Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
583

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 03/07/2019, 22:21

La butto lì, se esplode Timelord possiamo fare una grande stagione. Per quel che vale me lo voglio gustare in SL. Se comincia a capire come e dove stare in campo difensivamante ha potenzialità immense. Di gente che salta così ne ho vista pochissima anche in nba.

https://youtu.be/Ervekk-C3qc

Ste due robe qua su Davis sono impressionanti, sopratutto la seconda. Mai visto nessuno stoppare un fade away di gente come AD o KG

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Messaggio da esba » 03/07/2019, 22:24

Che abbia doti atletiche da marziano è palese.

La testa però mi sembra a metà tra Balotelli e Cerci.
Bene ma non benissimo.

Io gli darei tutti i minuti che vuole all’inizio, poi si valuterà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

datruth34
Pro
Pro
31
583

Messaggio da datruth34 » 03/07/2019, 22:33

esba ha scritto:Che abbia doti atletiche da marziano è palese.

La testa però mi sembra a metà tra Balotelli e Cerci.
Bene ma non benissimo.

Io gli darei tutti i minuti che vuole all’inizio, poi si valuterà.

Pare invece che da quando è finita la stagione sia sempre in palestra. Hayward che è lì 5 volte a settimane dice che ne ha visti davvero pochi così.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 03/07/2019, 22:49

Sarebbe bello ma anche se si riuscisse a migliorare la sua "Attitudine" (da quando è arrivato in ritardo alla presentazione ufficiale lo scorso anno perchè s'era addormentato e poi ha perso un aereo e poi s'è fatto rubare il portafoglio due volte io gli voglio bene comunque) ci vorrebbe del tempo per farlo diventare un giocatore di basket vero. Doti fisiche non descrivibili a parole, secondo me non è male nemmeno tecnicamente ma ci sono tante altre cose sulle quali lavorare...Per adesso meglio non avere aspettative, fra 2/3 anni si vedrà.

Per me come lunghi possiamo anche rimanere così per la RS fino a Febbraio, poi si vedrà dove saremo e se sarà il caso di fare qualche sacrificio per completare il roster.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 06/07/2019, 10:16

Una chiamata a Presti per Steven Adams io la farei a sto punto :stressato:

datruth34
Pro
Pro
31
583

Messaggio da datruth34 » 06/07/2019, 10:24

Rajon9 ha scritto:Una chiamata a Presti per Steven Adams io la farei a sto punto :stressato:
E dove li metti i suoi 25 milioni l'anno? Che facciamo, gli diamo gente di talento per un taglialegna? Buono eh ma sempre un taglialegna. Se lo tagliano è un altro discorso. Nella situazione in cui siamo l'unica strada per il titolo è massimizzare il talento a disposizione e vedere a che punto è. Da lì muoversi

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 06/07/2019, 10:55

datruth34 ha scritto: 06/07/2019, 10:24
Rajon9 ha scritto:Una chiamata a Presti per Steven Adams io la farei a sto punto :stressato:
E dove li metti i suoi 25 milioni l'anno? Che facciamo, gli diamo gente di talento per un taglialegna? Buono eh ma sempre un taglialegna. Se lo tagliano è un altro discorso. Nella situazione in cui siamo l'unica strada per il titolo è massimizzare il talento a disposizione e vedere a che punto è. Da lì muoversi

Siamo ventesimi per cap.
Ventesimi.
Ad Adams no, ma i soldi ad Horford bisognava darli.
Non mi va proprio giù.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 06/07/2019, 11:18

Più che altro a me non va giù che sono sempre altri a tirare fuori ste trattative mirabolanti dal nulla per giocatori che non parevano manco in vendita

Mentre noi veniamo utilizzati per alzare il prezzo di quelli in vendita davvero senza prendere nulla :biggrin:

Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Messaggio da Robin87 » 06/07/2019, 11:19

quel contratto fra qualche mese lo rivaluteranno in maniera diversa, soprattutto a Phila :fischia:

LoSpecialOne
Rookie
Rookie
1
2

Messaggio da LoSpecialOne » 06/07/2019, 11:22

Mi raccomando, teniamoci stretti i nostri asset, così Angie li puo’ portare a letto la sera quando va a dormire.Perche’ sta dormendo, si muovono tutti bene, persino Clippers e Nets, fino a 2 anni fa 2 barzellette della lega.Per me Angie ha esaurito il credito.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Messaggio da esba » 06/07/2019, 11:26

Per fare la fine dei Raptors? Vincenti un anno per grazia ricevuta e basta?
Anche no.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

datruth34
Pro
Pro
31
583

Messaggio da datruth34 » 06/07/2019, 11:30

LoSpecialOne ha scritto:Mi raccomando, teniamoci stretti i nostri asset, così Angie li puo’ portare a letto la sera quando va a dormire.Perche’ sta dormendo, si muovono tutti bene, persino Clippers e Nets, fino a 2 anni fa 2 barzellette della lega.Per me Angie ha esaurito il credito.
I Nets si sono mosso bene. Hanno preso una fake superstar (solo perché stanno a NY e la loro rivale sono i NYK) e un altro senza il tendine d'Achille. I raptors non avevano nulla da perdere mentre i clippers hanno mollato giù l'impossibile per PG. Sono squadre che non avendo mai vinto un cazzo ci vanno giù pesante. E in fondo prendono kawhi e PG solo perché stanno a LA. Se Ainge ha scelto di fare il GM dei celtics... A Boston sta gente non ci vuole venire, è ora di ficcarselo in testa. Davis no, PG no, kawhi no. Ma tu davvero pensi che una franchigia come Boston possa dare via mezza squadra per gente che abbandona l'anno successivo? Ripeto, sono mosse da franchigie come quelle sopra indicate

LoSpecialOne
Rookie
Rookie
1
2

Messaggio da LoSpecialOne » 06/07/2019, 11:35

Io credo che non si possa star lì in riva al fosso ad aspetttare che ogni 5 anni passi fuori un cadavere.A volte bisogna rischiare, star lì a fare l’attendista in questa lega non paga.Abbiamo gli asset e’ inutile accumularli se poi al momento giusto non li usiamo.E proprio perché Boston non è un big market e’ meglio un giorno da leone che cento da pecora.

datruth34
Pro
Pro
31
583

Messaggio da datruth34 » 06/07/2019, 11:44

LoSpecialOne ha scritto:Io credo che non si possa star lì in riva al fosso ad aspetttare che ogni 5 anni passi fuori un cadavere.A volte bisogna rischiare, star lì a fare l’attendista in questa lega non paga.Abbiamo gli asset e’ inutile accumularli se poi al momento giusto non li usiamo.E proprio perché Boston non è un big market e’ meglio un giorno da leone che cento da pecora.
Se ragioni solo in termini di asset il tuo discorso ha un senso. Se pensi che Brown e Tatum possano diventare tra non molto Butler, PG e compagnia semplicemente no.
Cosa rischi se la tua fake superstar va via? Anche prendendo Davis, Irving salutava perché non firma 5 anni sapendo che l'altro va via.
Sì, poteva rischiare per Leonard ma sapeva che sarebbe stato un rent e soprattutto aveva una squadra da finale nba anche senza kawhi. Un Leonard che non volendo finire in posti sgraditi non faceva trapelare nulla sulle sue condizioni.
Toronto l'ha fatto perché sostanzialmente il suo progetto era in un vicolo cieco. Poeltl e Demar, sostanzialmente nulla

LoSpecialOne
Rookie
Rookie
1
2

Messaggio da LoSpecialOne » 06/07/2019, 11:52

Siamo i Celtic dobbiamo per forza ragionare con gli asset.La superstar non arriva in FA, la devi prendere con una trade e convincere a riformare con noi quando scade.Lo spazio salariale c’è lo siamo comunque giocato con Horford e Gordon, chiaro che se a Irving gli accosti Leonard o George o Davis hai argomenti per convincerlo a riformare con noi.Se intorno ha solo ragazzini va a giocare con il suo amicone, dove probabilmente la terra e’ piu’ piatta.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”