Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da doc G » 19/06/2019, 14:47

dreamtim ha scritto:Meanwhile dopo le discussioni sulla capitale europea ecco un altra grande idea della destra sociale e della sua ideologa:


e quindi la domanda sorge spontanea: gli scrivono i testi e lei legge come una giornalista al tiggi oppure sono idee sue?
mi ricorda il titolo di un lavoro di Luttazzi: "anche berlusconi puo' andare in tv e io no"
ammetto che la Meloni ha migliori tempi comici.
Che poi qualcuno le spiegasse che pure io e lei nel sottoscala di Dietto possiamo battere moneta, se non induciamo qualcuno in errore non è reato, il problema è trovare chi te la accetti. Se non c'è obbligo legale non ha senso farla emettere da uno stato (se c'è un controllo centralizzato per entrambe, chi accetterebbe quella che non ha corso legale?), se c'è obbligo legale è, oltre che contro i trattati, un suicidio, perché confessi di non essere in grado di pagare i buffi.
Se una moneta la batte un privato ed un altro privato la accetta, cazzi loro.
Che poi voglio vederla a pagare qualcosa in bitcoin, qualcosa di legale, intendo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da dreamtim » 19/06/2019, 18:29

A ben vedere credo che ci sia dietro la solita strategia complottistica cara alla destra che vede possibili macchinazioni ovunque e che di default se non trova nemici finisce per immaliconirsi. D'altronde Soros e compagnia li tira fuori a rotazione.
Non dubito che la Meloni non sappia meglio di chiunque posti qui dentro come funziona veramente il discorso della valuta e che non si renda conto del tipo di artificio mediatico che stanno tirando su col discorso di minibot. D'Altronde Goebbels che era nazista ma non era scemo ripeteva sempre: "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità."
Ieri mi è capitato sottomano un servizio sui vari candidati, capiqualcosa, rappresentati, assessori e quant'altro che sono fioriti per colmare il bisogno di direìigenti locali al centrosud per la lega. Un quadro di trasformismo meraviglioso: sono tutti rigorosamente ex msi, ex fi pentiti e in buona parte con parentele agghiaccianti. Qualcuno ex fdi. Moltissimi ex fittiani.
Passano per il cambiamento e per la voglia di superare la vecchia politica.

ero già perplesso prima, sono riuscito a perplimermi peggio.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31196
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7445
13039

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lebronpepps » 20/06/2019, 8:58

https://roma.repubblica.it/cronaca/2019 ... 229142625/

Ma se ti mena gente che prende lo 0,4% fa meno male? :biggrin:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da dreamtim » 20/06/2019, 14:10

Attenzione, scusa Ameri intervengo dal nonsense:
Di battista dopo endorsement di travaglio (strano) dice che se si rivota si candida. Solo uno è peggio di Salvini sotto molto aspetti e tra breve ce lo ripropongono. Ovviamente vuole abolire il vincolo dei 2 mandati.
non so voi, pero' io non me lo meritavo.
Candidatura: campagna elettorale: di battista che parla, fa e dice cose.

mi regala gioie la gruber che lo massacra:
“Se siete come Alice nel Paese delle meraviglie non candidatevi a governare. Studiate prima e poi forse andate al Governo”. L’esponente grillino ha replicato spiegando che al Movimento serve tempo: “Come dice grillo serve tempo perché le nostre attività parlamentari ottengano risultato”.
In un momento successivo un altro scambio degno di nota. Di Battista parla di futuro e dell’esigenza di infrastrutture. A sostegno della sua tesi spiega di essere stato nella Silicon Valley, la Gruber lo gela: “Ha scoperto l’acqua calda. Ci siamo stati prima di lei nella Silicon Valley”

e niente questo è il prescelto, comincio a pensare che la Taverna potrebbe essere meglio.
"come dice grillo" mi ha ucciso.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13174
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3432
3551

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da frog » 20/06/2019, 17:49

dreamtim ha scritto: 20/06/2019, 14:10Attenzione, scusa Ameri intervengo dal nonsense:
Di battista dopo endorsement di travaglio (strano) dice che se si rivota si candida. Solo uno è peggio di Salvini sotto molto aspetti e tra breve ce lo ripropongono. Ovviamente vuole abolire il vincolo dei 2 mandati.
non so voi, pero' io non me lo meritavo.
Candidatura: campagna elettorale: di battista che parla, fa e dice cose.

mi regala gioie la gruber che lo massacra:
“Se siete come Alice nel Paese delle meraviglie non candidatevi a governare. Studiate prima e poi forse andate al Governo”. L’esponente grillino ha replicato spiegando che al Movimento serve tempo: “Come dice grillo serve tempo perché le nostre attività parlamentari ottengano risultato”.
In un momento successivo un altro scambio degno di nota. Di Battista parla di futuro e dell’esigenza di infrastrutture. A sostegno della sua tesi spiega di essere stato nella Silicon Valley, la Gruber lo gela: “Ha scoperto l’acqua calda. Ci siamo stati prima di lei nella Silicon Valley”

e niente questo è il prescelto, comincio a pensare che la Taverna potrebbe essere meglio.
"come dice grillo" mi ha ucciso.
Mi è bastato sentirgli dire che Salvini dice prima gli italiani, ma invece sceglie Radio Radicale.
"Questo non è il peggio, ma la strada è giusta" cit.
 

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da doc G » 20/06/2019, 19:33

Intanto metà dei politici di destra scrivono che non è giusto che ci sono i bitcoin, Facebook fa la libra e l'Italia non può avere i minibot.
Fra l'altro la Meloni usa proprio il verbo emettere.
A parte il fatto che così confessano di voler emettere una moneta parallela, la cosa più grave è che così facendo ammettono di non capire un cazzo di moneta, banche centrali e trattati UE.
O magari pensano che siano i loro elettori a non capire nulla e si divertono a prenderli per il culo.
O, più probabilmente, entrambi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13174
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3432
3551

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da frog » 20/06/2019, 20:30

Intanto il rapporto ISTAT sta fotografando l'eutanasia di un paese dove non si fanno figli non si vogliono stranieri e le poche risorse che ci sono si spendono in pensioni e reddito di scansafaticanza

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da doc G » 20/06/2019, 23:50

Ricordiamo sempre: questi sono i dati del governo, dati ufficiali per il 2018, previsioni per gli altri anni. Notare la differenza fra i dati con e senza le misure chiave, rdc, decreto dignità e quota 100, i dati senza le misure sono migliori. Ribadisco che sono le previsioni del governo, contenute nel defImmagine

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13174
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3432
3551

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da frog » 22/06/2019, 10:56

doc G ha scritto: 20/06/2019, 23:50Ricordiamo sempre: questi sono i dati del governo, dati ufficiali per il 2018, previsioni per gli altri anni. Notare la differenza fra i dati con e senza le misure chiave, rdc, decreto dignità e quota 100, i dati senza le misure sono migliori. Ribadisco che sono le previsioni del governo, contenute nel defImmagine

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Doc, vuoi portare delle argomentazione per suffragare la tesi che siamo governati da persone pericolosamente oscillanti tra l'incapace e l'incosciente ? Non serve, ne siamo già tutti ampiamente convinti.
 

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30029
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5877
4778

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lele_warriors » 22/06/2019, 11:05



la 2 giorni di "liberi oltre le illusioni"
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13403
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2943
3343

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da T-Time » 22/06/2019, 16:21

Tantissimerrima roba il canale di Boldrin
Non vedo l'ora di ascoltarmi tutto
Con questo weekend ce n'è per riempire i ritagli di tempo per mesi

Unica pecca dovrebbero pensare di passare al podcast o comunque aggiungerlo, che Youtube è un po' limitante
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30029
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5877
4778

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lele_warriors » 22/06/2019, 17:53

T-Time ha scritto: 22/06/2019, 16:21Tantissimerrima roba il canale di Boldrin
Non vedo l'ora di ascoltarmi tutto
Con questo weekend ce n'è per riempire i ritagli di tempo per mesi

Unica pecca dovrebbero pensare di passare al podcast o comunque aggiungerlo, che Youtube è un po' limitante

questa 2 gg non so, di solito il resto mi pare si trovi sul podcast di Nfa
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2194
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
99
598

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da matt2354 » 22/06/2019, 20:29

Fornero due spanne sopra tutti gli altri  :appl: :notworthy:

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da doc G » 22/06/2019, 20:39

Sto lavorando ed ho potuto seguire solo stralci, ma davvero per quel che ho sentito è una roba di livello talmente elevato da essere imparagonabile a qualsiasi altra forma di comunicazione politica o economica proposta in Italia.
Inizialmente si poteva seguire lo streaming on line, adesso stanno postando tutti gli interventi su YouTube, basta andare sul canale di Michele Boldrin

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19902
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17799
6792

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lelomb » 23/06/2019, 1:16

T-Time ha scritto: 22/06/2019, 16:21 Tantissimerrima roba il canale di Boldrin
Non vedo l'ora di ascoltarmi tutto
Con questo weekend ce n'è per riempire i ritagli di tempo per mesi

Unica pecca dovrebbero pensare di passare al podcast o comunque aggiungerlo, che Youtube è un po' limitante

Se non ho letto male qualche tweet dovrebbe esser su soundcloud come i video che fanno durante la settimana

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”