Io a circa metà giugno ho voluto prendere FIFA 19 dopo che il 18 mi aveva fatto dannare l'anima.
Devo dire che le meccaniche di Rivals aiutano tantissimo e infatti in poco tempo ho assemblato questa squadra, con la quale al momento sono 14-11 in WL (la prima WL finì in un bagno di sangue 10-20 contro avversari improponibili).
In game Savanier fa il CDC con Lozano Futties che entra al posto di M'Vila. Gli altri due panchinari sono Zaha base (glitchatissimo) e Lingard UCL.
Oblak, preso col TOTS garantito come il 90% dell'utenza, mi ha tolto dai guai svariate volte.
Pavard con 10 di intesa supera i 90 di velocità ed essendo alto sventa qualche tornado cross molesto.
Varane è una bestia, Lenglet lo voglio cambiare con Theo Hernandez DC che pare bello tosto.
Mendy base gioca da Mendy TOTS.
Savanier preso col TOTS Ligue 1 garantito è bassino ma recupera un botto di palloni e tira molto bene.
Pogba totem in mezzo al campo, un po' troppo lento forse.
Ben Yedder preso a 40k è un mini Messi.
Diego Costa Ultimate Scream l'ho trovato nei pacchi di una SBC per i Futties ed è ovviamente esagerato con 99 di tiro e velocità.
Lozano è ovviamente molto forte.
Torres grandissimo finalizzatore; 52 gol in 48 partite.
Comunque l'anno scorso se eri scarso e avevi una squadra forte tendenzialmente le prendevi da chi sapeva giocare, quest'anno ho notato che tanti incapaci con la god squad vengono salvati quasi sempre dal valore dei loro giocatori (esempio lampante gli errori in anticipo dei difensori che poi recuperano perché hanno il Varane TOTY o il Van Dijk POTY di turno, senza contare le icone).