Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Houston Texans - Aria fresca

Rispondi
apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 07/08/2019, 10:11

Ahahahahah dicesi drizzone pervicace convinzione scarsamente supportata da fatti ed accadimenti reali ma da cui il soggetto è difficilmente removibile.
Tipico di irlandesi e teste di cazzo.
Figurati di uno che è tutti e due.

Per quel poco che ho visto secondo me se si riprende è un buon RB, inconcepibile tagliarlo senza sostanzialmente averlo mai provato dopo l'infortunio. Ci avevamo comunque investito un giro alto. Comunque tutto in linea con la barzelletta che siamo diventati, in un periodo in cui le altre franchigie di Houston stanno invece facendo cose egregie.  
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 12/08/2019, 18:27

Due cosucce:
- tradato per Duke Johnson coi Browns in cambio di un mid round 2020 (3°/4° giro a seconda della resa). Dopo il disastro con Foreman si corre ai ripari. Personalmente un giocatore che mi è sempre piaciuto, mani sopraffine per un RB, aggiunge variabilità al nostro attacco; mi piace come presa;

- sulla prima di preseason evito di sparare sulla Croce Rossa. Quattro TO, mai dico mai in partita oltretutto per noi alcuni titolari qualche snap l'hanno fatto mentre GB è andata subito profonda nel roster. Rookie male, molto male.

La secondaria mi preoccupa poco meno della OL. I CB sono contati: Joseph ormai ha 50 anni, Colvin un pacco per ora, Roby boom or bust (ma sembra più probabile la seconda), il secondo giro di quest'anno è stato scherzato da chiunque. Addae e Gipson sono due onesti mestieranti mentre a Justin Reid è già chiesto di prendere in mano il reparto al suo secondo anno. Fossimo impiccati capirei, ma con tutto lo spazio salariale non aver nessuna certezza nel reparto è un delitto.
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 18/08/2019, 13:26

Un po' meglio di settimana prossima questa W con i Lions (non per la W in sè, ovviamente). 6 TO in due partite di pre-season non sono però un bel segnale, anche se la gente che li ha fatti andrà al massimo in practice squad.
Hanno visto il campo Watson ed Hopkins (e si è visto nel primo drive) mentre sono rimasti a riposo totale Watt, Miller, Fuller, Martin e Reid credo più per motivi preacuzionali che per altro.
Note discretamente positive per i due rookie OL che da G (Howard LG e Scharping RG) non si sono comportati male. Credo l'idea sia di farli maturare 1-2 stagioni da interni/riserve e poi dare loro lo spot di titolari e mi sembra un buon proposito visto che sono ancora grezzotti come giocatori (Howard soprattutto). Il problema in tutto questo è che Kalil (nominato starting LT) ed Henderson sono, oltre che nella media ad essere buoni, fatti di cristallo. Speriamo in bene. Non ho visto invece giocare il CB secondo giro e questo mi fa temere il peggio visto che alla week 1 non è stato certo un bel vedere.
Per il resto la pre-season a parte conoscere un po' i rookie non ha molto senso. Segnalo solo un tirata battaglia per gli spot da TE dove, fatto salvo il rookie terzo giro di quest'anno, sono in 4 a giocarsi 2 posti con Fells ed Adams che stanno mettendo pressione sui due giocatori selezionati allo scorso draft-
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 25/08/2019, 11:51

34-0 nell'unica partita di pre-season che conta qualcosa. Lamar Miller infortunato e probabilmente out for the season. Clowney viene dato in partenza entro la settimana. Bene così, insomma. La situazione è tragica ma non seria.
Se finirò sotto i ferri per un'ulcera duodenale perforata sarà solo colpa tua irlandese incompetente. Tua e di chi ti tiene.
Immagine

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 25/08/2019, 12:26

dicono clowney per un wr. mah.

ho letto che roderick johnson rischia di giocare LT, fossi in voi darei tutto quello che vogliono ai redskins per trent williams.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 25/08/2019, 12:37

acp ha scritto: 25/08/2019, 12:26dicono clowney per un wr. mah.

ho letto che roderick johnson rischia di giocare LT, fossi in voi darei tutto quello che vogliono ai redskins per trent williams.
Se lo scambiano per un WR avendo Hopkins, Fuller e Coutee sono da TSO.
Non mi stupirebbe uno scambio con un altro "scontento" invece. Non dico Zeke ma Melvin Gordon potrebbe essere una soluzione, visto che Miller si è rotto. Anche se mi rendo conto che scambiare un elite EDGE con un elite RB è follia considerando il differente "peso" dei due ruoli nella NFL moderna.
Tutto quello che vogliono no ma a sto punto siamo tanto messi male che gli mollerei anche una prima. I prime di Watt e Hopkins stanno finendo e noi perdiamo tempo dietro un HC incompetente.
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 29/08/2019, 9:56

La questione del rinnovo di Clowney è stata gestita in maniera demenziale. Come tutto in questa franchigia da quando la sventura e iattura chiamata O'Brien si è abbattuta su di noi.
Aveva intenzione di terminare l'holdout all'inizio di questa settimana ma giustamente, saputo che lo stiamo proponendo anche al maiale, si è incazzato ed ora si va verso l'inevitabile braccio di ferro e quindi la cessione obbligatoria.
Che banda di coglioni.

https://www.battleredblog.com/2019/8/27 ... on-clowney
Ultima modifica di apuano86 il 29/08/2019, 14:25, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 29/08/2019, 13:20

apuano86 ha scritto: 29/08/2019, 9:56che lo stiamo proponendo anche al maiale
???? :penso:

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 29/08/2019, 14:23

Strembald ha scritto: 29/08/2019, 13:20
apuano86 ha scritto: 29/08/2019, 9:56che lo stiamo proponendo anche al maiale
???? :penso:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
A chiunque...lo stiamo proponendo a chiunque

Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 29/08/2019, 15:50

apuano86 ha scritto: 29/08/2019, 14:23A chiunque...lo stiamo proponendo a chiunque

Prima o poi riuscirò a capire tutte le sfaccettature e le accezioni dei tuoi termini senza dovertele più chiedere  :biggrin: :hihi:

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 31/08/2019, 17:40

Maledetto irlandese mangia patate sei la rovina, sciagura e iattura di questa franchigia.
Il giorno che ti cacceranno prendo la sbornia più secca della mia vita.
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 31/08/2019, 18:22

apuano86 ha scritto: 31/08/2019, 17:40Maledetto irlandese mangia patate sei la rovina, sciagura e iattura di questa franchigia.
Il giorno che ti cacceranno prendo la sbornia più secca della mia vita.

Certo qui diventa abbastanza incomprensibile il perchè di uno scambio così sbilanciato.
Vi hanno dato un 3° giro, + un loro LB (che conosco pochissimo) ma che era un 6° giro, e Barkevious Mingo, che sostanzialmente in NFL galleggia ancora per il suo incredibile fisico, ma che è sempre stato un ibrido nè carne nè pesce, fra l'altro di impatto molto relativo.

Comincio a pensare che qualcosa si fosse reso marcio nei rapporti, e che abbiano voluto liberarsene avendo almeno qualcosina in cambio e preferendo svenderlo piuttosto che avere holdout e casini vari...Mi sembra l'unica spiegazione sensata.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 01/09/2019, 22:08

Non voglio sparare ulteriormente sulla croce rossa commentando la trade con Miami, aspetto il risultato del campo e vedere come si muove Tunsil (che in quanto Rebel mi sta simpatico per definizione). Speriamo di aver sistemato lo spot di LT per un anno.
Dico solo due cose.
- abbiamo sacrificato sull'altare dell'ego di O'Brien: 2 GM (Smith e Gaine), i 2 prossimi draft, un elite EDGE nonché prima scelta assoluta e un ottimo LT (che se ne è andato per colpa di McNair ma su un HC ha un minimo di appeal riesce a ricucire). Tutto questo senza che abbia mai dimostrato nulla di nulla;
- quest'anno per vincere dobbiamo fare 40 punti a partita. La difesa ha perso Honey Badger, Clowney, Kareem Jackson che sostanzialmente non sono stati sostituiti (nella migliore delle ipotesi Roby può sostituire Jackson). Ci affacciamo alla stagione con Watt e Mercilius che non sono il ritratto della salute, una coppia di ILB validi (unico punto fermo) e una secondaria con Joseph a 80.000 anni e Justin Reid (per quanto promettente) a cui è chiesto di prendere in mano il reparto al suo secondo anno.
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 10/09/2019, 19:59

Ci ho dormito (poco) e lavorato (tanto) sopra ma continuo ad essere incazzato.
Non si può perdere da polli così dopo una prestazione complessiva tutto sommato buona. O meglio, straordinaria la connection Watson-WRs e tutto il resto fra il benino (running game) e il maluccio (front 7 che ha retto Kamara solo un tempo e non è mai riuscito ad arrivare e Brees...l'assenza di Clowney è devastante, Watt costantemente raddoppiato da solo non è in grado di fare nulla).
CS difensivo difficilmente commentabile sull'ultimo drive; una figura di merda spaziale.
Capitolo a parte merita Colvin, vero responsabile della sconfitta di ieri. Da taglio immediato. Ha sulle sue spalle 1 TD e mezzo e poi le due perle sull'ultimo drive: la copertura immonda su Thomas e poi l'apoteosi del tackle a terra per fermare il cronometro a due secondi dalla fine. Tempo che il ricevitore si alzava la partita era finita. è riuscito a regalargli la W. Poesia. Analfabetismo intellettivo e professionale. è riuscito a prendersi più insulti di O'Brien.
Ah vabbè soliti 7 sacks presi da Watson ma insomma perlomeno per farli han dovuto blitzare, anno scorso bastava rushare con 3. Non sa ancora leggere i blitz, c'è poco da fare. Rimane però una gioia per gli occhi, attesa per anni. 75 yards in 13 secondi, mai avevo visto un lavoro del genere. Devo concentrarmi su quello e smettere di pensare al finale che vado in analisi  :dohut0: :dohut0: :dohut0:
Immagine

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 11/09/2019, 11:17

apuano86 ha scritto: 10/09/2019, 19:59Ci ho dormito (poco) e lavorato (tanto) sopra ma continuo ad essere incazzato.
Non si può perdere da polli così dopo una prestazione complessiva tutto sommato buona. O meglio, straordinaria la connection Watson-WRs e tutto il resto fra il benino (running game) e il maluccio (front 7 che ha retto Kamara solo un tempo e non è mai riuscito ad arrivare e Brees...l'assenza di Clowney è devastante, Watt costantemente raddoppiato da solo non è in grado di fare nulla).
CS difensivo difficilmente commentabile sull'ultimo drive; una figura di merda spaziale.
Capitolo a parte merita Colvin, vero responsabile della sconfitta di ieri. Da taglio immediato. Ha sulle sue spalle 1 TD e mezzo e poi le due perle sull'ultimo drive: la copertura immonda su Thomas e poi l'apoteosi del tackle a terra per fermare il cronometro a due secondi dalla fine. Tempo che il ricevitore si alzava la partita era finita. è riuscito a regalargli la W. Poesia. Analfabetismo intellettivo e professionale. è riuscito a prendersi più insulti di O'Brien.
Ah vabbè soliti 7 sacks presi da Watson ma insomma perlomeno per farli han dovuto blitzare, anno scorso bastava rushare con 3. Non sa ancora leggere i blitz, c'è poco da fare. Rimane però una gioia per gli occhi, attesa per anni. 75 yards in 13 secondi, mai avevo visto un lavoro del genere. Devo concentrarmi su quello e smettere di pensare al finale che vado in analisi  :dohut0: :dohut0: :dohut0:

Mi sa che su Colvin ti hanno ascoltato subito...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”