RizzK8 ha scritto: 30/09/2019, 13:31 Vero, ma a sentire Levia litigano mezza giornata si e l'altra pure
Esagerato, gli ha solo promesso certi big dal mercato per poi prendergli altro.
RizzK8 ha scritto: 30/09/2019, 13:31 Vero, ma a sentire Levia litigano mezza giornata si e l'altra pure
La giusta punizione per non aver preso ManzoDead Man ha scritto:Zero tiri in porta. Zero
Lele, tutto giusto quello che dici (non concordo su James che secondo me è interessante e per ora è stato il migliore dei nostri - questo fa capire come siamo messi), e non c'è nessuno che non concorderà. Forse manca Dalot che metterei tra gli interessanti.lele_warriors ha scritto: 07/10/2019, 13:45 boh, ma secondo me avete 4-5 giocatori di livello in sta squadra, qualche giovane su cui sperare, e tutto il resto gente fra lo scarso, il mediocre o il discreto.
de gea e pogba sono gli unici 2 top.
martial e rashford sono buoni giocatori, idem mettiamoci maguire.
van bissaka e mctominay mi paiono giovani interessanti. james già meno, pereira idem, greenwood l'ho visto troppo poco.
il resto:
lindelof non è male, ma di sicuro non può fare il titolare se punti al top.
bailly al netto che è sempre rotto è migliorato ben pcoo negli ultimi 2-3 anni.
i vari jones, rojo, shaw, young ballano fra il poca roba, e al max discrete riserve, ma giusto 1-2.
a centrocampo oltre a essere corto, matic pare bollito, fred non sta facendo bene e cmq non era un fenomeno, mata a sprazzi ci sta ma poco altro.
in attacco oltre ai 2 citati sei corto. non hai una punta fisica, gli unici altri sono lingard (decente, ma overrated per conto mio) e appunto i 2 ragazzini.
è chiaro che manca almeno un giocatore per reparto, e la rosa è pure poco profonda,ma in ogni caso, servirebbero 5-6 innesti importanti per portare sta squadra a cercare di giocarsela con liverpool e city.