Buccaneer ha scritto: 16/09/2019, 17:13
Ma ragioni o cosa? Ti pare che quello che ho scritto voglia intendere quello?
Ho scritto che la tendenza di gioco della mia squadra preferisco commentarla coi miei compagni, punto. Non voglio ne' inquinare il topic del live con giudizi personali ne' ricevere spoiler. Posso? O c'è un regolamento che impedisce di farlo? O per i tuoi piagnistei mi devo vedere tutti i risultati delle altre partite? Poi per me puoi leggerci quello che vuoi, ma il problema non è mio.
Pesantello eh.
Il topic del live ha una funzione ben precisa: tenere i commenti a caldo, che portano poco niente alla discussione il giorno dopo e evitano di riempire di pagine inutili i topic delle squadre che anche altri utenti non tifosi leggono, magari gente che si guarda le partite in differita. Mettere giudizi personali nel live non è inquinarlo, è seguire esattamente la sua funzione di "contenitore" in modo da non ritrovarsi questi post sparsi in giro per la sezione.
Se tu - come tanti altri - seguite questo ragionamento, allora:
_ a che serve il topic del live?
_ perchè il tuo "bisogno" di scrivere coi tuoi compagni viene prima del mio di non trovarmi decine di post inutili il giorno dopo la partita? E' comune netiquette e buon senso (oltre che buona educazione). C'è un topic per i commenti in diretta, i commenti in diretta si mettono lì.
Se per te questo non è egoismo, ti consiglio una rilettura al dizionario.
A prescindere che ormai il topic del live è quanto di più generico possibile, del tipo "ma che diavolo sta facendo tizio?" "ma è penalità quella roba di Caio?".
Se vuoi evitare spoiler, non entrare nella sezione NFL, facile facile.
Comunque buono a sapersi, da settimana prossima inizierò a postare i risultati delle varie partite in tutti i topic delle squadre usate a mò di live, vediamo se così magari la risolviamo.