Trash Talking
-
- Pro
- 2
- 161
Re: Trash Talking
YElich OFS, non il miglior modo per iniziare i playoff con una squadra che ha già fuori 3 delle sue star.
- marietto
- Pro
- 1097
- 200
all3n ha scritto: 11/09/2019, 12:16 YElich OFS, non il miglior modo per iniziare i playoff con una squadra che ha già fuori 3 delle sue star.
Quando parli di stelle già fuori parli di charleston, vero?
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 385
all3n ha scritto: 11/09/2019, 12:16 YElich OFS, non il miglior modo per iniziare i playoff con una squadra che ha già fuori 3 delle sue star.
Severino vale addirittura tre star?
-
- Pro
- 2
- 161
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3298
- 1290
- Contatta:
Con Trout done for the season, dopo Tatis e Goodrum, i nostri PO finiscono prima di iniziare. Addio sogni di b2b.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 385
Luca10 ha scritto: 15/09/2019, 23:25 Con Trout done for the season, dopo Tatis e Goodrum, i nostri PO finiscono prima di iniziare. Addio sogni di b2b.
Almeno le mie gufate erano dichiarate..
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Severino che ti rientra giusto giusto per i PO....
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Luca10
- Hero Member
- 3298
- 1290
- Contatta:
Back-to-back-to-back Finals!
Risultato incredibile per come siamo ridotti, anche se credo che Marietto abbia buttato al vento un'occasione colossale per batterci e arrivare in finale. Meglio per noi, anche se ora faremo la vittima sacrificale di Quantico che questa settimana ci avrebbe rullato 14-4...e questa probabilmente farà altrettanto.
Risultato incredibile per come siamo ridotti, anche se credo che Marietto abbia buttato al vento un'occasione colossale per batterci e arrivare in finale. Meglio per noi, anche se ora faremo la vittima sacrificale di Quantico che questa settimana ci avrebbe rullato 14-4...e questa probabilmente farà altrettanto.

- marietto
- Pro
- 1097
- 200
In bocca al lupo alle finaliste! Anche quest'anno si esce dai play off senza sconfitte ma con un bel pareggino come lo scorso anno...
Ha ragione il pluricampione: ho perso una ghiotta occasione contro Los Angeles senza i grandi Trout, Tatis e Goodrum campioni formidabili. Spero il prossimo anno di esserci ancora....e spero di esserci per una volta tanto al completo non senza Gallo, Marte, Encarnacion, Chavis, Gurriel Jr, JD Martinez, Price e Giolito...
ci rivediamo a Gennaioooooo
Ha ragione il pluricampione: ho perso una ghiotta occasione contro Los Angeles senza i grandi Trout, Tatis e Goodrum campioni formidabili. Spero il prossimo anno di esserci ancora....e spero di esserci per una volta tanto al completo non senza Gallo, Marte, Encarnacion, Chavis, Gurriel Jr, JD Martinez, Price e Giolito...

- aper
- Pro
- MLB Team: boston red sox
- NFL Team: cincinnati bengals
- NBA Team: boston celtics
- NHL Team: san josè sharks
- 31
- 184
Come gufo e piagnone fai concorrenza a Mazzarri... ah ah ah
Vorrei farti notare che ho solo 6 partenze di cui 3 di pitcher già ai play-off che saranno risparmiati (solo verlander kershaw e teheran...) e nessuna possibile strategia, mentre tu di partenze ne hai... 13!!!!! Puoi scegliere chi vuoi e quando vuoi....
Ma ovviamente io mi affiderò come tutto l'anno al mio fantastico hitting e ci proverò fino alla fine!!!
p.s.: tanti complimenti a flin flon, grande stagione e settimana splendida che mi ha fatto morire fino a stamattina e che avrebbe schiantato anche voi due...
Vorrei farti notare che ho solo 6 partenze di cui 3 di pitcher già ai play-off che saranno risparmiati (solo verlander kershaw e teheran...) e nessuna possibile strategia, mentre tu di partenze ne hai... 13!!!!! Puoi scegliere chi vuoi e quando vuoi....
Ma ovviamente io mi affiderò come tutto l'anno al mio fantastico hitting e ci proverò fino alla fine!!!
p.s.: tanti complimenti a flin flon, grande stagione e settimana splendida che mi ha fatto morire fino a stamattina e che avrebbe schiantato anche voi due...
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12576
- 2198
Ci inchiniamo ad Aper, che porta a termine una gran settimana e va in finale dopo una sfida appassionante.
Il lavoro di Maxy è stato eccezionale, in due anni dalla prima scelta al podio finale e al miglior risultato di franchigia all-time. Ci riproveremo il prossimo anno, perchè il cammino non è ancora concluso
Il lavoro di Maxy è stato eccezionale, in due anni dalla prima scelta al podio finale e al miglior risultato di franchigia all-time. Ci riproveremo il prossimo anno, perchè il cammino non è ancora concluso
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- aper
- Pro
- MLB Team: boston red sox
- NFL Team: cincinnati bengals
- NBA Team: boston celtics
- NHL Team: san josè sharks
- 31
- 184
E' andata... Los Angeles si conferma regina della dinasty, complimentoni a Los Angeles. Perchè ripetersi in una lega di 18 squadre così competitiva è veramente, veramente difficile e voi ce l'avete fatta. Complimentoni per la super competenza e la grande bravura di gioco, ma soprattutto perchè nonostante praticamente tutti vi definiscano la franchigia più pericolosa, disturbante e per questo meno simpatica, alla fine i tre-quattro giocatori che fanno la differenza per la vittoria li danno sempre e comunque tutti a voi. E questa mega abilità nelle trade è decisamente il quid in più che vi fa primeggiare.
Per quanto riguarda Quantico, è stata la stagione migliore di sempre: vittoria di division, secondo posto totale, bellissima vittoria in una super semifinale e secondo posto assoluto. Programmazione azzeccata, acquisti mirati, un paio di trade di rinforzo e la ciliegina di ben sei farmini promossi (Biggio, Bichette, Mercado, Vanmeter, Grisham e Plesac). L'unico rimpianto è che ha girato tutto alla perfezione per 24 week ma nell'ultima, decisiva, settimana, da sempre un terno al lotto (io lo ribadisco da anni, bisognerebbe finire alla penultima), ho pescato proprio io la pagliuzza più corta. E così il mio super hitting, che ha chiuso con stats strepitose, si è fermato proprio a un metro dal traguardo (69, 70, 71, 73 valide nelle quattro week precedenti, 38 in questa ah ah ah). Insomma, probabilmente avrei perso questa finale contro qualunque delle altre 17 squadre. Los Angeles è stata più brava (finale mai in discussione dal primo all'ultimo giorno) e fortunata (la settimana prima o se comunque ci fossimo sfidati in semifinale sarebbe finita 14-4 per noi; e le doppie partenze dei pitcher, 13 in totale, hanno permesso strategie perfette contro le mie 7 obbligate). Peccato...
Grazie a tutti per aver contribuito a un'altra bellissima stagione, con sfide sempre tiratissime, una lotta per i play-off entusiasmante e play-off all'ultimo respiro. Appuntamento al 2020 e io ci riproverò di certo!!!
Ciaoooooooo
Per quanto riguarda Quantico, è stata la stagione migliore di sempre: vittoria di division, secondo posto totale, bellissima vittoria in una super semifinale e secondo posto assoluto. Programmazione azzeccata, acquisti mirati, un paio di trade di rinforzo e la ciliegina di ben sei farmini promossi (Biggio, Bichette, Mercado, Vanmeter, Grisham e Plesac). L'unico rimpianto è che ha girato tutto alla perfezione per 24 week ma nell'ultima, decisiva, settimana, da sempre un terno al lotto (io lo ribadisco da anni, bisognerebbe finire alla penultima), ho pescato proprio io la pagliuzza più corta. E così il mio super hitting, che ha chiuso con stats strepitose, si è fermato proprio a un metro dal traguardo (69, 70, 71, 73 valide nelle quattro week precedenti, 38 in questa ah ah ah). Insomma, probabilmente avrei perso questa finale contro qualunque delle altre 17 squadre. Los Angeles è stata più brava (finale mai in discussione dal primo all'ultimo giorno) e fortunata (la settimana prima o se comunque ci fossimo sfidati in semifinale sarebbe finita 14-4 per noi; e le doppie partenze dei pitcher, 13 in totale, hanno permesso strategie perfette contro le mie 7 obbligate). Peccato...
Grazie a tutti per aver contribuito a un'altra bellissima stagione, con sfide sempre tiratissime, una lotta per i play-off entusiasmante e play-off all'ultimo respiro. Appuntamento al 2020 e io ci riproverò di certo!!!
Ciaoooooooo
- Luca10
- Hero Member
- 3298
- 1290
- Contatta:

Modo migliore per festeggiare i 10 anni di Dinasty non poteva esserci: 6 play-off, 4 finali, 3 titoli, 1 BACK-TO-BACK!

On to Springfield!

- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3431
- 2043
Nulla toglie i complimenti a LA che è arrivata in finale con tanti SP proprio per cautelarsi, ma questa regola va introdotta assolutamente. Finale alla penultima.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- marietto
- Pro
- 1097
- 200
Congratulazioni a Los Angeles e complimenti a tutti i partecipanti ai Play Off, dopo mesi di battaglie si arriva stremati...ora il meritato riposo! aahahahah