Messaggio
da N3lLo » 18/09/2019, 12:40
SInceramente, io vedo Donnarumma superiore a Meret in molti aspetti, il nostro è forse un po' piu' tecnico e pulito tra i pali ma in generale Gigio considerato i due anni di meno è sicuramente superiore, detto questo ad oggi non è manco il secondo quindi deve ancora saltare uno slot prima di pensare alla maglia da titolare.
In difesa ancora da registrare Manolas, ma gli altri tre hanno giocato alla grande, devo fare mea culpa su DiLorenzo perchè ero molto molto scettico ed invece sta giocando alla grande.
A metà campo Allan e Fabian bene finche hanno retto, il cambio di Elmas e Zielinski, portati in mezzo con Fabian a sx per gli ultimi 25 minuti è stato determinante anche se Zielinski non mi è piaciuto granchè.
Lozano è generoso ed è una scheggia, strappa sempre ed è un pensiero costante per i difensori, gli manca ancora un po' di intesa con gli altri ma mi piace ed è pronto per darci una grossa mano.
Insigne cosi cosi ma ha corso tanto e lottato, poca qualità nella rifinitura ma in quel ruolo la mi sa che dobbiamo abbituarci.
Callejon e Mertens super, hanno giocato una partita perfetta, sacrificio, lotta e conceretezza super.
Llorente benissimo, è venuto qui per questi 20 minuti e direi che va bene cosi.
Ora a Lecce mi aspetto dentro Malcuit/Hysaj-Maksi-Ghoulam-Elmas e Llorente con uno spezzone per Milik.
Like
1
Share