Verso fine agosto/primi di settembre, credo.
Comunque quando nik avrà un pò di tempo metterà giù la lista sicuramente
Ok ok .Immagino comunque prima dell' inizio della RFA quindigoldenboylepre ha scritto: 14/07/2019, 22:22
Verso fine agosto/primi di settembre, credo.
Comunque quando nik avrà un pò di tempo metterà giù la lista sicuramente
Vilamar ha scritto: 15/07/2019, 17:19 Giornata impegnativa per la dirigenza dei Samurai che in poche ore cede la guardia Fultz e l'ala Lyles, giocatori su cui la franchigia aveva riposto grandi speranze, ma che ora sembra non rientrassero più nei piani dell'allenatore.
Intervistato a caldo il GM-coach dei Samurai spiega le operazioni:
"Con ben 14 giocatori sotto contratto ad oggi, avevamo la necessità di liberare 1 o 2 slot per poter operare più liberamente sul prossimo mercato FA. Ci dispiace cedere Markelle e Trey che sappiamo essere giocatori di talento, che hanno tutto per esplodere la prossima stagione, ma i nostri obbiettivi ci impongono di essere più pragmatici e puntare su chi riteniamo ci possa dare maggiori garanzie nell'immediato. Auguriamo comunque ad entrambi il meglio nelle rispettive nuove franchigie".
Voci di corridoio parlano di notevoli divergenze all'interno dei quartier generale dei Samurai, soprattutto riguardo la cessione di Fultz, sostanzialmente regalato ai Tragic, mentre c'era chi voleva dare un'ultima chance all'ex prima scelta assoluta.
Solo il tempo ci dirà se la scelta è stata giusta o sciagurata......
goldenboylepre ha scritto: 15/07/2019, 18:30A proposito, complimenti a tutti per tenere sempre attiva la dinasty anche in periodi storicamente morti come quelli post-draft![]()
![]()
![]()
![]()
nikfiumi ha scritto: 20/08/2019, 9:51Eccomi, arrivo a spiegare perché anche io mi sono reso conto che è un trade abbastanza particolare.
dreamtim ha scritto: 20/08/2019, 10:57Ecco almeno l'onesta intellettuale, per Vila non erano nemmeno particolare nemmeno i rilanci che ha usato lo scorso anno, cominciamo a chiamare le cose col loro nome. Senza litigare ma con realismo.
Magari speriamo di non rivedere certe robe quest'anno in free agency, a prescindere dai team.
A parte che ottenere di più sarebbe stato impossibile, tu cosi ci fai mercato e lui pure.
Resta il fatto che avete completamente cambiato o ci siete andati molto vicini molti mezzo equilibrio ad ovest.
Nessuno l'anno scorso ha fatto una cosa del genere.
Il il 20 di agosto la trovo decisamente vincolante anche per gli altri.
Con tutto il bene che ve posso volè, urge una regola per evitare trade simili.
Capisco la situazione, ovvio.
Senza farci troppi film con le vecchie regole non ci sarebbero stati problemi.
ah e questo punto eliminerei la jasone rules che è davvero nonsense.
"Tim" e "senza litigare"? Ma non è un ossimorodreamtim ha scritto: 20/08/2019, 10:57 Ecco almeno l'onesta intellettuale, per Vila non erano nemmeno particolare nemmeno i rilanci che ha usato lo scorso anno, cominciamo a chiamare le cose col loro nome. Senza litigare ma con realismo.