New York Yankees - 27 Time World Series Champions
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Ma che cosa ha fatto stanotte Urshela!? Incredibile. Tre giocate difensive senza senso!
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
veramente un grandissimo difensore…… poi se continua così anche in attacco….Rocky ha scritto: 04/07/2019, 8:48Ma che cosa ha fatto stanotte Urshela!? Incredibile. Tre giocate difensive senza senso!
Quando l'ho visto camminare sulle basi dopo l'HR ho pensato: alè altro candidato alla IL… per fortuna ha continuato a giocare.
Bene bene anche German al rientro,ne avevamo bisogno.
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Rocky ha scritto: 04/07/2019, 8:48 Ma che cosa ha fatto stanotte Urshela!? Incredibile. Tre giocate difensive senza senso!
l'eliminazione di McNeil con presa al volo mi ha fatto sacramentare parecchio..ma complimenti, che giocatore

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9850
Portiamo a casa anche questa, vincere sta serie sarebbe eccellente.
Ho visto il calendario, dopo queste 4 con Tampa ci ritroviamo fino a fine mese altre 4 sempre coi Rays e 8 coi Red Sox.
Fondamentale fare filotto per poter gestire la seconda parte di stagione con più calma.
Ho visto il calendario, dopo queste 4 con Tampa ci ritroviamo fino a fine mese altre 4 sempre coi Rays e 8 coi Red Sox.
Fondamentale fare filotto per poter gestire la seconda parte di stagione con più calma.
-
- Hero Member
- 13844
- 9850
Non si possono vincere tutte. Discreta rosicata comunque. Ho visto giusto il finale, con Hicks che la pareggia anche stasera con un HR e Green (eccezionale nell'ultimo mese e mezzo) che in 6 lanci fa 2 out e concede il punto della vittoria dei Rays...a D'Arnaud.
20.2 IP e 4ER prima di oggi nelle ultime 15 uscite.
Vabbè, succede.
20.2 IP e 4ER prima di oggi nelle ultime 15 uscite.
Vabbè, succede.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
Il giorno che andranno in pensione questa manica di pagliacci e metteranno la zona di strike automatizzata, Judge avrá una linea del tipo 350/450/550
-
- Hero Member
- 13844
- 9850
Anche oggi ho visto poco verso la fine...comunque l'attacco è andato in vacanza anticipata, ci sta.
Alla fine splittata la serie al Tropicana, poteva andare meglio per come si era messa inizialmente ma anche peggio, manteniamo vantaggio immutato con 4 scontri diretti in meno da giocare.
Non ho capito perchè per la 2B non hanno richiamato Thairo.
Vabbè, ora vacanza fino a fine settimana.
Alla fine splittata la serie al Tropicana, poteva andare meglio per come si era messa inizialmente ma anche peggio, manteniamo vantaggio immutato con 4 scontri diretti in meno da giocare.
Non ho capito perchè per la 2B non hanno richiamato Thairo.
Vabbè, ora vacanza fino a fine settimana.
-
- Senior
- 3
- 31
Vado avanti nella mia battaglia personale, aiutato dalla masterclass di Joe West.

Ball four, you’re out.
Ball four, you’re out.
-
- Hero Member
- 13844
- 9850
Perso per due bloop single del menga, vabbè. Attacco finora ancora in pausa, speriamo ritrovino il ritmo.
-
- Hero Member
- 13844
- 9850
3 home run di D'Arnaud. Tre! Ha 9 home run quest'anno, almeno 4 contro di noi. Non ho parole.
-
- Hero Member
- 13844
- 9850
Eccellente sweep dei Rays.
Bene German che parte male (primi 2 up, 2 solo shot), ma per i 18 inning successivi lui e il resto del pitching staff concedono solo 1 punto.
Ultimamente i partenti stanno infilando una discreta sequela di QS ma abbiamo raccolto meno del previsto, con questa squadra 6IP e 2/3 run del partente dovrebbe essere una W praticamente assicurata.
L'attacco però pare essersi svegliato.
Abbiamo preso altre 2 partite ai Rays, rimaniamo 10 sopra a Boston, rivedremo Tampa solo a fine settembre nel locus amoenus del Tropicana Field...all is well.
Adesso 3 coi Rockies e poi striscia importante in cui in 13 partite vedremo 8 volte Boston e 3 volte i Twins.
Io venerdì prossimo parto per gli States e paradossalmente credo riuscirò a vedere meno di quanto faccio ora.
Ma, soprattutto, dopo un anno in cui gli ho detto di tutto, bisogna fare i complimenti a Boone per ieri (e la stagione in generale).
Ennesimo ump che chiama ball e strike ad cazzum (per tutti eh, non solo per noi, non parlo di gombloddo) e finalmente sbotta in maniera epica.
Espulsione meritata che ribalta un po' il metro e che "carica" i ragazzi.
Quest'anno davvero poco da imputare al nostro skipper, sia per i risultati (eccellenti), sia per le situazioni che ha dovuto navigare (miriade di infortuni di giocatori chiave), sia nelle decisioni day to day (raramente mi sono trovato in disaccordo con le sue scelte contrariamente alla stagione scorsa).
Bene German che parte male (primi 2 up, 2 solo shot), ma per i 18 inning successivi lui e il resto del pitching staff concedono solo 1 punto.
Ultimamente i partenti stanno infilando una discreta sequela di QS ma abbiamo raccolto meno del previsto, con questa squadra 6IP e 2/3 run del partente dovrebbe essere una W praticamente assicurata.
L'attacco però pare essersi svegliato.
Abbiamo preso altre 2 partite ai Rays, rimaniamo 10 sopra a Boston, rivedremo Tampa solo a fine settembre nel locus amoenus del Tropicana Field...all is well.
Adesso 3 coi Rockies e poi striscia importante in cui in 13 partite vedremo 8 volte Boston e 3 volte i Twins.
Io venerdì prossimo parto per gli States e paradossalmente credo riuscirò a vedere meno di quanto faccio ora.
Ma, soprattutto, dopo un anno in cui gli ho detto di tutto, bisogna fare i complimenti a Boone per ieri (e la stagione in generale).
Ennesimo ump che chiama ball e strike ad cazzum (per tutti eh, non solo per noi, non parlo di gombloddo) e finalmente sbotta in maniera epica.
Espulsione meritata che ribalta un po' il metro e che "carica" i ragazzi.
Quest'anno davvero poco da imputare al nostro skipper, sia per i risultati (eccellenti), sia per le situazioni che ha dovuto navigare (miriade di infortuni di giocatori chiave), sia nelle decisioni day to day (raramente mi sono trovato in disaccordo con le sue scelte contrariamente alla stagione scorsa).
-
- Senior
- 3
- 31
Strepitoso praticamente su tutta la linea, poco da dire.
Era ora che arrivasse un rant del genere, siamo una squadra che fa della pazienza al piatto uno dei suoi punti di forza, è importante che il manager difenda i propri giocatori.
L’unica cosa “fastidiosa” è che si sia permesso tutto ciò con un ragazzino che fino ad Aprile arbitrava nelle minors (quinta volta HPU in Mlb), avrei preferito un Angel Hernandez qualsiasi, ma non si può avere tutto dalla vita.
Impressionante comunque quello che sta facendo la squadra che sinora ha giocato senza Severino, Betances e Stanton.
Una dozzina di giorni alla deadline, vediamo cosa tira fuori dal cilindro BC.
Era ora che arrivasse un rant del genere, siamo una squadra che fa della pazienza al piatto uno dei suoi punti di forza, è importante che il manager difenda i propri giocatori.
L’unica cosa “fastidiosa” è che si sia permesso tutto ciò con un ragazzino che fino ad Aprile arbitrava nelle minors (quinta volta HPU in Mlb), avrei preferito un Angel Hernandez qualsiasi, ma non si può avere tutto dalla vita.
Impressionante comunque quello che sta facendo la squadra che sinora ha giocato senza Severino, Betances e Stanton.
Una dozzina di giorni alla deadline, vediamo cosa tira fuori dal cilindro BC.
-
- Hero Member
- 13844
- 9850
Sì ecco, Joe West settimana scorsa meritava lo stesso trattamento con l'aggravante che è un veterano.
Incredibile comunque come un giocatore forte e famoso come Judge, che gioca in una delle franchigie più famose dello sport globale venga costantemente "maltrattato" dagli arbitri.
Incredibile comunque come un giocatore forte e famoso come Judge, che gioca in una delle franchigie più famose dello sport globale venga costantemente "maltrattato" dagli arbitri.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
I rumors dicono Bauer,Stroman,Bumgarner….. ammesso che ci sia del vero voi chi prendereste? Io se devo scegliere prendo Stroman.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Sceglierei anche io Stroman, se possibile, tra questi.PITTER ha scritto: 19/07/2019, 11:38 I rumors dicono Bauer,Stroman,Bumgarner….. ammesso che ci sia del vero voi chi prendereste? Io se devo scegliere prendo Stroman.