F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
con Conte ho visto rendere ben peggiore di Lukaku
personalmente alla Juve non mi piaceva per il fit con Sarri, ma con Conte può essere davvero ottimo, con la squadra corta e pronta a schizzare subito in verticale Lukaku in Italia può essere un giocatore di livello
personalmente alla Juve non mi piaceva per il fit con Sarri, ma con Conte può essere davvero ottimo, con la squadra corta e pronta a schizzare subito in verticale Lukaku in Italia può essere un giocatore di livello
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
È dovuto intervenire Suning il vecchio a sbloccare la trattativa.Dead Man ha scritto:Per (s)fortuna, è fatta per Lukaku. Speriamo che con Conte possa essere un giocatore decente.

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Concordo, l'operazione Dybala-Lukaku l'ho criticata perchè avrebbe appesantito il nostro bilancio parecchio e non era un buon fit tecnico, per l'Inter mi interessa il giusto la spesa, quindi valuto l'operazione dal punto di vista tattico ed è ottimo per Conte che ha reso Pellé ultramilionario, quindi non ho dubbi che Lukaku farà molto benelebronpepps ha scritto: 07/08/2019, 15:45con Conte ho visto rendere ben peggiore di Lukaku
Non so quanto siano stati i giornali a ingigantire le voci di trattative parallele, sorpassi ecc. quello che pare abbastanza chiaro a questo punto è che Marotta abbia fatto un ottimo lavoro e la situazione fosse più sotto controllo di quanto si pensasse (io, personale opinione, dubito si sia andati davvero ad un capriccio di Dybala dal chiuderla)
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Luca1983 ha scritto: 07/08/2019, 16:45Concordo, l'operazione Dybala-Lukaku l'ho criticata perchè avrebbe appesantito il nostro bilancio parecchio e non era un buon fit tecnico, per l'Inter mi interessa il giusto la spesa, quindi valuto l'operazione dal punto di vista tattico ed è ottimo per Conte che ha reso Pellé ultramilionario, quindi non ho dubbi che Lukaku farà molto benelebronpepps ha scritto: 07/08/2019, 15:45con Conte ho visto rendere ben peggiore di Lukaku
Non so quanto siano stati i giornali a ingigantire le voci di trattative parallele, sorpassi ecc. quello che pare abbastanza chiaro a questo punto è che Marotta abbia fatto un ottimo lavoro e la situazione fosse più sotto controllo di quanto si pensasse (io, personale opinione, dubito si sia andati davvero ad un capriccio di Dybala dal chiuderla)
Esatto. Scambio Dybala - Lukaku totalmente pompato dai media, stile Barella - Roma.
La Juve in Inghilterra ci ha provato per Pogba, poi per concludere Danilo - Cancelo.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
avrei messo un coglione sul fuoco convinto di non bruciarlo che sareste venuti qua a incensare la mossa lukaku all'inter dopo aver scritto le peggio cose quando lo davano vicino a noi.
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Io la penso come la pensavo prima, ovvero che è pagato troppo e che probabilmente avrei spero quei soldi diversamente. (Vediamo quanto ci siamo calati i pantaloni se diventerà ufficiale).Pozz4ever ha scritto:avrei messo un coglione sul fuoco convinto di non bruciarlo che sareste venuti qua a incensare la mossa lukaku all'inter dopo aver scritto le peggio cose quando lo davano vicino a noi.
Però trovo importante cercare di accontentare conte in tutto e per tutto in modo da non dargli alibi in caso di fallimento, e da quel che sembra lukaku era in cima alla lista dei desideri.
Se ha fatto sembrare pellé un centravanti da competizione internazionale, lukaku potrebbe entrare pure in lista per il pallone d'oro
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Che fenomeno Beppe... Capacissimo che ora, dopo aver preso per il culo il suo delfino forte dell'accordo con Lukaku, si ritrovi il tridente Dibba-Lukaku-Lautaro, che predo @Pove possa confermare non abbia probabilmente eguali in Europa, visto il palese declino di Messi e Suarez, nonostante l'acquisto di Grizou.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 758
- Contatta:
Prendere dybala per noi sarebbe un upgrade visto che in cambio daremmo via uno che non giocherà più con noi, sarebbe un affare sia economico evitando la tratta dei giovani con la plusvalenza di icardi sia tecnicamente prendendo un giocatore che a livello superiore ha fallito ma che al nostro livello può essere importante
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Prossimi giorni arriva anche Dzeko
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Caro Rizzy sai benissimo senza che te lo dica io che qui rischiamo di trovarci con una squadra allenata da uno dei 2/3 migliori allenatori al Mondo, che potrà vantare su un tridente difensivo, e un quartetto offensivo (Dzeko, Lukaku, Dybala, Martinez), che in Europa e nel Mondo nessuno può nemmeno lontanamente sognarsi di avvicinare ..e aspettiamo di vedere cosa faranno a centrocampo, perché non mi sorprenderebbe arrivasse uno tra Rakitic e Modric, anche se quest'ultimo pare ormai promesso al Milan.RizzK8 ha scritto:Che fenomeno Beppe... Capacissimo che ora, dopo aver preso per il culo il suo delfino forte dell'accordo con Lukaku, si ritrovi il tridente Dibba-Lukaku-Lautaro, che predo @Pove possa confermare non abbia probabilmente eguali in Europa, visto il palese declino di Messi e Suarez, nonostante l'acquisto di Grizou.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3638
65 + 8 di bonus
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
Pove ha scritto: 07/08/2019, 20:07Caro Rizzy sai benissimo senza che te lo dica io che qui rischiamo di trovarci con una squadra allenata da uno dei 2/3 migliori allenatori al Mondo, che potrà vantare su un tridente difensivo, e un quartetto offensivo (Dzeko, Lukaku, Dybala, Martinez), che in Europa e nel Mondo nessuno può nemmeno lontanamente sognarsi di avvicinare ..e aspettiamo di vedere cosa faranno a centrocampo, perché non mi sorprenderebbe arrivasse uno tra Rakitic e Modric, anche se quest'ultimo pare ormai promesso al Milan.RizzK8 ha scritto:Che fenomeno Beppe... Capacissimo che ora, dopo aver preso per il culo il suo delfino forte dell'accordo con Lukaku, si ritrovi il tridente Dibba-Lukaku-Lautaro, che predo @Pove possa confermare non abbia probabilmente eguali in Europa, visto il palese declino di Messi e Suarez, nonostante l'acquisto di Grizou.
Si sente parlare ( non su questo forum,ma in altri social) di un capolavoro di Marotta , ma io sinceramente faccio fatica a considerarlo tale.Prendiamo un giocatore che in Italia non ha mai giocato,costato un botto e che se non è inferiore ad Icardi certamente non è neanche molto meglio....
Alla fine Lukaku arriva più o meno al prezzo voluto dal MU,noi saremo costretti a cedere Icardi ai gobbi ( unica squadra gradita all'ex capitano ) rinforzandoli notevolmente,il Ninja è andato via gratis,Perisic farà altrettanto.... se questi sono i capolavori di Marotta ... evviva i dilettanti!!
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Se prendesse, come pare, anche Dzeko, e poi scambiasse Icardi con Dyba meriterebbe il premio Nobel per la miglior sessione di mercato della storia del calcio.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
Pove ha scritto: 07/08/2019, 21:44Se prendesse, come pare, anche Dzeko, e poi scambiasse Icardi con Dyba meriterebbe il premio Nobel per la miglior sessione di mercato della storia del calcio.
Dzeko a 20 k in scadenza l'anno prossimo è un vero capolavoro!.
Sullo scambio molto eventuale Dybala/ Icardi proprio sicuri che ci guadagnerebbe l'Inter?
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6298
Devi considerare che voi avete un top coach noi abbiamo mago Sarri, finora famoso solo per il bel giuoco pitter.
Non a caso Lukaku quando era in orbita nostra veniva visto solo come un negro, Randolph (cit.), mentre ora che è in mano ad Andonio ho letto, correttamente, che entro non molto possa ambire al pallone d’oro...
Adesso infatti vedi che vengono fuori le vere stats che ha studiato Beppone https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 9870.shtml
Solo Aguero come lui...
Non a caso Lukaku quando era in orbita nostra veniva visto solo come un negro, Randolph (cit.), mentre ora che è in mano ad Andonio ho letto, correttamente, che entro non molto possa ambire al pallone d’oro...
Adesso infatti vedi che vengono fuori le vere stats che ha studiato Beppone https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 9870.shtml
Solo Aguero come lui...
Never Underestimate the Heart of a Champion