09/10/2019, 16:31

Fyi le due modalità tra cui scegliere (La seconda sarebbe più comoda imo, da farsi su un gruppo w.app)
Per partecipare ad una lega in Modalità Draft, ogni squadra deve sottoscrivere singolarmente il vantaggio “Draft” nella sezione Vantaggi al costo di 4,99€ per tutta la regular season.

TIPOLOGIA DI DRAFT | CON CREDITI

Scegliendo questa tipologia, il Commissioner assegna un budget in crediti che ciascun partecipante al Draft dovrà utilizzare per comporre il proprio roster (tramite asta offline). I crediti avanzati potranno poi essere utilizzati durante le fasi di mercato.

Ad esempio, si decide di partire con 300 crediti a testa. Utilizzando il Tool Asta Offline di Dunkest, ogni partecipante della Lega chiama a turno un giocatore a sua scelta, per il quale offrirà automaticamente 1 credito. Gli altri partecipanti possono decidere di rilanciare, stando sempre attenti a non consumare tutti i propri crediti a disposizione prima di completare il roster

Al termine dell’asta, chi avrà fatto l’offerta più alta vincerà il giocatore, il quale dovrà poi essere inserito manualmente nella relativa squadra dal Commissioner, durante o al termine dell’asta.

TIPOLOGIA DRAFT | SENZA CREDITI

Scegliendo questa tipologia, la lega decide che l’assegnazione dei giocatori avverrà senza l’utilizzo dei crediti. Anche in questo caso, le modalità specifiche dovranno essere definite offline dagli utenti. Il Commissioner dovrà comunque assegnare un budget in crediti per il post Draft (che potrà essere anche pari a 0), da utilizzare per acquistare Free Agent o proporre scambi agli altri giocatori.

Ad esempio, attraverso un’estrazione casuale si decide l’ordine di chiamata tra i vari partecipanti alla Lega. Non essendoci crediti, il giocatore scelto viene automaticamente acquisito nel proprio roster. Dopo ogni giro di scelta, si riparte a chiamare seguendo un ordine contrario rispetto al precedente, ripartendo dunque dall’ultimo. L’operazione viene ripetuta fino al completamente di tutti i roster.

Anche in questo caso dovrà essere il Commissioner a inserire manualmente i giocatori selezionati nelle rispettive squadre.

SCAMBI DI GIOCATORI TRA I PARTECIPANTI ALLA LEGA

È anche possibile proporre uno scambio con un giocatore appartenente a un altro partecipante alla Lega. Le regole sono le medesime del Mercato Free Agent, con la differenza che non sarà necessario attendere il termine della finestra di mercato per concretizzare lo scambio. Il partecipante in questione, infatti, potrà decidere in qualsiasi momento se accettare, rilanciare o rifiutare l’offerta ricevuta.

Queste le nozioni principali.

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 09/10/2019, 16:59

In un'altra sezione del sito c'è scritto che la modalità DRAFT è in versione gratuita...  :dohut0:
Ora cerco di dissipare sto dubbio...

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 09/10/2019, 20:15

La modalità draft è gratuita :icon_paper:

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 09/10/2019, 22:33

ripper23 ha scritto: 07/10/2019, 12:39 Lega su hoops con efficienza al minuto (no malus per tiri sbagliati, quindi efficienza tiro non un fattore). PTS + AST + REB + STL - TO
Quale e' il vostro ranking di scelta tra questi tre: Markkanen, Tatum, Tobias Harris. Possibilita' di tenerlo anche il prossimo anno.

Mi ispirano tutti per vari motivi: Markannen al terzo anno potrebbe fare l'ulteriore salto di qualita', ma mi preoccupano un po' gli infortuni. Tatum anche lui al terzo anno e senza Kyrie, Harris magari continua sulle note dei Clippers con piu' spazio senza Butler....

Oddio non ho numeri sotto mano ma a memoria sarei andato su Markannen. Poi Tobi, ultimo Tatum.

Nel mio Fanta colpo di scena clamoroso. A poche ore dal via noto che Hoops ha cambiato a sfregio il ruolo di Randle passandolo a FC. Avendogli preferito Bam per contratto e doppio ruolo ne nasce una discussione pacifica al termine del quale mi consentono di confermare Julius e tagliare Bam. Bam che riprendo poi al secondo giro (pick 16). Mancano due pick alla fine del draft (abbiamo cominciato lunedì), il roster spacca ed è il gioco più bello di sempre.

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 09/10/2019, 23:17

Il mio è na merda, ho scritto fuori al primo turno di playoff in fronte
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 10/10/2019, 7:45

Westbrook G
Mitchell
Sweet Lou
Devon Wright
Simmons GF
Middleton F
Bazley F
Randle FC
Harrell FC
Bam C
Zubac C

Manca una chiamata e ho 6 milioni a cap. Pochi, punterò a un carneade a 1-2.

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Messaggio da BigSleepy » 11/10/2019, 9:16

Dai raga che abbiamo ancora un posticino nella nostra keeper su Fantrax, venghino!

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 11/10/2019, 11:55

BigSleepy ha scritto: 11/10/2019, 9:16 Dai raga che abbiamo ancora un posticino nella nostra keeper su Fantrax, venghino!

Boh regole alla veloce?

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Messaggio da BigSleepy » 11/10/2019, 14:25

head-to-head, scontri settimanali su 9 stats, punteggio finale basato sul n° di stats vinte.
Molto simile a quelli di Yahho/ESPN per intenderci.

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 15/10/2019, 13:32

Fanta su hoops a 16 squadre (PTS + AST + REB +STL + BLK - TO) al minuto:

Questa la squadra:

Protetti dallo scorso anno:
G - Trae Young
GF - Jimmy Butler
F - John Collins

Draftati:
G - DeAaron Fox
F - Lauri Markkanen
C - Mitchell Robinson
C - Bam Adebayo
G - Lonzo Ball
G - Jarrett Culver
C - Wendell Carter Jr.
F - Jonathan Isaac
FC - Zach Collins

Nessuna vera stella (a meno di considerare Jimmy Butler a Miami una di quelle) ho preso solo gente con 0-1-2 anni di esperienza in NBA nella speranza che almeno qualcuno di questi esploda. Non sono certo tra i favoriti ma tutti sti giovani intrigano :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 15/10/2019, 14:49

bè Jimmy Butler da solo a Miami me lo aspetto sui livelli dei top quest'anno

Rispondi

Torna a “NBA”