okafor e smart nella stessa squadra?!?!

Il massimo a uno che se si alza l'intensità scompare? 9.5 punti ai PO col 35% al tiro?Albo34 ha scritto:Noodles ha scritto: la fenice celtica.
risorge ogni volta dalle proprie ceneri.
Con un Vucevic in FA e un roster unito è così peregrina come idea?
Non ci inventiamo lo spazio. I celtics, dopo aver scambiato baynes, se rinunciano a tutti i Bird Right (Rozier, Morris etc etc) hanno a disposizione attorno ai 33 milioni. Dollaro più dollaro menonolian ha scritto:ma alla fine il ridimensionamento che i C's vanno a fare è più legato all'addio di Horford (che forse Ainge non si aspettava, o meglio si aspettava di prolungare tipo 60x3 (20/anno), non di dover fronteggiare concorrenti che gli danno 30/anno per 4 anni
senza Irving io penso che Ainge avesse pronte alternative da valutare (non necessariamente firme di big da max-contract)
senza Horford non vi sono soluzioni alternative
comunque la sola conferma di Rozier non è ragionevole
qualcun altro verrà firmato, anche perchè Horford e Irving "liberano" virtualmente 48-49M, anche contando la rifirma di Rozier, restano bei soldini
io punto su DMC a sorpresa
ma non mi sorprenderebbe troppo anche Randle, WCS, e ElfridPayton per la panchina
gioco il jolly e pronostico WCS+Payton+HarrisonBarnes o in alternativa DMC biennale alto con 2° anno TO
pepper90 ha scritto:Smart - Brown - Hayward - tatum - x
Lascerei andare rozier e proverei a prendere gente in grado di mettere punti dalla panchina oltre ad un C, possibilmente forte a rimabzl0 e in difesa
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
Eh appunto ancora 2 anni a 25 e 27. Poi la gente si lamenta del contratto di Horford. Gente che vale al massimo 12/14 milioni che viene pagata il doppio perché tanto si deve spendere per forza o non ci sono soluzioni alternative.Albo34 ha scritto:pepper90 ha scritto:Smart - Brown - Hayward - tatum - x
Lascerei andare rozier e proverei a prendere gente in grado di mettere punti dalla panchina oltre ad un C, possibilmente forte a rimabzl0 e in difesa
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
Adams a me non dispiace, che contratto ha?
Edit
25,27 UFA
Tantino, dipende cosa OKC mette vicino
Capella costa il 60% di LatoBianco, é pure più giovane...lebronpepps ha scritto: 24/06/2019, 11:03
accollarsi un Adams, un Capela, un Whiteside (qui già molto meno) sarebbe poi così diverso?
Se non ballasse SETTE ANNI tra i due e uno storico clinico differente avrebbe anche senso il tuo parallelodatruth34 ha scritto: 24/06/2019, 11:57Eh appunto ancora 2 anni a 25 e 27. Poi la gente si lamenta del contratto di Horford. Gente che vale al massimo 12/14 milioni che viene pagata il doppio perché tanto si deve spendere per forza o non ci sono soluzioni alternative.Albo34 ha scritto:
Adams a me non dispiace, che contratto ha?
Edit
25,27 UFA
Tantino, dipende cosa OKC mette vicino
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
E vabbè dai: Horford>>>>Adamsnonsense ha scritto:Se non ballasse SETTE ANNI tra i due e uno storico clinico differente avrebbe anche senso il tuo parallelodatruth34 ha scritto: 24/06/2019, 11:57 Eh appunto ancora 2 anni a 25 e 27. Poi la gente si lamenta del contratto di Horford. Gente che vale al massimo 12/14 milioni che viene pagata il doppio perché tanto si deve spendere per forza o non ci sono soluzioni alternative.
nolian ha scritto: 24/06/2019, 12:05Capella costa il 60% di LatoBianco, é pure più giovane...lebronpepps ha scritto: 24/06/2019, 11:03accollarsi un Adams, un Capela, un Whiteside (qui già molto meno) sarebbe poi così diverso?
Direi che fa tutta la differenza del mondo
Su Adams non mi esprimo anche perché i thunder se lo vedono è per avere merce buona in cambio, non solo per scaricarne il contratto
E Capela ci sta a pennello in questi C's...
Anzi, si potrebbe prendere in cambio del nulla e guadagnarci assett, specie se i Rockets saranno in procinto di arrivare ad altri big
datruth34 ha scritto: 24/06/2019, 12:16E vabbè dai: Horford>>>>Adamsnonsense ha scritto: Se non ballasse SETTE ANNI tra i due e uno storico clinico differente avrebbe anche senso il tuo parallelo
È un cazzo di role player, buono per carità. Tra l'altro oggi fa parte di una tipologia di giocatori che incidono meno di un tempo.
Poi che storico clinico avrebbe Horford? Ha saltato una stagione in carriera, stop. Qualche acciacco qua e là
Parlavo del contratto precedente di Horford. Non di quello che verrà a 33 anni suonati. Quello che ha inchiostrato 3 anni faBrian_di_Nazareth ha scritto:datruth34 ha scritto: 24/06/2019, 12:16 E vabbè dai: Horford>>>>Adams
È un cazzo di role player, buono per carità. Tra l'altro oggi fa parte di una tipologia di giocatori che incidono meno di un tempo.
Poi che storico clinico avrebbe Horford? Ha saltato una stagione in carriera, stop. Qualche acciacco qua e là
Quindi la domanda è: perchè non avete offerto voi un 112x4 a Horford?
Aaaaaaaaaaaaahdatruth34 ha scritto: 24/06/2019, 12:19Parlavo del contratto precedente di Horford. Non di quello che verrà a 33 anni suonati. Quello che ha inchiostrato 3 anni faBrian_di_Nazareth ha scritto:
Quindi la domanda è: perchè non avete offerto voi un 112x4 a Horford?