Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 24/07/2019, 13:11

anto ha scritto:
datruth34 ha scritto: 24/07/2019, 9:04Alcune news. Pare che alcuni ex NBA abbiano chiesto ai celtics di Hayward, Jaylen e Jayson, vista anche la presa di Romeo con la 14. Ainge non si sarebbe dimostrato disponibile. Le richieste per Tatum vengono chiamate "insane".
Boh, leggetelo

https://www.nbcsports.com/boston/celtic ... on-hayward

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Mah...
Mi sembra molto vago.
Dipende sempre da cosa ti danno in cambio, fosse anche solo sollievo per il cap.
Magari si sarebbe potuto tenere Horford...
Resta comunque un errore clamoroso non averlo tenuto per me, non fosse altro perchè lo si è fatto andare a Phila.
 
Poi conosco le tue perplessità sui nostri ad alti livelli, però questi qui in fin dei conti sarebbero andati via solo per Davis. Un certo qual potenziale ce lo devono pur avere sennò il nostro FO e il coach sono da ricovero.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 24/07/2019, 22:40

Articolo molto più ampio e interessante di quello che ho postato oggi. Uno dei nostri parla della scorsa stagione e dei giocatori più importanti a roster oggi. Poi ci sono considerazioni di altri gm sui celtics attuali e ancora sui problemi della passata stagione

https://www.celticsblog.com/2019/7/23/2 ... en-edwards

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 24/07/2019, 23:38

Nel pezzo c'è anche questo stralcio

Team executive on Brown’s future: "All-Star. Multiple times. Just like Jayson (Tatum). Everyone loves Kawhi (Leonard) and PG (Paul George) as a wing duo. We think we have our own version growing right here in Boston. It’s gonna take a couple more years, but those guys are stars. And neither has an ego. They just want to play and win."

Magari sta solo pompando i suoi, più probabilmente questo pensiero spiega il perché siano ancora qui.

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1110
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
933
152

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Raptor Longe » 25/07/2019, 4:51

Che Tatum possa superare o pareggiare PG, ci può stare, alla fine gioca ad livello superiore al George sophomore.
Ma Brown è tipo lontano un botto da KL alla sua età. Era un difensore più forte ed un tiratore superiore, e come potenziale c'è un abisso. Brown può diventare un ottimo giocatore, ma non credo che entrerà mai nella top 40 NBA.

Direi che l'abbiano sparata un po' grossa in questo senso.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 25/07/2019, 7:04



Raptor Longe ha scritto:Che Tatum possa superare o pareggiare PG, ci può stare, alla fine gioca ad livello superiore al George sophomore.
Ma Brown è tipo lontano un botto da KL alla sua età. Era un difensore più forte ed un tiratore superiore, e come potenziale c'è un abisso. Brown può diventare un ottimo giocatore, ma non credo che entrerà mai nella top 40 NBA.

Direi che l'abbiano sparata un po' grossa in questo senso.

Guarda, kawhi giustamente lasciamolo stare ma solo lo scorso anno ci ha scritto un articolo molto dettagliato Zach Lowe su jaylen / leonard. Quindi direi che aldilà dei celtics gli argomenti c'erano. Detto questo, jaylen a 21 anni ha fatto dei PO col 40% da 3 e 18 punti a gara. Te lo ricordi davvero leonard a 21 anni? Poi è legittimo pensare che brown non possa entrare nei primi 40 giocatori nba ma mi pare un filo esagerata come affermazione.
L' executive cmq dice: la nostra versione di quel duo.
Ripeto kawhi Jaylen é una roba che oggi nemmeno io mi azzarderei a dire, nonostante sia un estimatore del 7.
Facciamo che ha esagerato l'intervista e per contro hai esagerato anche tu.

Trovato il pezzo

https://www.espn.com/nba/story/_/id/238 ... urs-trades

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 25/07/2019, 7:11

Poi scusa rc buford diceva così nel 2013

Our expectations weren't necessarily for him to be a 3-and-D guy," R.C. Buford, their GM, told me in the summer of 2013. "His track record didn't lead you to believe he could extend out to the 3-point line." Leonard remarked in that same summer that perhaps the Spurs might call some plays for him in 2013-14.

Poi guarda che gli spurs ci vedessero tutto sto potenziale immenso di cui ora parli tu non è proprio vero. Anche tranquillo più volte nelle sue cronache ha rimarcato sulla questione. Nessuno agli spurs si sarebbe, nemmeno dopo i primi anni, immaginato lontanamente un giocatore del genere.

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 25/07/2019, 7:18

Questo è Lowe nel pezzo, nel caso:

But sometimes smart, tenacious and skilled players defy reasonable. Leonard did. Brown might. His jump from Year 1 to Year 2 was jarring. The Celtics aren't ready to put a ceiling on him, and they shouldn't be. He may never crack the top five in MVP voting, but it is not a stretch to imagine Brown making an All-NBA team and busting into some of those lofty "two-way player" conversations.

Ricapitolando, ci sta non essere d'accordo. Ma catalogare un opinione come non legittima come hai fatto tu mi pare esagerato. Visto che sul pezzo ci sono stati anche giornalisti di livello.

Top 40 nba intendi nell'anno o nei top 40 di tutti i tempi? Non perché davvero non si capisce

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk



phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3965
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
330

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da phillino d.o.c » 25/07/2019, 7:59

Credo intenda top40 del momento. Comunque é troppo presto per mettere un limite fisso a Brown, é ovvio che é dura diventare il miglior giocatore NBA del momento come Leonard, ma un potenziale per raggiungere almeno un Jimmy Butler dei giorni migliori c'è tutto e scusatemi se é poco. Sicuramente non ha il talento offensivo sfavillante di Tatum, ma ha le sue ottime qualità.
Un difetto forse oggi più evidente di altri é il playmaking, un po' migliorato, ma per arrivare a livello di Jimmy c'è parecchio lavoro da fare.


Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30963
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7315
12892

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 25/07/2019, 9:31

Tatum e Brown come George e Leonard, solo che poi quando saranno come loro diventeranno FA :thumbup:

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 25/07/2019, 9:40

lebronpepps ha scritto:Tatum e Brown come George e Leonard, solo che poi quando saranno come loro diventeranno FA Immagine
Guarda possono pure non diventarlo ma non è vero che se lo saranno, sarà tra 7 anni. Perché Tatum ne ha ancora due poi diventa RFA e i celtics possono blindarlo per altri 5 anni.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 25/07/2019, 9:58

phillino d.o.c ha scritto:Credo intenda top40 del momento. Comunque é troppo presto per mettere un limite fisso a Brown, é ovvio che é dura diventare il miglior giocatore NBA del momento come Leonard, ma un potenziale per raggiungere almeno un Jimmy Butler dei giorni migliori c'è tutto e scusatemi se é poco. Sicuramente non ha il talento offensivo sfavillante di Tatum, ma ha le sue ottime qualità.
Un difetto forse oggi più evidente di altri é il playmaking, un po' migliorato, ma per arrivare a livello di Jimmy c'è parecchio lavoro da fare.


Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Sono d'accordo. L'unico limite di Brown oggi è il ball handling. Non è roba da poco per diventare un giocatore di un certo tipo. Ma anche oggi quando è concentrato, vedi le due ultime corse playoff, è già uno che si sente.
In due anni ai PO invece di scendere, come fanno molti giocatori, lui sale e non di poco.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk



Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 25/07/2019, 10:02

Per migliorare il playmaking Devi avere il pallino del gioco in mano, cosa che per i nostri ragazzi è stata impossibile negli ultimi anni e probabilmente lo sarà anche quest'anno con kemba e Hayward

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12072
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4726

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 25/07/2019, 10:06

Per migliorare il playmaking devi fare gli allenamenti con Kobe... :naughty:
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5142
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
445

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 25/07/2019, 10:08

pepper90 ha scritto: 25/07/2019, 10:02Per migliorare il playmaking Devi avere il pallino del gioco in mano, cosa che per i nostri ragazzi è stata impossibile negli ultimi anni e probabilmente lo sarà anche quest'anno con kemba e Hayward

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk



Sì ma il confine è sottile. Gli altri hanno il pallino perché tu non sei ancora alla loro altezza in quel determinato aspetto del gioco. Quest'anno è vero che apparentemente ci potranno essere le stesse difficoltà ma il roster è meno profondo, ergo qualche spazio in più per i ragazzi ci sarà. Nel pezzo che ho postato ieri si dice che stevens stia già pensando a un nuovo modo di attaccare senza horford. Ovviamente il problema sarà evidente dietro.

https://www.bostonglobe.com/sports/celt ... story.html

qui un pezzo sui miglioramenti che sta cercando di apportare tatum

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1110
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
933
152

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Raptor Longe » 25/07/2019, 18:21

Guarda, a me non interessa cosa dicono o cosa dicevano alcuni giornalisti, esperti di basket, ex giocatori, etc.

Kawhi Leonard era materiale iper grezzo che partiva come un difensore di alto livello, con un buon handling e tiro, che aveva un potenziale atletico e mentale assurdo. Tanto che gli Spurs hanno voluto lui in quel draft dando Hill (che non era poco) ai Pacers. Il potenziale era alto perché si trattava di un 201 cm, con 221 cm di wingspan e quelle mani, che aveva mostrato una predisposizione mentale da giocatore importante.
I primi tre anni sono stati anni di adattamento, con lui a disposizione dei compagni, pochissimi tiri presi, tanta grinta in difesa. Gli Spurs avevano mostri sacri in campo; Duncan, Ginobili, Parker... E Leonard si metteva a loro disposizione.
Nei 2013-14 dopo le due prime gare di finals è stato quasi costretto da Pop a prendersi responsabilità offensive (nelle prime 2 gare si era preso 14 tiri in totale...), ed ha fatto vincere il titolo agli Spurs con tre partite da campione, 22 punti con 7 su 10 al tiro, 20 punti con 7 su 12 al tiro e 29 punti con 10 su 13 al tiro... a qualche giorno dal suo 23° compleanno.
Di lì è diventato il Leonard che conosciamo.

Brown è un giocatore diverso, non ha quelle leve e quelle mani, è un ottimo atleta, è un po' meno forte di KL in difesa alla sua età, e già ora si prende (per il gioco dei Celtics) più tiri di quelli che si prendeva Leonard. Ma la qualità è diversa.

Nulla vieta a Brown di diventare un giocatore di alto livello, ma il solo avvicinarlo a quello che attualmente è nei 4 giocatori NBA più forti, con Giannis, KD ed Harden... È veramente essere ottimisti.
A me sinceramente Brown non ha dato l'impressione che danno altri giocatori, di poter arrivare a livelli TOP. Ed essere un top 20 nelle ali/guardie e nei top 40 NBA. L'impressione che mi da invece Tatum.
Brown mi sembra un ottimo talento, uno che può arrivare ad essere un borderline all-star se tutto va perfettamente, ma non di più. Anche di Butler, ragazzi, che deve tutto alla sua personalità e voglia di spaccare, e che ha una personalità 10 volte quella di Jaylen (è un pazzo), che gli ha permesso di esplodere nonostante non venisse considerato un gran talento (addirittura veniva considerato massimo un "role-player").

Poi boh, tutto può essere, magari questa stagione metterà 22 punti di media, con 10 rimbalzi, 2 rubate e con il 44% da tre e verrò a scusarmi qui per la mia cecità.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”