Beh, loro 4 li sentiamo in tanti, ma ci sono anche commenti di Seminerio, Monacelli, Carnevale Maffè, ne hanno parlato i conti della belva, la De Romanis, Cottarelli, davvero non serve il benché minimo sforzo.lele_warriors ha scritto:doc G ha scritto: 25/06/2019, 21:51Intanto, se volete divertirvi, leggete la lettera di Conte alla UE.
Gli chiedono notizie su come voglia migliorare la situazione dei conti pubblici, risponde che:
Le politiche UE sono sbagliate per la crescita. Lo dice il premier dell'unico paese che non cresce, quello che dovrebbe prendere appunti per capire come fanno gli altri.
Si rischia che la Ue crolli, e lo dice dopo elezioni europee in cui hanno vinto i partiti europeisti, tranne che da noi
Le politiche Ue hanno rovinato la Grecia, quando la Grecia è stata rovinata da politiche come quelle che vuole fare Conte, la Ue l'ha salvata ed i Greci l'hanno capito, tanto che i partiti antieuropei in Grecia sono spariti
Bisogna cambiare le regole europee, senza dire come
Le previsioni europee sono sbagliate, quelle giuste sono le nostre. Quando le previsioni Europee sono state praticamente perfette, un poco troppo ottimiste, e le previsioni del governo italiano pubblicate nel Def differiscono di pochissimo
Abbasseremo le tasse.
Sulle misure che useremo per migliorare i conti manco una parola.
Poi naturalmente quando arriveranno i richiami prendiamocela con la Ue, mi raccomando!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk