Messaggio
da lele_warriors » 09/07/2019, 13:38
c'è qualcuno vagamente competetente su piatti doccia con relativa struttura/vetri?
devo rifarlo, misure o 100x70 o 90x70, con vetri su 3 lati.
sono andato a fare un paio di preventivi in 2 negozi, roba economica, non lusso.
piatti ceramica, struttura di vetro, apertura con porte scorrevoli su 2 lati e non porta che si apre.
da una parte mi han sparato sui 900 euro con vetri a 6mm (mi dice che con struttura su 3 lati quelli a 3 mm potrebbero essere meno sicuri)
da un altra quello 90x70 sui 430 con vetri da 3mm, e 600 scarsi quello da 100x70 sempre vetri 3mm.
poi sono passato da bricofer, e ho visto al volo quelli esposti, quindi senza chiedere per bene il tutto. non so come sia la qualità, ma prezzi diciamo dalle 200 alle 400 euro, solo che devo capire se appunto si possono fare su misura e relativi prezzi.
in un negozio mi dicevano che sarebbe meglio che lo scarico del piatto sia nello stesso punto dello scarico attuale, per evitare problemi di pendenza. al netto che mi pare una boiata, ma chiederò all'idraulico, cambiando pure la misura del piatto mi pare ovvio che in ogni caso lo scarico sarà leggermente spostato.
qualche idea? diciamo che 900 euro non vorrei assolutamente spenderli, ma restare entro i 400, max 500. voi che dite? consigli vari?
p.s. parlo solo dell'acquisto del piatto e vetri, il lavoro è a parte e non lo includo nel prezzo, visto che devo fare altri 2-3 lavori in quel bagno.
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)