Il topic abbasc' o Vesuvio
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Makismovic finto terzino si è visto sempre in CL, alla fine anche con Malcuit o Hysay spesso il terzino destro restava in linea con i due DC a formare una linea a 3.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Per ora avrebbe speso 10M, perchè James pare vicino ma su Manolas sono uscite 2000 voci diverse, penso che i numeri vengan fuori dal fatto che la clausola di Manolas parte al 01/07 indi se vogliono fare soldini ora mi sa che si devono prendere un pagamento dilazionato, poi non so se un pagamento a due rate nel computo finisce subito dentro o si spalma.RizzK8 ha scritto: 18/06/2019, 23:42Quindi mercato da 100mln senza cessioni? Intendo escluse cose come Verdi a 25+8 o Malcuit a 32+5
E con i rinnovi pesanti che entrano in essere?
Vedremo....
Mi sfuggirebbe peraltro perché la Roma, che ha estremo bisogno di plusvalenze entro il 30/6, dovrebbe darvi una mano con quella formula astrusa per Manolas.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
N3lLo ha scritto: 18/06/2019, 23:44Per ora avrebbe speso 10M, perchè James pare vicino ma su Manolas sono uscite 2000 voci diverse, penso che i numeri vengan fuori dal fatto che la clausola di Manolas parte al 01/07 indi se vogliono fare soldini ora mi sa che si devono prendere un pagamento dilazionato, poi non so se un pagamento a due rate nel computo finisce subito dentro o si spalma.RizzK8 ha scritto: 18/06/2019, 23:42Quindi mercato da 100mln senza cessioni? Intendo escluse cose come Verdi a 25+8 o Malcuit a 32+5
Vedremo....
Mi sfuggirebbe peraltro perché la Roma, che ha estremo bisogno di plusvalenze entro il 30/6, dovrebbe darvi una mano con quella formula astrusa per Manolas.
Ma è il solito discorso, è materiale da primo anno di topic Juve.
Alla Roma serve iscrivere la plusvalenza nell'esercizio 2018-2019. Poi se gli date i soldi in comode rate lotitiane trentennali cambia zero.
Come cambia zero al Napoli, che deve ammortare i 36 da subito, indipendentemente dal flusso di cassa.
O avete aumentato o'fatturat in maniera sensibile quest'anno (anche se non saprei come

- James 10+15
- Manolas 7+8
- Lozano 8+5/6
Con gli stipendi di gente che avevi già come Insigne o KK che sono raddoppiati.
* già chiuso in passivo l'anno scorso
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Farei rispettosamente notare che Koulibaly è del 91, cioè a 29 anni nel 2020 il Real dovrebbe spendere più di 50 mln per prenderlo?
KK per me resterà per molto tempo al Napoli.
@RizzK8 Se James/Lonzano entra, uno degli attaccanti attuali esce (Mertens?Insigne?)
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
RizzK8 ha scritto: 18/06/2019, 23:52N3lLo ha scritto: 18/06/2019, 23:44Per ora avrebbe speso 10M, perchè James pare vicino ma su Manolas sono uscite 2000 voci diverse, penso che i numeri vengan fuori dal fatto che la clausola di Manolas parte al 01/07 indi se vogliono fare soldini ora mi sa che si devono prendere un pagamento dilazionato, poi non so se un pagamento a due rate nel computo finisce subito dentro o si spalma.
Ma è il solito discorso, è materiale da primo anno di topic Juve.
Alla Roma serve iscrivere la plusvalenza nell'esercizio 2018-2019. Poi se gli date i soldi in comode rate lotitiane trentennali cambia zero.
Come cambia zero al Napoli, che deve ammortare i 36 da subito, indipendentemente dal flusso di cassa.
O avete aumentato o'fatturat in maniera sensibile quest'anno (anche se non saprei come) o son curioso di vedere il bilancio assorbire annualmente (per difetto):
- James 10+15
- Manolas 7+8
- Lozano 8+5/6
Con gli stipendi di gente che avevi già come Insigne o KK che sono raddoppiati.
So come funziona, mi chiedevo solo se in qualche modo le rate potessero cambiare per loro la struttura a bilancio.
E poi comunque le uscite ci saranno, Hysaj, Albiol, Rui già sono quasi 6 netti che vanno via.
Intanto DiMarzio dice che si chiude a 7+35 per James.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
No, non lo cambiano.
Un 20+16 sarebbe da leggere come prestito a 20 e riscatto a 16, ma per la Roma non avrebbe nessun senso, per voi lo avrebbe solo se aveste una maxi plusvalenza in entrata.
Quelli libereranno 6 netti, capirai bene che non ci copri manco l'ammortamento di Manolas, ma forse nemmeno i soli adeguamenti.
,
Un 20+16 sarebbe da leggere come prestito a 20 e riscatto a 16, ma per la Roma non avrebbe nessun senso, per voi lo avrebbe solo se aveste una maxi plusvalenza in entrata.
Quelli libereranno 6 netti, capirai bene che non ci copri manco l'ammortamento di Manolas, ma forse nemmeno i soli adeguamenti.
,
Never Underestimate the Heart of a Champion
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Rene tiene in piedi un file aggiornatissimo:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... 4A/pubhtml
Secondo i suoi numeri il prossimo anno abbiamo 56M di ammortamenti e 115M di stipendi poi ci saranno vagonate di altre spese ma il fatturato del Napoli al 2018 è stato di 210M, se non ricordo male DeLa parlava di un passivo di 6M circa quindi immagino che ci siano circa 45M di costi vari
Dipende molto da cosa succede con Manolas nel caso, se si pagassero 36M e 4 di ingaggio, considerato che il Napoli fa sti ammortamenti asimmetrici (60-30-10) il greco sarebbe a bilancio per 29M circa.
James, se DiMarzio ha ragione, per 17M
Sarebbero 46M da assorbire.
Si devono poi aggiungere DiLorenzo per circa 3 e Ospina per rica 6M e si arriva a 55M.
A spanne, se entrano 30M da Rog, Albiol e Hysaj escono di ingaggi 9M saremmo na 15 di M ulteriormente sotto in bilancio.
Uscirà sicuro qualcun altro, prestiti vari e Inglese dovrebbero mettere a posto la cosa, credo.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... 4A/pubhtml
Secondo i suoi numeri il prossimo anno abbiamo 56M di ammortamenti e 115M di stipendi poi ci saranno vagonate di altre spese ma il fatturato del Napoli al 2018 è stato di 210M, se non ricordo male DeLa parlava di un passivo di 6M circa quindi immagino che ci siano circa 45M di costi vari
Dipende molto da cosa succede con Manolas nel caso, se si pagassero 36M e 4 di ingaggio, considerato che il Napoli fa sti ammortamenti asimmetrici (60-30-10) il greco sarebbe a bilancio per 29M circa.
James, se DiMarzio ha ragione, per 17M
Sarebbero 46M da assorbire.
Si devono poi aggiungere DiLorenzo per circa 3 e Ospina per rica 6M e si arriva a 55M.
A spanne, se entrano 30M da Rog, Albiol e Hysaj escono di ingaggi 9M saremmo na 15 di M ulteriormente sotto in bilancio.
Uscirà sicuro qualcun altro, prestiti vari e Inglese dovrebbero mettere a posto la cosa, credo.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Jakala ha scritto: 18/06/2019, 23:56Leviathan ha scritto: 18/06/2019, 16:31
James. 10+40. Con opzione KK per un'operazione più grande l'estate prossima così che quei 40 usciranno dalla porta per rientrare dalla finestra insieme ad altri.
Farei rispettosamente notare che Koulibaly è del 91, cioè a 29 anni nel 2020 il Real dovrebbe spendere più di 50 mln per prenderlo?
KK per me resterà per molto tempo al Napoli.
@RizzK8 Se James/Lonzano entra, uno degli attaccanti attuali esce (Mertens?Insigne?)
Si ma io ho detto che si è discusso, non che si farà. Sono due cose diverse.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Giusto per la cronaca, Ancelotti a 3 ci ha giocato, alla Juve 

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
N3lLo ha scritto: 18/06/2019, 23:44Per ora avrebbe speso 10M, perchè James pare vicino ma su Manolas sono uscite 2000 voci diverse, penso che i numeri vengan fuori dal fatto che la clausola di Manolas parte al 01/07 indi se vogliono fare soldini ora mi sa che si devono prendere un pagamento dilazionato, poi non so se un pagamento a due rate nel computo finisce subito dentro o si spalma.RizzK8 ha scritto: 18/06/2019, 23:42Quindi mercato da 100mln senza cessioni? Intendo escluse cose come Verdi a 25+8 o Malcuit a 32+5
Vedremo....
Ad onor del vero abbiamo già cacciato dei money per Meret, Karnezis e Ospina. Più i quasi € 10 mln per Di Lorenzo.
Secondo me, oltre Di Lorenzo e James, verrà anche Lozano, un terzino sinistro e uno o due centrocampisti. Ma al contempo verranno ceduti Albiol, Diawara, Rog, Hysaj, Mario Rui e, secondo me, due tra Allan, Mertens e Insigne.
Per il discorso ingaggi, cazzi e mazzi, occhio ad Hamsik: la sua plusvalenza viene contata ora e ha lasciato i suoi € 5 mln netti su monte ingaggi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Con Henry terzino sinistrolebronpepps ha scritto: 19/06/2019, 9:02Giusto per la cronaca, Ancelotti a 3 ci ha giocato, alla Juve

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Dal 2010 a oggi 7su10 nelle prime tre, a cosa dovrebbe puntare una squadra che praticamente é immutata da due tre anni senza giocatori vecchi e perdite importanti ? Al consolidamento ? Io credo che debba vincere, altrimenti non prendi Ancelotti, che non sarà più uno dei migliori al mondo, ma ha un pedigree non da consolidamento, non vi piace la.parola fallimento ? Troviamone un'altra ma più o meno si gira da quelle parti
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1017
- Contatta:
Dunque, se il Milan accetta le condizioni UEFA per aver maggior tempo per far quadrare i conti (e quindi l'esclusione dall'EL quest'anno)) per i granata si prospettano i preliminari di EL, oppure se il Milan non accetta il piano e rinuncia in toto a partecipare alle Coppe per noi cambia tutto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
il che è molto interessante a casa napoli.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620