E quindi? Non possono chiedere di più? Non è loro diritto? Se qualcuno si mette a vendere l'acqua dell'Esselunga a 10€ al litro e c'è chi la compra chi è il fesso? Prescott spara alto, se i Cowboys saranno polli a sufficienza da accontentarlo puoi fargli una colpa? Perchè anzichè 20 milioni ne prenderà 30-40? Io gli dico bravo, altrochè. Se rimarrà col cerino in mano (dubito) saranno fatti suoi.davelavarra ha scritto: 21/08/2019, 17:02 Mi rivolgo al fatto che ognuno ritiene di dover passare il contratto dell'altro, anche se non ha dimostrato niente, tipo prescott. La barca di soldi ci sta, Brown per ciò che ha dimostrato li merita tutti. La testa vuota è un altro discorso.
Però, finire il primo contratto (o essere lontani dal finirlo) non comporta chiedere di più di un hall of famer.
E se decidono di star fuori come Zeke non vengono pagati, quindi la loro scelta ha delle conseguenze. E' a tutti gli effetti uno sciopero, mi sembra veramente assurdo criticare la cosa.
Poi è il mercato che fa il prezzo, la bravura non c'entra niente. Soprattutto in un ruolo come il QB dove non ce ne sono 32 adeguati in tutto il mondo e spesso si preferisce rimanere sulla strada che si conosce, per quanto mediocre, che un salto nel vuoto.