Chiedo perdono per la mancata citazione, sinceramente vedo Vancouver un po' dietro rispetto a noi...saranno comunque lì a giocarsela, il problema è che potrebbe essere già un miracolo se ce la facessero 4 squadre della Pacific a qualificarsi ai playoff, forse in Central sono troppo forti
Regular Season 2019 - 2020
-
- Newbie
- NHL Team: Arizona Coyotes
- 19
- 22
Re: Regular Season 2019 - 2020
Chiedo perdono per la mancata citazione, sinceramente vedo Vancouver un po' dietro rispetto a noi...saranno comunque lì a giocarsela, il problema è che potrebbe essere già un miracolo se ce la facessero 4 squadre della Pacific a qualificarsi ai playoff, forse in Central sono troppo forti
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 262
- 155
KimiWest ha scritto: 29/09/2019, 21:55
ma figurati, si scherzava

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 327
tampa, boston, vegas e san jose si giocano la coppa
san jose vince l ovest in carrozza, winnipeg fatica
carolina e florida ai playoff, pittsburgh e nashville fuori.
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 395
- 1153
- Contatta:
Boh io San José non la vedo particolarmente favorita. Tanti punti interrogativi: la salute di Karlsson, Joe un anno più vicino alla pensione, goaltending non al top, e non vedo grande profondità nelle ali, a meno di grandi stagioni da parte di qualche rookie.jovocop ha scritto:tampa, boston, vegas e san jose si giocano la coppa
Per me sta dietro a Calgary e anche a Vegas.
O stavi gufando?
- jovocop
- Senior
- 27
- 327
solo una sensazione. stesso gruppo affiatato, non credo siano arrivati al crollo verticale. las vegas li vedo piu animali da playoff che da regular season, calgary non sono convinto possa ripetere la stagione dell anno scorso.
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 262
- 155
ma tutti convinti che i Blues ripetino l'anno di grazie degli ultimi 4 mesi di stagione dello scorso anno???
più guardo il loro roster e più penso che appena Binnington cali un pochino (per un portiere al secondo anno ci starebbe pure) sarebbe proprio St.Louis la più indicata a mancare i PO tra le nobili..
più guardo il loro roster e più penso che appena Binnington cali un pochino (per un portiere al secondo anno ci starebbe pure) sarebbe proprio St.Louis la più indicata a mancare i PO tra le nobili..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Metterei Carolina al posto di Boston per Est, Vegas e Colorado ad Ovest.
Sent from my SM-G950W using Tapatalk
Sent from my SM-G950W using Tapatalk
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- kachlex
- Hero Member
- 395
- 1153
- Contatta:
Prossibile che ci sia un calo post Stanley. Per me rimane comunque una squadra solida. L'anno scorso hanno giocato mezza stagione e si sono qualificati (finendo come sappiamo). Credo che giocando "normalmente" 82 partite torneranno in post season.Bruno_Boston ha scritto: 30/09/2019, 11:59ma tutti convinti che i Blues ripetino l'anno di grazie degli ultimi 4 mesi di stagione dello scorso anno???
Nella mia logica, Nashville sicura, Colorado quasi, poi Dallas e StLouis e Winnipeg. Se Winnipeg dovesse paccare i Blues almeno una wild card la prendono. Chicago potrebbe insidiare ma non saprei. Minnie ultima.

- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
Mi spiace da matti per Bae.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- kachlex
- Hero Member
- 395
- 1153
- Contatta:
In preseason aveva mostrato affinità con gaudette ma evidentemente non se la sono sentiti di metterlo in terza linea mentre in Top 6 non c è oggettivamente spazio.BendItLikeBieksa ha scritto:Mi spiace da matti per Bae.
- jovocop
- Senior
- 27
- 327
non avrebbe senso in terza linea anche se fino a un certo punto, per come è costruita la squadra (due scoring, checking, grinding) sarebbe entrato in gioco solo in PP (che mo chi cazzo ci gioca?). finirà a edmonton.
si puo discutere sul perchè la squadra è costruita in quel modo dato che parlano di 4 scoring lines... ancora sperano che beagle sutter e eriksson segnino con costanza
la terza linea al momento eriksson virtanen e sutter fa rabbrividire solo a vederla scritta.. l intero bottom six punta su uno che al momento è infortunato, e uno che ha fatto un annata di merda.. contento per gaudette ma praticamente l unica speranza è lui.
benning dice che è il processo di miglioramento, d accordo ma abbiamo 3 cancri da 4 milioni e passa all anno nella bottom 6.. magari levarsi quelli dalle palle
si puo discutere sul perchè la squadra è costruita in quel modo dato che parlano di 4 scoring lines... ancora sperano che beagle sutter e eriksson segnino con costanza

benning dice che è il processo di miglioramento, d accordo ma abbiamo 3 cancri da 4 milioni e passa all anno nella bottom 6.. magari levarsi quelli dalle palle
-
- Newbie
- 19
- 22
Stanotte si parte...
4 partite:
Toronto - Ottawa
Blues-Capitals
Canucks-Oilers
Las Vegas- San Jose
Due partite della Pacific, sinceramente sono molto interessato dalla partita fra due squadre che probabilmente sono già ai Playoff, che si ritrovano dopo le polemiche dello scorso anno...
Sarà inoltre bello vedere come inizierà Vancouver, speriamo in una partita piacevole e piena di gol..
Buon inizio a tutti
4 partite:
Toronto - Ottawa
Blues-Capitals
Canucks-Oilers
Las Vegas- San Jose
Due partite della Pacific, sinceramente sono molto interessato dalla partita fra due squadre che probabilmente sono già ai Playoff, che si ritrovano dopo le polemiche dello scorso anno...
Sarà inoltre bello vedere come inizierà Vancouver, speriamo in una partita piacevole e piena di gol..
Buon inizio a tutti
- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
The wait is over, andrà come andrà ma non avevo questo hype da anni.
Mi siete mancati, my beloved Canucks.
Buona stagione a tutti, in particolare al mio compagno di fede @jovocop!
PS: brutte vibes per la partita di stanotte, mi sembra ci siano i presupposti per ciò che è successo al season opener di due anni fa, solo a parti invertite
Mi siete mancati, my beloved Canucks.
Buona stagione a tutti, in particolare al mio compagno di fede @jovocop!
PS: brutte vibes per la partita di stanotte, mi sembra ci siano i presupposti per ciò che è successo al season opener di due anni fa, solo a parti invertite

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- jovocop
- Senior
- 27
- 327
da sempre numero 1 se ce ne uno !

-
- Newbie
- 19
- 22
Notizia su Arizona...
Rinnovo per Kuemper...oggi iniziava il suo ultimo anno ( a 1,85 mln) e Chayka ha deciso di firmare per due ulteriori anni (4,5 mln per il 2021 e altrettanti per il 2022)...
Mica pochi soldi, si vede che si fidano molto...o che non si fidano di Raanta... comunque speriamo bene, lo scorso anno se li è meritati tutti
Rinnovo per Kuemper...oggi iniziava il suo ultimo anno ( a 1,85 mln) e Chayka ha deciso di firmare per due ulteriori anni (4,5 mln per il 2021 e altrettanti per il 2022)...
Mica pochi soldi, si vede che si fidano molto...o che non si fidano di Raanta... comunque speriamo bene, lo scorso anno se li è meritati tutti