Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Curiosità around the League

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Re: Curiosità around the League

Messaggio da daking » 11/09/2019, 16:34

ma il Barone a Trento il 12 ottobre? :notworthy:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/09/2019, 0:09

Dedicato a @nolian :forza:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 07/10/2019, 11:26

curioso di sapere cosa ne pensate tutti di questa storia di Morey
Never underestimate the heart of a champion.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1354
1250

Messaggio da Arvydas73 » 07/10/2019, 16:38

https://www.espn.com/nba/story/_/id/277 ... -diagnosis
porca zozza, bruttissima notizia, in bocca al lupo al vecchio David  

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 07/10/2019, 16:57

rodmanalbe82 ha scritto: 07/10/2019, 11:26curioso di sapere cosa ne pensate tutti di questa storia di Morey

mi pare chiaro che i soldi sono l'unica cosa che conta in questa triste storia
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

FraQ
Rookie
Rookie
5
204
Contatta:

Messaggio da FraQ » 07/10/2019, 17:21

I Mavs sempre all'avanguardia, anche nell'uso delle linee sul parquet:
https://www.dallasnews.com/sports/maver ... blueprint/

Twenty4

Messaggio da Twenty4 » 07/10/2019, 18:08

rodmanalbe82 ha scritto: 07/10/2019, 11:26 curioso di sapere cosa ne pensate tutti di questa storia di Morey

La Cina è la peggior minaccia per gli USA.
I soldi della Cina però fanno comodo agli USA.
Ergo la Cina è davvero pericolosa ma gli USA, che oggi abbandonano vigliaccamemte i Curdi, e non possono fare a meno, ipocritamente, della Cina non sono meglio.

Mala tempora currunt

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/10/2019, 20:26

Cosa hanno dovuto fare dolce e gabbana per farsi perdonare dai cinesi?
Mi sa che morey dovrà fare di più.

Probabilmente andrà a fare compagnia a Sam :-)
Immagine

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 08/10/2019, 13:01

rodmanalbe82 ha scritto: 07/10/2019, 11:26curioso di sapere cosa ne pensate tutti di questa storia di Morey

Immagine

Immagine

Immagine

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 09/10/2019, 4:17

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/10/2019, 20:26 Cosa hanno dovuto fare dolce e gabbana per farsi perdonare dai cinesi?

D & G hanno fatto il possibile ma comunque hanno perso quote di mercato gigantesche che non recupereranno mai più.

Penso valga più o meno lo stesso per l'NBA. I Rockets erano la squadra più seguita in Cina adesso oscureranno tutte le loro partite.

Sinceramente penso che l'America dovrebbe guardare a casa sua prima di esprimere commenti su un altro stato, specialmente se si tratta della Cina visto quello che sta succedendo ultimamente tra le due nazioni

Io credo che sia tutta una manovra controllata ovviamente, da chi non lo so... Democratici? Trump? Boh non ne ho idea. L'unica cosa di cui son sicuro è che Morey non fa un'uscita del genere a caso e che sapesse benissimo il polverone che stava per alzare. Ci sono parecchie zone grigie in questa faccenda.

L'ultimo episodio di South park (mandato in onda negli US) spezzerebbe una lancia a favore di questa tesi.

Per molti potrà sembrare solamente una gaffe come un'altra, forse sbaglio a vederci del marcio a monte. La cosa più schifosa ad ogni modo è stata la risposta della NBA. Un ulteriore motivo per cui non avranno il mio seguito quest'anno.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 09/10/2019, 12:16

jayone ha scritto: 09/10/2019, 4:17
Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/10/2019, 20:26Cosa hanno dovuto fare dolce e gabbana per farsi perdonare dai cinesi?

D & G hanno fatto il possibile ma comunque hanno perso quote di mercato gigantesche che non recupereranno mai più.

Penso valga più o meno lo stesso per l'NBA. I Rockets erano la squadra più seguita in Cina adesso oscureranno tutte le loro partite.

Sinceramente penso che l'America dovrebbe guardare a casa sua prima di esprimere commenti su un altro stato, specialmente se si tratta della Cina visto quello che sta succedendo ultimamente tra le due nazioni

Io credo che sia tutta una manovra controllata ovviamente, da chi non lo so... Democratici? Trump? Boh non ne ho idea. L'unica cosa di cui son sicuro è che Morey non fa un'uscita del genere a caso e che sapesse benissimo il polverone che stava per alzare. Ci sono parecchie zone grigie in questa faccenda.

L'ultimo episodio di South park (mandato in onda negli US) spezzerebbe una lancia a favore di questa tesi.

Per molti potrà sembrare solamente una gaffe come un'altra, forse sbaglio a vederci del marcio a monte. La cosa più schifosa ad ogni modo è stata la risposta della NBA. Un ulteriore motivo per cui non avranno il mio seguito quest'anno. 
non so perchè ma ho la sensazione che ci stai nascondendo qualcosa... 

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 11/10/2019, 16:01

rodmanalbe82 ha scritto: 07/10/2019, 11:26 curioso di sapere cosa ne pensate tutti di questa storia di Morey

La mia opinione è che non era assolutamente dovere della Nba sollevare il vaso di Pandora dei diritti civili e politici in Cina.
Ciononostante e seppur involontariamente l'ha fatto, non a caso con uno dei suoi uomini migliori (Morey), come altri dei suoi uomini migliori hanno criticato e criticano Trump (Kerr, Popovich, Lebron).
E tutto questo NON succede per caso, essendo l'Nba la lega sportiva più liberal del mondo, quella per intenderci che caccia un owner razzista.

Silver ha titubato? Sì certo, vorrei vedere a fronte di un giro d'affari da 4 miliardi e un interlocutore cieco e sordo, chi non sarebbe rimasto dapprincipio spiazzato.
Ma alla fine ha tenuto il punto, a mio avviso egregiamente, conscio delle conseguenze:

Values of equality, respect and freedom of expression have long defined the NBA—and will continue to do so,”
[...]
However, the NBA will not put itself in a position of regulating what players, employees and team owners say or will not say on these issues. We simply could not operate that way.

Non basta?
Eccerto che non basta, per chi sta riparato e coperto l'altrui denuncia non basta mai.
O si spogliano di tutti i loro beni dandosi fuoco in piazza, oppure sono solo dei gran paraculi, non è così?
Still taking my time to perfect the beat

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 11/10/2019, 18:22

La verità è una sola: quando c'è da mettersi in mostra sulle puttanate e dire la "cosa giusta", ovverosia la cosa che la gente vuole sentirsi dire, sono tutti in prima linea. Sulle scemenze innocue tutti in prima linea. Quando il quarterback trombato si scopre Malcolm X de noantri tutti con lui. Kerr, Popovich, Lebron (coi testi dei suoi ghost writers), ecc. 
Quando invece le cose sono un filo più serie e concrete diventano tutti muti e sordi come corleonesi. Ignorano le domande, silenzi stampa, i comunicati/supercazzole della Lega. Per non parlare di Kerr che fino ad oggi ha sproloquiato su qualsiasi cosa e che all'improvviso si scopre riflessivo e cauto e ci fa sapere che non è abbastanza informato per poter dire la sua. 

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 11/10/2019, 19:55

gianluca.t ha scritto:La verità è una sola: quando c'è da mettersi in mostra sulle puttanate e dire la "cosa giusta", ovverosia la cosa che la gente vuole sentirsi dire, sono tutti in prima linea. Sulle scemenze innocue tutti in prima linea. Quando il quarterback trombato si scopre Malcolm X de noantri tutti con lui. Kerr, Popovich, Lebron (coi testi dei suoi ghost writers), ecc. 
Quando invece le cose sono un filo più serie e concrete diventano tutti muti e sordi come corleonesi. Ignorano le domande, silenzi stampa, i comunicati/supercazzole della Lega. Per non parlare di Kerr che fino ad oggi ha sproloquiato su qualsiasi cosa e che all'improvviso si scopre riflessivo e cauto e ci fa sapere che non è abbastanza informato per poter dire la sua. 

Però alla fine resta sempre gente che gioca a basket, per come la vedo io dovrebbero essere liberi di esporsi se e quando vogliono.
Non è obbligatorio avere una opinione su tutto e nemmeno doverla diffondere al mondo, nemmeno se sei un personaggio pubblico. Che sia per convenienza o no.

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 11/10/2019, 22:12

John Doe ha scritto: 11/10/2019, 19:55
gianluca.t ha scritto:La verità è una sola: quando c'è da mettersi in mostra sulle puttanate e dire la "cosa giusta", ovverosia la cosa che la gente vuole sentirsi dire, sono tutti in prima linea. Sulle scemenze innocue tutti in prima linea. Quando il quarterback trombato si scopre Malcolm X de noantri tutti con lui. Kerr, Popovich, Lebron (coi testi dei suoi ghost writers), ecc. 

Però alla fine resta sempre gente che gioca a basket, per come la vedo io dovrebbero essere liberi di esporsi se e quando vogliono.
Non è obbligatorio avere una opinione su tutto e nemmeno doverla diffondere al mondo, nemmeno se sei un personaggio pubblico. Che sia per convenienza o no. 

Certamente. Nessuno è nato ieri. Money rules e così sia, nessuno vuole obbligarli a dire nulla. Soltanto facevo notare la differenza tra quando fanno i fenomeni cavalcando una "causa facile" e come diventano cauti e mansueti in casi come questo.

Rispondi

Torna a “NBA”