Messaggio
da Dodgers fan #7 » 22/07/2019, 20:36
Settimana tutto sommato positiva con serie pareggiata al CBP e sweep ai Marlins al Dodgers Stadium.
La climaticamente tortuosa serie a Philadelphia poteva andare meglio, potevano essere tre le vittorie ma in compenso ci siamo fatti un nuovo amico, il signor Hector Neris. Prima tira una palla addosso a David Freese, all'altezza del nome dietro la jersey, poi fa il tipo dopo aver salvato l'ultima partita della serie nonostante ne avesse bruciate quattro delle ultime cinque contro i Dodgers. Si fa subito notare per la sua simpatia.
Tornati a Chavez Ravine, una bella dimostrazione di forza da parte dei partenti con Ryu che in una delle sue peggiori uscite stagionali va 7 IP, 1 R venerdì, un Kershaw vecchia maniera contro un lineup che gira a cazzo nella partita di sabato e la solita espressione artistica di Walker Buehler ieri sera. Purtroppo il bullpen e la difesa non hanno aiutato per niente e abbiamo rischiato di perderne una sabato, restituendo quasi il favore a Starlin Castro che da solo aveva girato la partita venerdì con la sua scadente qualità in seconda base.
Si viaggia abbastanza bene, ormai l'unico obiettivo è avere il fattore campo eventualmente assicurato lungo tutta la postseason ed in questo senso il dormiente duello a distanza con gli Yankees ci vede abbastanza in parità. Si deve lavorare pensando ad ottobre, occorrono un paio di rilievi buoni, sarà interessante capire come vorranno muoversi quest'anno che il need è chiarissimo.
Like
1
Share