Ma anche dovessero scendere di 2 posizioni, sempre in Europa (Champions in questo caso) stabilmente ci sono.lele_warriors ha scritto: 20/06/2019, 14:55parliamoci chiaro, tutto bello e giusto, ma:
- oltre questo livello non ha la minima intenzione di andare
- gestione giovanili imbarazzante
- gestione stadio ridicola
- dichiarazioni e altri deliri senza senso
- su tutto il resto rileggiti i post di platoon nel passato cjhe ne ha parlato molte volte, e conosce meglio me di me tante cose.
però c'è un piccolo grande dettaglio che nessuno cita. la crisi delle milanesi, perché dovete ringraziare questo per i vostri risultati, perché altrimenti le cose sarebbero andate ben diversamente. perché se milan e inter tornano a buoni livelli vedete come scendete velocemente di 2 posizioni.
Era questo il senso del post di Whata.
Il Napoli non era annoverato tra le 7 sorelle, per cui, a parte la parentesi del Pibe de Oro, in Italia è sempre stata una squadra da 10° posto (numero scelto un po' a caso ma cmq non da primissime posizioni).
E su questo devono ringraziare la "programmazione"/le scelte/la gestione (della prima squadra sottolineo) del DeLa.
Ovviamente non lo difendo ne' umanamente, ne' per le altre (non) gestioni che hai affermato anche te lele (giovanili, stadio/comune ecc)